Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

L'inchiesta Prisma si chiude coi patteggiamenti: pena sospesa di 1 anno e 8 mesi per Agnelli, 1 anno e 6 mesi per Paratici, 1 anno e 2 mesi per Nedved. Prosciolto Arrivabene

Post in rilievo

1 ora fa, silver1981 ha scritto:

e quindi? in un ora di aereo sei a Torino 

Facciamo 1,50 di solo volo poi il tempo da e per gli aeroporti con tutti i controlli e varchi dociamo almeno 4 ore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

In realtà quando si patteggia in sede penale le parti civili non possono chiedere il risarcimento del danno in sede penale, bensì in sede civile. Non so se nel frattempo le norme siano mutate. Non frequento più le aule di tribunale da anni.

Il giudice penale può decidere un "anticipo" di risarcimento.

In questo caso, visto il patteggiamento, la cifra di risarcimento é quella definitiva 

14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e chi ha detto che la deve comprare, e cmq sei pesante sembra quasi che l'idea ti dia fastidio.

Mi da fastidio il "feticismo" che molti hanno nei confronti di AA

Come mi dava fastidio quello nei confronti di Conte 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Al massimo sulla pista di Ballando con le stelle e forse nemmeno. Con la scelta di fare la Superscemenza della Superlega è come se si fosse radiato con le sue mani. Bruttissima vicenda, a tutti i livelli.

Anche Perez avrebbe dovuto fare la sua stessa fine ed invece .... voi date la colpa ad A.A., ma invece dovreste darla alla mafia che governa questo paese. Sveglia ! 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Massa ha scritto:

Prosciolto invece Maurizio Arrivabene

"atteso il ruolo rivestito di Presidente del CdA e legale rappresentante della società; Maurizio Arrivabene, 24 mesi di inibizione: pesano 2 punti di penalizzazione

ci renderanno i 2 punti quest'anno, giusto?!

Se la società avesse le palle, farebbe ricorso perchè quei 2 punti di penalizzazione ci hanno estromesso dall'Europa e privato di 100 mln di euro.

Ma la società non le ha, e non farà nulla, così come non fa mai nulla per combattere i continui errori arbitrali a ns sfavore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

A livello giudiziario abbiamo sempre preso imbarazzanti mazzate. E pensare che il nostro miglior proprietario era riconosciuto non come "un Avvocato", bensì come "L'Avvocato". 

Avvocato che non ha mai esercitato la professione... dai, basta farsi portare in giro dai "titoli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Il giudice penale può decidere un "anticipo" di risarcimento.

In questo caso, visto il patteggiamento, la cifra di risarcimento é quella definitiva 

Mi da fastidio il "feticismo" che molti hanno nei confronti di AA

Come mi dava fastidio quello nei confronti di Conte 

feticismo? è l'unico on quekla famiglia che ha a cuore la Juve, cosi come Conte è ancora il miglior allenatore italiano per distacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Totik ha scritto:

Non c'era alternativa.

Quando hanno iniziato a punirti per un dirigente che non era dirigente all'epoca dei fatti, hanno utilizzato un articolo del CGS che parla di slealtà e quindi dentro ci puoi buttare tutto quello che vuoi, come puoi reagire se non con un passeggiamento?

Tar, contro Tar, Corte dei Conti, ti avrebbero risposto che non sono competenti. E nel frattempo avresti subito un'offensiva senza precedenti con penalizzazioni a non finire.

No lo so…ormai ci siamo abituati dal lontano 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Alla fine la prendiamo sempre li. Unico top club che viene prontamente condannato per illeciti, considerando che tutti i club fanno illeciti. Incredibile. 

Questo dipende dalla perdita di potere della Famiglia. Vedi Elkann che dovrà andare ai servizi sociali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Se la società avesse le palle, farebbe ricorso perchè quei 2 punti di penalizzazione ci hanno estromesso dall'Europa e privato di 100 mln di euro.

Ma la società non le ha, e non farà nulla, così come non fa mai nulla per combattere i continui errori arbitrali a ns sfavore.

Come già spiegato, il patteggiamento per la vicenda stipendi esclude ulteriori ricorsi sulla vicenda plusvenze.  Era una delle clausole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Come già spiegato, il patteggiamento per la vicenda stipendi esclude ulteriori ricorsi sulla vicenda plusvenze. 

Tutto ciò è uno schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

feticismo? è l'unico on quekla famiglia che ha a cuore la Juve, cosi come Conte è ancora il miglior allenatore italiano per distacco.

Lascialo perdere. Sarà un fan di Evelina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Lascialo perdere. Sarà un fan di Evelina.

Prima vi fate una ragione che AA non tornerà mai piu e meglio sarà. Vi fate del male da soli con le vostre vane speranze.

Chi vive sperando...

Cit. Sergente Lo Russo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Prima vi fate una ragione che AA non tornerà mai piu e meglio sarà. Vi fate del male da soli con le vostre vane speranze.

Chi vive sperando...

Cit. Sergente Lo Russo 

Tu pensa per te che noi pensiamo per noi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Ma se tanto ci avevano squalificato × un anno dalle coppe che cambiava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Tu pensa per te che noi pensiamo per noi.

Ci mancherebbe 

Nessuno può impedirvi di nutrire vane speranze. E di continuare a scrivere che AA é il vostro presidente..

Da parte mia mi accontentato per ora di avere i contii a posto e di stare alla larga da pagliacciate tipo super lega.

Un domani si tornerà anche a vincere.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma se tanto ci avevano squalificato × un anno dalle coppe che cambiava?

infatti non capisco è stato ceferin ad estrometterci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dal messaggio che ha scritto agnelli credo che non tornerà più alla Juve e forse neppure in Italia 

Sicuro. Ha capito che in Italia è uno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamoci già i titoli: patteggiamento = ammissione di colpa = reo confesso. Fine della storia, grazie e arrivederci. Mi piacerebbe illudermi che la Juve facesse un comunicato chiedendo notizie sulle plusvalenze degli altri, ma so che è fantascienza. E magari, chissà, pretendere la stessa giustizia afflittiva che è toccata solo a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Facciamo 1,50 di solo volo poi il tempo da e per gli aeroporti con tutti i controlli e varchi dociamo almeno 4 ore

Si certo, viaggia come noi 

Gli fanno mettere il trolley nel misuratore e gli controllano i liquidi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ci mancherebbe 

Nessuno può impedirvi di nutrire vane speranze. E di continuare a scrivere che AA é il vostro presidente..

Da parte mia mi accontentato per ora di avere i contii a posto e di stare alla larga da pagliacciate tipo super lega.

Un domani si tornerà anche a vincere.

AA ha fatto errori, ma per amore della Juve. Ha avuto e avrà sempre una passione per la squadra che i dirigenti di oggi neanche si sognano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Anche Perez avrebbe dovuto fare la sua stessa fine ed invece .... voi date la colpa ad A.A., ma invece dovreste darla alla mafia che governa questo paese. Sveglia ! 

Io ad Agnelli ho dato e darò sempre la colpa di essersi creduto intoccabile come Perez e Laporta. Avrebbe dovuto immaginare che la nostra Figc non è la Federcalcio spagnola, che pur di non perdere Real e Barca avrebbe fatto fuoco e fiamme. Qui invece non vedono l’ora di darci addosso, al punto che inventano reati  e punizioni ad hoc, come i punti che ci hanno levato per ogni dirigente coinvolto, una cosa mai vista prima e che non credo vedremo in futuro. Lui è stato ingenuo, ha pensato che Perez lo avrebbe protetto, invece Florentino ha protetto solo il Real, con il risultato che lui è stato raso al suolo e noi con lui. Mettiamoci poi gli errori enormi di gestione commessi dal 2017 in avanti… si è innamorato della sua stessa “leggenda” e ha fatto la fine che fanno coloro che insuperbiscono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Si certo, viaggia come noi 

Gli fanno mettere il trolley nel misuratore e gli controllano i liquidi

Ti dice male perché conosco una persona che si occupa personalmente dei voli privati. E mi racconta scene gustose dei vip o sedicenti che pensano che il varco e il controllo di sicurezza riguardi solo i comuni mortali e che loro , un gradino sotto al Papa,possono fare avanti indietro come dall'auto all'ingresso dell'hotel. Pochi ovviamente,  la maggior parte attende con pazienza le procedure che seppur senza file comunque ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti