Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il piano per l'Atalanta: allenamenti personalizzati per quattro, Zhegrova gia oggi alla Continassa"

Post in rilievo

La stanchezza accusata da alcuni giocatori della Juventus ha indotto Tudor e il suo staff a dare due giorni di riposo alla squadra e al rientro chi ha giocato di più (Thuram, Yildiz, Kalulu e Kelly) svolgerà un programma specifico per il recupero.
Chi avrà tutt'altro tipo di allenamento sarà invece Zhegrova che ha bisogno di tornare in forma e che oggi sarà alla Continassa anticipando di un giorno i compagni.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me siamo sembrati proprio cotti. Speriamo che sia una cosa che si aspettavano e che una volta smaltite le scorie del lavoro fatto si veda qualcosa di meglio. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a settembre già cotti?!? Abbiamo età media molto bassa... possibile. non riusciamo a fare una preparazione atletica almeno decente?!?... In premier giocano 7000 partite e le squadre di medio alto livello vanno sempre a mille... Boh ..

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antares ha scritto:

Mah, a settembre già cotti?!? Abbiamo età media molto bassa... possibile. non riusciamo a fare una preparazione atletica almeno decente?!?... In premier giocano 7000 partite e le squadre di medio alto livello vanno sempre a mille... Boh ..

Questa cosa davvero non riesco a spiegarmela. Non capisco come mai in Premier corrono come pazzi da inizio a fine stagione e noi siamo già sui gomiti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta viene da un ottimo momento e vanno a 1000. Menomale abbiamo qualche giorno a questo giro... speriamo dopo 30 min di non vedere gente con le mani ai fianchi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questa cosa davvero non riesco a spiegarmela. Non capisco come mai in Premier corrono come pazzi da inizio a fine stagione e noi siamo già sui gomiti. 

Stesso mistero per cui non riusciamo a fare 4 sovrapposizioni in croce 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente lo scotto del mondiale per club si inizia gia a sentire. Un pessimo segnale, speravo di arrivare almeno a dicembre prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

A me siamo sembrati proprio cotti. Speriamo che sia una cosa che si aspettavano e che una volta smaltite le scorie del lavoro fatto si veda qualcosa di meglio. 

Spero anche io davvero, anche perchè essere già così cotti a metà settembre non è propriamente di buon auspicio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Unica squadra in Europa e in Italia in questa situazione...

Con ragazzi di 20 anni in campo e dopo 5 partite, inspiegabile...

Perché un conto è essere imballati per il lavoro, un conto è avere la lingua fuori al 60 tipo a fine stagione dopo 50 partite...

Boh...

Ogni anno ce n'è una!

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo parecchie aspettative dietro a questo Zhegrova… lo sappiamo che é l’alternativa di Conceicao vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Come è possibile che dopo 3 partite siamo in queste condizioni? 

forse perché ci hanno fatto giocare 3 partite in SETTE giorni?

e siamo a inizio stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Vedo parecchie aspettative dietro a questo Zhegrova… lo sappiamo che é l’alternativa di Conceicao vero?

Io non lo conosco ma siamo sicuri che può giocare solo in quel ruolo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, kaedes ha scritto:

Evidentemente lo scotto del mondiale per club si inizia gia a sentire. Un pessimo segnale, speravo di arrivare almeno a dicembre prima.

Mica lo abbiamo fatto solo noi il mondiale 

Gli altri corrono però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, krom ha scritto:

È la disperazione

Siamo continuamente alla ricerca del salvatore della patria 

Prima Yldiz poi Adzic ora Zhegrova che tra l altro al momento gioca 5 min a partita perché è sempre stato fragile 

Sperare che lui possa dare una svolta alla stagione è una illusione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antares ha scritto:

Se vai a vedere la giornata appena passata vedrai come le squadre impiegate in Champions hanno fatto tutto tranne che grandi partite. 

Arsenal-Man City è stata mediamente bruttina. Il Tottenham ha fatto fatica col Brighton. Il Liverpool non ha passeggiato nel derby con l'Everton. 

Insomma, tutte le squadre post Champions, anche in Inghilterra, hanno avuto delle partite poco brillanti. Non è una cosa che capita solo a noi o comunque in Serie A. Il problema è che una squadra come il Liverpool ha una qualità superiore e riesce a vincere anche quando le gambe non girano al 100%. Noi che abbiamo una qualità mediocre, quando fisicamente non siamo apposto la differenza è notevole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Io non lo conosco ma siamo sicuri che può giocare solo in quel ruolo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che tre partite in una settimana le abbiamo avute solo noi... eppure vedendo le altre, tutta 'sta stanchezza non l'ho vista. 

E se siamo a questo punto dopo appena quattro-cinque partite, non oso pensare fra qualche mese...

Adesso comunque c'hanno una settimana per preparare l'Atalanta, nessuna scusa in tal senso quindi... voglio proprio vedere come la disputano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sembra che tre partite in una settimana le abbiamo avute solo noi... eppure vedendo le altre, tutta 'sta stanchezza non l'ho vista. 

E se siamo a questo punto dopo appena quattro-cinque partite, non oso pensare fra qualche mese...

Adesso comunque c'hanno una settimana per preparare l'Atalanta, nessuna scusa in tal senso quindi... voglio proprio vedere come la disputano...

Ha già iniziato con le giustificazioni.E secondo me non va bene perché metti nella testa dei giocatori che se giochi di M. è normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tudor secondo me a Verona ha cannato completamente le scelte. Thuram era cotto già il secondo tempo con il Borussia, perchè non fai giocare McKennie, oltretutto sapendo che Locatelli non ha dormito tutta la settimana per la nascita del figlio? Cambiasso con il Borussia è stato disastroso ed era cotto, non difende, è disordinato, perchè non fai giocare Cabal? Vlahovic ti rende al massimo da subentrato: perchè lo fai giocare titolare? Fare la cosa logica spesso è la cosa migliore, non è che ti devi ogni volta inventare qualche cosa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Tudor secondo me a Verona ha cannato completamente le scelte. Thuram era cotto già il secondo tempo con il Borussia, perchè non fai giocare McKennie, oltretutto sapendo che Locatelli non ha dormito tutta la settimana per la nascita del figlio? Cambiasso con il Borussia è stato disastroso ed era cotto, non difende, è disordinato, perchè non fai giocare Cabal? Vlahovic ti rende al massimo da subentrato: perchè lo fai giocare titolare? Fare la cosa logica spesso è la cosa migliore, non è che ti devi ogni volta inventare qualche cosa

Concordo in parte. Thuram doveva riposare e anch'io avrei messo Mckennie. Su Vlahovic ci stava dargli un'opportunità da titolare. Per Cabal credo non si fidi ancora nel farlo giocare titolare, ci vuole tempo. Il problema enorme che abbiamo sono due:

- Assenza di 1/2 centrocampisti di qualità e quantità (Koopmainers per me non è più un calciatore, è imbarazzante)

- David e Openda si pestano i piedi (troppo simili sotto anche l'aspetto fisico) e quindi non abbiamo il vero cambio naturale di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

L'Atalanta viene da un ottimo momento e vanno a 1000. Menomale abbiamo qualche giorno a questo giro... speriamo dopo 30 min di non vedere gente con le mani ai fianchi... 

Hanno mezza squadra in infermeria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kelevra21 ha scritto:

Concordo in parte. Thuram doveva riposare e anch'io avrei messo Mckennie. Su Vlahovic ci stava dargli un'opportunità da titolare. Per Cabal credo non si fidi ancora nel farlo giocare titolare, ci vuole tempo. Il problema enorme che abbiamo sono due:

- Assenza di 1/2 centrocampisti di qualità e quantità (Koopmainers per me non è più un calciatore, è imbarazzante)

- David e Openda si pestano i piedi (troppo simili sotto anche l'aspetto fisico) e quindi non abbiamo il vero cambio naturale di Vlahovic

Okay su Cabal, allora fai giocare Kostic, l'hai voluto tenere, è fresco, dagli fiducia. Sul centrocampo hai perfettamente ragione, siamo corti e quelli che ci sono hanno evidenti problemi, koop su tutti.

David secondo me è un attaccante con qualità uniche, diverse da Vlahovic, ma molto associativo, gioca di sponda, uno due con il centrocampista che si inserisce, rapidissimo in area di rigore, bisogna crederci e farlo giocare, i gol li ha sempre segnati in carriera e non penso proprio abbia disimparato.

Openda per adesso è un oggetto misterioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Okay su Cabal, allora fai giocare Kostic, l'hai voluto tenere, è fresco, dagli fiducia. Sul centrocampo hai perfettamente ragione, siamo corti e quelli che ci sono hanno evidenti problemi, koop su tutti.

David secondo me è un attaccante con qualità uniche, diverse da Vlahovic, ma molto associativo, gioca di sponda, uno due con il centrocampista che si inserisce, rapidissimo in area di rigore, bisogna crederci e farlo giocare, i gol li ha sempre segnati in carriera e non penso proprio abbia disimparato.

Openda per adesso è un oggetto misterioso

Ma secondo te invece di spendere per Openda non era meglio Hojlund per caratteristiche e fisicità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti