Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rigore fischiato a Joao Mario e mancato rosso a Orban: l'Aia ferma Rapuano e chi era in sala Var"

Post in rilievo

Secondo me è assurdo non evidenziare la gravità inaudita delle decisioni. Qua non si tratta di errori normali qua si tratta di mistificazione della realtà. Ci spieghino come non si fa a dare rosso. Ma lo spieghino. L ho visto io senza replay in diretta , l' ha visto Tudor . Ci spieghino perché non è stato espulso. Lo spieghino in una conferenza stampa  alla presenza di tutti i responsabili 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Lo spieghino in una conferenza stampa  alla presenza di tutti i responsabili 

Non faranno sentire l'audio ad Open Var ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la ripetizione ma torno a chiedere: si parla di provvedimenti veri o sono invenzioni di quella sottospecie di giornale? 

E se sono provvedimenti veri perché vengono comunicati alla rosea e non sui canali ufficiali dell'AIA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma se han detto praticamente tutti da subito che non andava dato? Nel dopopartita su Dazn tutti han dato ragione a Tudor...Ma che trasmissioni guardi, Telelombardia???

Anche loro, di certo nn finanzio sky e dazn

Io nn parlo dei giudizi a caldo di ex arbitri e opinionisti, ma dichiarazioni e articoli del giorno dopo che facevano filtrare che x l'aia il rigore nn era un errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma Garrison, come "che devono fare???"

Devono cospargerli di miele e liberarli in un parco naturale pieno di orsi. 

Io e te abbiamo un rapporto schietto da molti anni ormai, anzi è migliorato col tempo perché in passato ci siamo dati le mazzate proprio, ma lasciatelo dire... a volte ho il sospetto che ti viene da tifare contro. Ce ne hanno fatte di tutti i colori e io me ne aspetto di tutti i colori. 

Io sono un tifoso GNURANT COME NABBESTIA detto alla Abatantuono e sì, sono contento solo se la Juve vince sempre. 

Con la sfiga che abbiamo, gli orsi sono  interisti e si limitano  a leccarlo il miele...😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi potete dire quello che volete, e ne ho lette di ogni nel post partita di Verona-Juve.

ma la verità è che se non fosse stato per quel sicario, eravamo a 12 punti, punteggio pieno.

punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita ormai è andata così, alla Juve mancano due punti che sono importantissimi per la classiffica...

chi ha sbagliato rischia quindi al massimo un turno in serie B, capirai che danno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma Garrison, come "che devono fare???"

Devono cospargerli di miele e liberarli in un parco naturale pieno di orsi. 

Io e te abbiamo un rapporto schietto da molti anni ormai, anzi è migliorato col tempo perché in passato ci siamo dati le mazzate proprio, ma lasciatelo dire... a volte ho il sospetto che ti viene da tifare contro. Ce ne hanno fatte di tutti i colori e io me ne aspetto di tutti i colori. 

Io sono un tifoso GNURANT COME NABBESTIA detto alla Abatantuono e sì, sono contento solo se la Juve vince sempre. 

Ma per me Aureliano in particolare, quello del var, non so se ce l'hai presente, é il classico soggetto che lo vedi in faccia e capisci tutto, 'na capra addormentata che andrebbe lasciata alla supervisione dei cantieri (come spettatore ovviamente), non é antijuventino, é scarso proprio.

Però purtroppo questi ci sono, alcuni giovani bravi e validi li abbiamo ma devono crescere, ti assicuro che se hai empo di seguire gli altri campionati in C ad esempio gli arbitri sono terribili e all'estero non sono meglio.

Poi non esageriamo sempre sugli arbitri...cioé magari la Juve deve vincere (e giocare meglio...) a Verona anche se non espellono un giocatore avversario (ok andava espulso ma non é per me che sia quello che ha deciso la partita...quello lì é impazzito e ha dato una gomitata a Gatti non é un fallo da ultimo uomo che ha evitato un gol sicuro).

Pure io sono contento se la Juve vince sempre, io seguo persino la Juve U17 se ho la possibilità pur di vederla vincere.

Quello che contesto (bonariamente eh...non sono qui ad inegnare niente a nessuno...si fa per parlare) é la modalità "Ziliani" di seguire il calcio che mi sembra a volte prendiamo anche noi, cioé le uniche vittorie pulite sono le nostre, gli altri rubano sempre e solo (prima in Italia mo pure in Europa).

E questo tra l'altro svilice ogni protesta, perché se diamo sempre ragione solo a noi stessi é inutile anche discutere dei casi arbitrali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che gli errori non si ripetano ... la mia paura è quella perchè, da quando c'è il var, gli errori "piu clamorosi" li abbiamo subiti noi: Mancata esplusione di Berardi, gol annullato per fuorigioco inesistente con la Salernitana (il var NON ha visto l'uomo che teneva in gioco Bonucci... questo non ha giustificazione eppure è stato minimizzato dai vertici federali)... episodi di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto sono una casta di intoccabili, sbagliano li retrocedono e non imparano mai dagli errori. Ovviamente a noi i 2 punti non ce li darà nessuno. In un mondo in cui le cose funzionano se riconosci di avere sbagliato dai la vittoria a tavolino alla squadra danneggiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

la partita ormai è andata così, alla Juve mancano due punti che sono importantissimi per la classiffica...

chi ha sbagliato rischia quindi al massimo un turno in serie B, capirai che danno..

E' la "punizione" che possono dare al massimo.

Del resto in quale lavoro se sbagli ti licenziano irrimediabilmente?

Tra l'altro di errori se ne fanno nelle partite, mica solo in quelle della Juve, con questo metro restano ad arbitrare in 3/4...non lo dice nessuno perché a nessuno frega niente ma al Genoa han dato contro (all'ultimo minuto tra l'altro ...non a fine primo tempo) un rigore per un fallo di mano molto simile a quello di Joao Mario, allargamento del braccio infinitesimale.

Per me sono rigori inesistenti (ma vogliamo parlare di quello di Kelly contro il Dortmund??? Come poteva non prenderla sul braccio??? O quello dato al real contro il Marsiglia???) ma vedo che li stanno dando.

Speriamo ri-cambino metro.

Comunque non é che possiamo dire "2 punti persi" solo per colpa di decisioni arbitrali e che cacchio, avevamo più di un tempo per segnare ancora, così é troppo asolutorio per i giocatori, allora per un rigore dubbio dato contro smettiamo di giocare a fine primo tempo???

2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Tanto sono una casta di intoccabili, sbagliano li retrocedono e non imparano mai dagli errori. Ovviamente a noi i 2 punti non ce li darà nessuno. In un mondo in cui le cose funzionano se riconosci di avere sbagliato dai la vittoria a tavolino alla squadra danneggiata

Eh va bhé, e poi?

Cioé senza un rigore dubbio ed un'espulsione (che c'era eh...) la Juve non é in grado di battere il Verona??? Ricordando che hanno anche annullato un gol col Var per fortuna.

2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Eh va bhé, e poi?

Cioé senza un rigore dubbio ed un'espulsione (che c'era eh...) la Juve non é in grado di battere il Verona??? Ricordando che hanno anche annullato un gol col Var per fortuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gide76 ha scritto:

Anche loro, di certo nn finanzio sky e dazn

Io nn parlo dei giudizi a caldo di ex arbitri e opinionisti, ma dichiarazioni e articoli del giorno dopo che facevano filtrare che x l'aia il rigore nn era un errore 

Non so, io non leggo niente se non quello che é riportato nel Forum (a me piace guardare le partite non tutte le polemiche successive) e nessuno ha parlato di rigore "giusto" anzi tutte le moviole pubblicate davano torto all'arbitro. Poi ripeto non leggo mica tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furino1968 ha scritto:

ci sono più colpe nella sala Var che dell'arbitro (scarso comunque)

Beh non direi...era a 1 metro quando il giocatore del Verona ha rifilato una gomitata in faccia a Gatti, non serviva il Var per vedere.... sul goal il Var lo ha richiamato ma un arbitro con personalità si prende la responsabilità di dire che è un rigore ridicolo e non fischia nulla....invece lui ci ha pure preso per il cu.lo parlando di chiaro ed evidente fallo di mano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ormai questo giornale non usa più neanche il condizionale quando anticipa le notizie. 

.ok

E questa (così come millemila altre cosucce strane) dovrebbe far capire anche ai "negazionisti" più ottusi che il nostro calcio di limpido e trasparente non ha proprio nulla... e anche da che parte arrivi l'opaco che lo sporca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Secondo me è assurdo non evidenziare la gravità inaudita delle decisioni. Qua non si tratta di errori normali qua si tratta di mistificazione della realtà. Ci spieghino come non si fa a dare rosso. Ma lo spieghino. L ho visto io senza replay in diretta , l' ha visto Tudor . Ci spieghino perché non è stato espulso. Lo spieghino in una conferenza stampa  alla presenza di tutti i responsabili 

abbiamo subito tra lo scorso campionato e questo esplulsioni al limite del ridicolo rispetto a quella non data...lo ripeto da giorni..che così non si può continuare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma per me Aureliano in particolare, quello del var, non so se ce l'hai presente, é il classico soggetto che lo vedi in faccia e capisci tutto, 'na capra addormentata che andrebbe lasciata alla supervisione dei cantieri (come spettatore ovviamente), non é antijuventino, é scarso proprio.

Però purtroppo questi ci sono, alcuni giovani bravi e validi li abbiamo ma devono crescere, ti assicuro che se hai empo di seguire gli altri campionati in C ad esempio gli arbitri sono terribili e all'estero non sono meglio.

Poi non esageriamo sempre sugli arbitri...cioé magari la Juve deve vincere (e giocare meglio...) a Verona anche se non espellono un giocatore avversario (ok andava espulso ma non é per me che sia quello che ha deciso la partita...quello lì é impazzito e ha dato una gomitata a Gatti non é un fallo da ultimo uomo che ha evitato un gol sicuro).

Pure io sono contento se la Juve vince sempre, io seguo persino la Juve U17 se ho la possibilità pur di vederla vincere.

Quello che contesto (bonariamente eh...non sono qui ad inegnare niente a nessuno...si fa per parlare) é la modalità "Ziliani" di seguire il calcio che mi sembra a volte prendiamo anche noi, cioé le uniche vittorie pulite sono le nostre, gli altri rubano sempre e solo (prima in Italia mo pure in Europa).

E questo tra l'altro svilice ogni protesta, perché se diamo sempre ragione solo a noi stessi é inutile anche discutere dei casi arbitrali.

E' vero Garrison, ma lo sai che anche se non siamo sempre d'accordo e a volte andiamo un po' sopra le righe, io a te ti voglio bene lo stesso. Poi non siamo tutti uguali, io per esempio come ben sai sono una bestiaccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E' la "punizione" che possono dare al massimo.

Del resto in quale lavoro se sbagli ti licenziano irrimediabilmente?

Tra l'altro di errori se ne fanno nelle partite, mica solo in quelle della Juve, con questo metro restano ad arbitrare in 3/4...non lo dice nessuno perché a nessuno frega niente ma al Genoa han dato contro (all'ultimo minuto tra l'altro ...non a fine primo tempo) un rigore per un fallo di mano molto simile a quello di Joao Mario, allargamento del braccio infinitesimale.

Per me sono rigori inesistenti (ma vogliamo parlare di quello di Kelly contro il Dortmund??? Come poteva non prenderla sul braccio??? O quello dato al real contro il Marsiglia???) ma vedo che li stanno dando.

Speriamo ri-cambino metro.

Comunque non é che possiamo dire "2 punti persi" solo per colpa di decisioni arbitrali e che cacchio, avevamo più di un tempo per segnare ancora, così é troppo asolutorio per i giocatori, allora per un rigore dubbio dato contro smettiamo di giocare a fine primo tempo???

Eh va bhé, e poi?

Se uno sbaglia deve pagare altrimenti è come se non hai sbagliato e non ti hanno punito. Ad un club che ha subito un torto arbitrale che viene riconosciuto, cosa se ne fa se l'arbitro viene retrocesso o sospeso? Cosa gli cambia? Un bel niente tanto i punti li hai persi

Se sei stanco per aver giocato due partite alla morte dove in totale ci sono stati 15 gol (tra fatti e subiti) ci sta anche pareggiare con una squadra tipo il Verona che non ha nulla da perdere, soprattutto se sei ad inizio stagione dove ancora non hai il ritmo nelle gambe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

E' vero Garrison, ma lo sai che anche se non siamo sempre d'accordo e a volte andiamo un po' sopra le righe, io a te ti voglio bene lo stesso. Poi non siamo tutti uguali, io per esempio come ben sai sono una bestiaccia. 

ma questi bestiaccia ti ci fanno diventare.

Il tifoso Juve:

1) tifa per una squadra che ruba

2) non è tutelato da una società e proprietà che dovrebbe difendersi sempre in tutte le sedi per gli attacchi in campo ed extracampo che subisce ed invece silenzio assordante

3) vede scempi in campo quasi sempre a sfavore della squadra per cui tifa

Ecchecchezzz e noi rubiamo?

Affangala tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti