Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tudor in settimana lavorerà sulla scelta del modulo, Yildiz dietro 2 punte l'ipotesi più concreta"

Post in rilievo

Non è da escludere che in alcune partite Tudor possa proporre un 3-4-1-2 con Yildiz libero di svariare. Poi, certo, la richiesta deve passare anche dagli altri: Conceiçao, Adzic e Zhegrova, più Koopmeiners. Del resto il tentativo è stato fatto anche con il Verona, visto che la Juventus ha concluso con l'olandese unico a centrocampo e cinque giocatori offensivi che, in partenza, potevano anche modificare l'assetto in un 4-1-4-1. Di base, tornando alla cantilena, saranno Yildiz, Conceicao più un altro. Starà agli attaccanti convincere di essere migliore degli altri, con un modo universale: buttare il pallone dietro le spalle del portiere avversario.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media continuano a parlare di cambi di modulo ma non mi sembra proprio che Tudor abbia questa intenzione, continuerà col 3421

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

433.

Se vogliamo provare a dire la nostra in questo campionato è l'unica strada.

Così come stiamo messi, siamo sempre troppo lunghi o troppo corti ed a Natale saremo già scoppiati.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocherei con il 4-2-3-1 

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

(Gatti)

Locatelli Thuram 

Conceicao Zhegrova Yildiz 

David 

(Openda)

Oppure con il 4-3-1-2 

Di Gregorio 

Adzic Locatelli Thuram 

Yildiz 

Openda Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modulo non sta rendendo e credo che un cambiamento sarebbe più che giusto. 
Però mi pare di capire che Tudor sia molto legato a questa filosofia di gioco e non penso vedremo novità.

La sola cosa che noto è che, ancora una volta, le nostre punte (Dusan, David.. Openda?) sono avulse dal gioco, mal rifornite e gran poco utili.
Sorvoliamo poi sulle lacune difensive e a centrocampo e su alcuni aspetti della mentalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non é cone schierare i 3 davanti, il problema é come mettere in campo difensori e centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Di Gregorio 

(Gatti)

Locatelli Thuram 

David 

(Openda)

Oppure con il 4-3-1-2 

Di Gregorio 

Adzic Locatelli Thuram 

Yildiz 

Openda Vlahovic 

Io mi accontenterei anche di un misero 442.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo qui ancora a provare moduli diversi… abbiamo un reparto offensivo strapieno di doppioni e tutto il resto in emergenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Di Gregorio 

(Gatti)

Locatelli Thuram 

David 

(Openda)

Oppure con il 4-3-1-2 

Di Gregorio 

Adzic Locatelli Thuram 

Yildiz 

Openda Vlahovic 

perdonami ma.basya giocare con una sola punta.... con TM abbiamo giocato con il 4-2-3-1 e Vlahovic era spesso da solo contro la difesa avversaria... un solo attaccante diventa sterile contro 3-4 difensori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto che trova il modulo giusto bisogna assolutamente vincere con Atalanta che diventa già uno scontro diretto per il 4 posto 

Poi sono già 3 volte che Tudor ripete che gli attaccanti presi non sono compatibili con le sue idee 

Boh sembra che nessuno sente quando lo dice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che deve cambiare è passare da 2 a 3 a centrocampo, altrimenti non reggeremo...

Non che abbiamo dei fenomeni, ma uno in più serve eccome...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Reparto offensivo costruito malissimo

Non credo sinceramente, forse è quello più definibile invece. 

hai 2 punte centrali che sono Vlahovic e David, due esterni destri che sono Conceicao e Zhegrova, e sul lato destro Yildiz e ci può giocare anche Openda.

I problemi non sono li quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Se continua a giocare con 2 cc sarà inutile,  ci sovrastano tutti,  3 5 2 unica via

Anche no. Conta che nei due davanti Yildiz sarebbe imprescindibile, quindi terresti fuori 2 attaccanti su 3 e panchineresti due giocatori talentuosi come Zhegrova e Conceicao 

Bisogna passare al 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

L'ideale sarebbe passare al 433 ma poi escono fuori i geni che dicono che yildiz non può giocare largo.

Si potrebbe fare tranquillamente il 4-3-2-1, che sarebbe l'opzione migliore (al momento) per quanto mi riguarda. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Marcoj said:

Non credo sinceramente, forse è quello più definibile invece. 

hai 2 punte centrali che sono Vlahovic e David, due esterni destri che sono Conceicao e Zhegrova, e sul lato destro Yildiz e ci può giocare anche Openda.

I problemi non sono li quest’anno.

Openda è una punta, lo ha detto persino lui in conferenza. Contro il Dortmund infatti ha giocato lì e si è dovuto snaturare David (che non ha iniziato benissimo la stagione, vediamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Il problema non é cone schierare i 3 davanti, il problema é come mettere in campo difensori e centrocampisti.

E i difensori ancora ancora...É che a centrocampo la situazione é calcisticamente tremenda. Arriviamo a rimpiangere locatelli se c'è Koop. E locatelli é davvero davvero mediocre, ad essere generosi. 
Thuram non può giocare sempre (già ora sembra fisicamente stanco) e Adzic, che pure mi piace molto davvero, é acerbo

e avrebbe bisogno del suo giosto tempo e percorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, leggendo l'articolo si parla solo di un piano b, pensavo ci si riferisse ad un passaggio definitivo al 3-4-1-2. Sarebbe strano, perché vorrebbe dire avere buttato all'aria gli investimenti su Conceicao e Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me 433 ed un allenatore che usi un modulo di gioco adatto ai  giocatori che ha a disposizione e non viceversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti