Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rigore fischiato a Joao Mario e mancato rosso a Orban: l'Aia ferma Rapuano e chi era in sala Var"

Post in rilievo

2 ore fa, Pavel85na ha scritto:

sinceramente non mi arrabbio neanche per questi errori arbitrali in quanto la juve ha avuto il solito atteggiamento compassato. Anche se non avesse segnato su rigore, il Verona avrebbe trovato il pareggio nel secondo tempo. La partita Verona-Juve di Sabato mi ricorda tanto Torino-Juve dell'anno scorso con TM. Segna Yildiz nei primi minuti e poi la juve esce letteralmente dal campo, il Toro pareggia alla fine del primo tempo e nel secondo tempo ti aspetti un assedio da parte della juve? e invece no.... la palla gira lenta e per tirare nello specchio ci vuole un miracolo.... lo dico da mesi, io non vedo differenze tra la juve di TM e quella di Tudor...i guru di questo forum mi dicono che io di calcio non ne capisco nulla, che la juve di tudor è diversa da quella di TM, è migliore ecc ecc... che poi sono gli stessi che dicevano che la juve di TM era molto meglio della juve di Allegri bis....

Cominciamo ad andare al riposo con un gol di vantaggio e un uomo in più.

Poi vediamo se quel vaticinio "il Verona avrebbe trovato il gol nel secondo tempo" si fosse concretizzato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SiPuoFare ha scritto:

La classe arbitrale sta scadendo a livelli imbarazzanti.

Comunque riguardo al calcio d'angolo incredibilmente non dato, mi pare dalle immagini che il guardalinee avesse segnalato l'angolo, si vede che ha la bandierina inclinata che punta il corner. La decisione quindi è dell'inappuntabile Rapuano

Non ci avevo fatto caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

stasera c'è stata una dimostrazione di NON CONOSCENZA DEL REGOLAMENTO da parte di ben TRE ufficiali

No dai, per come conosco l'AIA è impossibile che 3 arbitri CAN non conoscano il regolamento.

Impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

La classe arbitrale sta scadendo a livelli imbarazzanti.

Comunque riguardo al calcio d'angolo incredibilmente non dato, mi pare dalle immagini che il guardalinee avesse segnalato l'angolo, si vede che ha la bandierina inclinata che punta il corner. La decisione quindi è dell'inappuntabile Rapuano

Ho visto pure io il video ma in tempi di IA mi era venuto il dubbio che fosse un fake...confermate invece che è tutto vero? Sarebbe venatiramente incredibile una svista del genere...da incompetenti nati o fatto apposta da guardalinee anti juventini.

Ps: qualcuno mi ha detto che il guardalinee aveva assegnato l'angolo ma che l'arbitro aveva però fischiato un fallo di Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Tra i tuoi se, mettici il se l'arbitro avesse cacciato come doveva Orban. 

Avrebbe trovato il pareggio nel secondo tempo? 

Ok, avremmo vinto. ma poi sabato contro l'atalanta? avremmo vinto lo stesso giocando così male? poi c'è Villareal - Juve, come finirà l seconda partita di Champions se giochi come hai giocato contro il Verona?poi c'è il Milan, il Como ecc ecc. quello che voglio dire è "ok ci sono stati due errori arbitrali, ma la Juve cosa ha fatto per vincere? ha avuto 55 minuti per fare un gol ed ha fatto solo 3 tiri nello specchio ed ha subito anche delle azioni del Verona, e credimi, il Verona ha una rosa di basso basso livello, una squadra di vertice può giocare alla pari contro il.Verona?" al di là degli errori arbitrali, tu credi che la Juve, per quello visto in campo, meritava di vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ventinove ha scritto:

Poi vediamo se quel vaticinio "il Verona avrebbe trovato il gol nel secondo tempo" si fosse concretizzato.

forse l'avresti vinta hai ragione, ma poi sabato con l'atalanta? vinci anche con gli orobici giocando come hai giocato a Verona? e contro il Villareal? pensi che con questo gioco vai lontano? la Juve ha avuto 55 minuti per segnare ed ha giocato alla pari contro il Verona... il Verona ragazzi... dai... il Verona ha una squadra pessima e aveva anche diversi assenti... ora dite così perché c'è l'entusiasmo dell'inizio stagione ma la Juve, sabato, ha fatto la stessa partita di Torino Juve di gennaio 2015 con TM. segna yildiz nei primi minuti e poi esce letteralmente dal campo, il toro pareggia prima della fine del primo tempo e poi il nulla.... e li tutti a criticare TM... ripeto, è la stessa identica partita...tu dopo quel Torino Juve ricordi come hai commentato la partita? soffermiamoci sulla prestazione non sugli episodi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mancato richiamo per il rosso è l'evidenza che non esiste buonafede, e che il var viene usato deliberatamente per indirizzare le partite.

Non esiste al mondo, ma proprio non esiste, che un caso del genere non sia oggetto di review. È troppo palese, evidente, tutto: il giocatore GUARDA la posizione dell'avversario, alza il gomito, lo punta e lo colpisce disinteressandosi in tutta la durata del pallone. È veramente troppo, troppo plateale per accettare qualsiasi altra spiegazione.

Ovviamente, a Torino tutto tace, quindi gli sta bene così.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/09/2025 Alle 07:12, Troy94 ha scritto:

Solo un turno?

Serviva spedircelo per tutta la stagione altrochè

Ma scusa io non capisco.

Se tutti loro vengono puniti per aver valutato male quegli episodi allora ci dovrebbero ridare 2 punti.

In F1 sono cambiati gli ordini di arrivi giorni dopo la fine del GP.

Io credo che dovrebbe cambiare il regolamento in merito e che le squadre debbano sapere che il risultato può variare dopo i 90 minuti se ci sono episodi assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/09/2025 Alle 07:44, kaedes ha scritto:

E tanto il suo lo ha fatto.

Fosse successo altrove sarebbero insorti con le spranghe in piazza.

Leggiti i commenti

Eh ma dovevamo vincere lo stesso perché siamo la Juve

E poi chiediti perché altrove si ribellano e noi no

Siamo una tifoseria mediocre è dire poco

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Leggiti i commenti

Leggo anche di interpretazioni fantasiose di 3 episodi in area di rigore del Napoli ieri sera, non ho visto pero la partita. Immagino che nessuno abbia fiatato giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, ventinove said:

Ma infatti, il vero danno della decisione folle sul mancato rosso lo hanno fatto alle squadre che sfideranno il Verona nelle prossime due, cioè Roma e Sassuolo, perchè il buon Orban (titolarissimo) si sarebbe preso due giornate di squalifica.

Ma nessuno lo dice, preferiscono sostenere che "magari il Verona avrebbe pareggiato lo stesso..."

Sì, facile, 10 contro 11 per tutto un tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pavel85na ha scritto:

sinceramente non mi arrabbio neanche per questi errori arbitrali in quanto la juve ha avuto il solito atteggiamento compassato. Anche se non avesse segnato su rigore, il Verona avrebbe trovato il pareggio nel secondo tempo. La partita Verona-Juve di Sabato mi ricorda tanto Torino-Juve dell'anno scorso con TM. Segna Yildiz nei primi minuti e poi la juve esce letteralmente dal campo, il Toro pareggia alla fine del primo tempo e nel secondo tempo ti aspetti un assedio da parte della juve? e invece no.... la palla gira lenta e per tirare nello specchio ci vuole un miracolo.... lo dico da mesi, io non vedo differenze tra la juve di TM e quella di Tudor...i guru di questo forum mi dicono che io di calcio non ne capisco nulla, che la juve di tudor è diversa da quella di TM, è migliore ecc ecc... che poi sono gli stessi che dicevano che la juve di TM era molto meglio della juve di Allegri bis....

Sembra che vincere giocando male sia vietato dai regolamenti .ghgh

A parte che è ot in sto topic ma falli andare 0-1 e con uomo in meno a fine secondo tempo e poi vediamo..........

15 minuti fa, tiger man ha scritto:

Leggiti i commenti

Siamo l'unica tifoseria che deve sempre porgere l'altra guancia 

Allucinante sta cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

A parte che è ot in sto topic ma falli andare 0-1 e con uomo in meno a fine secondo tempo e poi vediamo..........

Allucinante sta cosa 

siamo l unica tifoseria che critica sempre e comunque la propria squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, La Paura ha scritto:

Io credo che dovrebbe cambiare il regolamento in merito e che le squadre debbano sapere che il risultato può variare dopo i 90 minuti se ci sono episodi assurdi.

E' una cosa inapplicabile.
Nessuno può determinare cosa sarebbe successo in caso di mancata concessione del rigore e di espulsione di Orban.
La Juve, per dire, a Lipsia, lo scorso anno, è rimasta in 10 dal 57' (espulsione di Di Gregorio con Perin che entra al posto di Yildiz) e nonostante l'inferiorità numerica e l'uscita dell'uomo con più fantasia, ha battuto il Lipsia con un gol a una decina di minuti dalla fine.
Il risultato è quello decretato dal campo quando l'arbitro fa il triplice fischio e può cambiare solo se sono avvenute cose eccezionali, come invasioni di campo del pubblico di casa (0-3 a tavolino) o se c'è un errore tecnico nel referto di gravità eccezionale (arbitro che consente a una squadra 6 sostituzioni invece di 5, oppure arbitro che non si accorge che una squadra fa entrare un giocatore squalificato).
Robe, insomma, che è più probabile avvengano in campetti di Terza Categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Allucinante sta cosa il 

fosse per me vincerei giocando malissimo tutte le partite. Ma sai benissimo che nella realtà non è possibile. Se fai pochi tiri in porta -> fai pochi gol... e dato che in campo c'è un avversario che gioca, se fai pochi gol, 0 o 1 ad esempio, e l'avversario fa un gol, rischi di pareggiare. La prima juve di Allegri non giocava bene è vero, ma aveva una squadra cosi forte che se l'avversario segnava, aveva il carattere e la la bravura di riportarsi in vantaggio. Con questi giocatori non ti puoi permettere di giocare male perchè non hai quelle individualità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2025 Alle 07:05, Furino1968 ha scritto:

ci sono più colpe nella sala Var che dell'arbitro (scarso comunque)

Infatti le cheerleaders rosa titolano su Rapuano - l'utile idiota - senza citare chi era in sala VAR .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ddedo ha scritto:

No dai, per come conosco l'AIA è impossibile che 3 arbitri CAN non conoscano il regolamento.

Impossibile.

E allora come spieghi il fallo di mano dato a Lleris in situazioni CODIFICATA non punibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel85na ha scritto:

forse l'avresti vinta hai ragione, ma poi sabato con l'atalanta? vinci anche con gli orobici giocando come hai giocato a Verona? e contro il Villareal? pensi che con questo gioco vai lontano? la Juve ha avuto 55 minuti per segnare ed ha giocato alla pari contro il Verona... il Verona ragazzi... dai... il Verona ha una squadra pessima e aveva anche diversi assenti... ora dite così perché c'è l'entusiasmo dell'inizio stagione ma la Juve, sabato, ha fatto la stessa partita di Torino Juve di gennaio 2015 con TM. segna yildiz nei primi minuti e poi esce letteralmente dal campo, il toro pareggia prima della fine del primo tempo e poi il nulla.... e li tutti a criticare TM... ripeto, è la stessa identica partita...tu dopo quel Torino Juve ricordi come hai commentato la partita? soffermiamoci sulla prestazione non sugli episodi 

Il Napoli ieri sera col Pisa ha fatto peggio della Juve.

In casa.

Alla terza partita in una settimana.

La Champions League porta via tante risorse, fra i grandi club ci sono solo 4 squadre che hanno vinto tutte le tre partite: Barcellona, Bayern, Real Madrid (in qualche modo) e Liverpool (pure loro a gran fatica).

Sabato sarà una storia diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/09/2025 Alle 06:59, pablito77! ha scritto:

Capirai quanto gli importa… la missione l’hanno portata a termine.

Adesso escono dai radar per qualche giornata, poi torneranno. 

Vero.. però c'è anche qualcosa di positivo in tutto questo... finalmente qualcuno ha alzato la voce davanti alle telecamere e fatto rumore.

Prima eravamo ad un livello tipo "dell'arbitraggio non parlo" ..

Il 22/09/2025 Alle 06:59, pablito77! ha scritto:

Capirai quanto gli importa… la missione l’hanno portata a termine.

Adesso escono dai radar per qualche giornata, poi torneranno. 

Vero.. però c'è anche qualcosa di positivo in tutto questo... finalmente qualcuno ha alzato la voce davanti alle telecamere e fatto rumore.

Prima eravamo ad un livello tipo "dell'arbitraggio non parlo" ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Il Napoli ieri sera col Pisa ha fatto peggio della Juve.

In casa.

Alla terza partita in una settimana.

La Champions League porta via tante risorse, fra i grandi club ci sono solo 4 squadre che hanno vinto tutte le tre partite: Barcellona, Bayern, Real Madrid (in qualche modo) e Liverpool (pure loro a gran fatica).

Sabato sarà una storia diversa.

Il Napoli non ha fatto peggio della juve contro il Pisa, ma non è questo il punto del mio commento. Ho detto che quando il Pisa ha pareggiato, il Napoli ha assediato l'area del Pisa ed in 16 minuti ha fatto 4 tiri di cui 2 nello specchio fino a trovare il gol. é impessabile giocare sempre a 1000 per 90 minuti per 38 partite, però se il tuo avversario pareggia, e può pareggiare perchè l'avversario non sta li a guardarti, poi devi reagire. Se vedi Verona-Juve ti rendi conto che dopo l'1-1 sia il Verona che la Juve hanno giocato alla pari. Questo è gravissimo perchè il Verona è una squadra di bassi livello, la Juve è molto molto molto più forte del Verona a doveva assediare l'area del Verona... Ma questo non è successo. Anche con il Genoa la Juve ha avuto lo stesso atteggiamento.... quando giochi con squadre cosi scarse devi 1) tenere la palla e questo la juve lo fa 2) andare a tirare in porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Su DAZN hanno caricato OPEN VAR

Presente ROCCHI 

inizio a guardare e vi dico 

Magari apro un thread se dicono cose interessanti 

Come al solito dirá che "nessuno ha sbagliato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Ok, avremmo vinto. ma poi sabato contro l'atalanta? avremmo vinto lo stesso giocando così male? poi c'è Villareal - Juve, come finirà l seconda partita di Champions se giochi come hai giocato contro il Verona?poi c'è il Milan, il Como ecc ecc. quello che voglio dire è "ok ci sono stati due errori arbitrali, ma la Juve cosa ha fatto per vincere? ha avuto 55 minuti per fare un gol ed ha fatto solo 3 tiri nello specchio ed ha subito anche delle azioni del Verona, e credimi, il Verona ha una rosa di basso basso livello, una squadra di vertice può giocare alla pari contro il.Verona?" al di là degli errori arbitrali, tu credi che la Juve, per quello visto in campo, meritava di vincere?

Ma che c’entra sabato contro l’Atalanta? Ogni partita fa storia a sé, che ragionamento è? .ghgh 
Il Napoli se a Milano contro il Milan gioca come ha giocato contro il Pisa in casa prende la sveglia, e quindi? Che vuol dire? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti