Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si si, dico solo che all'obbligo di riscatto di Nico ci crederò solamente quando sarà ufficiale...

Anche perché il prezzo é elevato.

Comunque il giocatore nelle poche partite ha già fatto bene, secondo me il pericolo é solo che si infortuni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

l’allenatore mi sembra abbia tenuto la barra ben dritta fin quando ha potuto, in condizioni societarie e numeriche di rosa al limite del dilettantesco. Vediamo quest’anno fin dove arriverà Tudor con una rosa più lunga ed una maggiore protezione societaria.

Chi? Spero che tu non stia parlando di motta...usciti con il psv in malo modo, con l'Empoli ancora peggio...eravamo a 6 punti ad un certo punto del campionato perché davanti giocavano a chi perdeva più punti ( Inter e Napoli) ... cioè la stagione scorsa la barra è stata dritta nel primo mese, poi caos...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

avevano detto che finita la fase post plusvalenze questi andavano via

è finita nel 23-24, cosa stanno ancora a fare sti due?

Se un manager preso per l'urgenza si rileva all'altezza del suo compito perché mandarlo via?

L'aspetto FONDAMENTALE a mio avviso è che Comolli comandi e abbia le deleghe libere (con dei vincoli di spesa) per il settore sportivo, il resto sono cose che di strettamente sportivo hanno poco o nulla e di cui i tifosi non si devono interessare a parer mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

l’allenatore mi sembra abbia tenuto la barra ben dritta fin quando ha potuto, in condizioni societarie e numeriche di rosa al limite del dilettantesco. Vediamo quest’anno fin dove arriverà Tudor con una rosa più lunga ed una maggiore protezione societaria.

Hai messo gli occhiali al contrario? .uhm 

11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si si, dico solo che all'obbligo di riscatto di Nico ci crederò solamente quando sarà ufficiale...

Fai il calcolo sul montante a giugno 26 invece che 25 e quello sara'...

5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se un manager preso per l'urgenza si rileva all'altezza del suo compito perché mandarlo via?

L'aspetto FONDAMENTALE a mio avviso è che Comolli comandi e abbia le deleghe libere (con dei vincoli di spesa) per il settore sportivo, il resto sono cose che di strettamente sportivo hanno poco o nulla e di cui i tifosi non si devono interessare a parer mio.

Dipende dal compito sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

È particolare perché cozza con quello che dice Tudor, il quale ha affermato fino a poco tempo che ha pochi minuti nelle gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

qualcuno ha info sulle tempistiche dell'infortunio di Miretti?

Si allena ancora a parte, ma in teoria doveva tornare dopo la prima sosta delle nazionali, non solo il motivo per cui si siano allungati i tempi. Pare in recupero, per me potrebbe almeno essere convocato dalla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

qualcuno ha info sulle tempistiche dell'infortunio di Miretti?

Si sta allenando con il gruppo

3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si allena ancora a parte, ma in teoria doveva tornare dopo la prima sosta delle nazionali, non solo il motivo per cui si siano allungati i tempi. Pare in recupero, per me potrebbe almeno essere convocato dalla prossima

Da come ho visto si è allenato in gruppo già da lunedi( per chi è rimasto alla continassa ad allenarsi invece del giorno di riposo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ferrero e Scanavino? stiamo scherzando?

che avrebbero combinato di buono?

il primo a parte dormire in tribuna e delirare con arroganza da chi non ha mai vissuto un giorno di vita reale nelle assemblee degli azionisti cosa avrebbe fatto di concreto?

Scanavino quali risultati avrebbe portato come ad concreti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sicuro?

Perche sta cosa ieri non si è capita dal report.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Ma non si parlava di quello del Benfica qualche mese fa? Che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come ho visto si è allenato in gruppo già da lunedi( per chi è rimasto alla continassa ad allenarsi invece del giorno di riposo)

Ah ok non sapevo, grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Chi? Spero che tu non stia parlando di motta...usciti con il psv in malo modo, con l'Empoli ancora peggio...eravamo a 6 punti ad un certo punto del campionato perché davanti giocavano a chi perdeva più punti ( Inter e Napoli) ... cioè la stagione scorsa la barra è stata dritta nel primo mese, poi caos...

Cioé guardacaso quando ha avuto almeno 4 difensori a disposizione.

Principale colpa di Motta per me avere accettato un mercato che gli ha creato una rosa ridotta, diventata infinitesimale dopo gli infortuni (4 mesi con 2 soli centrali di ruolo + il pericolo pubblico Danilo e 1 sola punta - Vlahovic che segnava col contagocce... -).

Poi ovviamente come semrpe l'allenatore diventa il capro espiatorio di tutto...non era stato in grado in 6 mesi di dare un gioco convincente ad una Juve comuqnue troppo fragile ed incostante ma almeno gli va riconosciuto il merito di non essersi messo a piangere come, onestamente, avrebbe avuto tutto il diritto di fare (anche a gennaio Kolo Muani é arrivato a metà mese e kelly e Veiga addirittura a fine gennaio...sbattuti in campo senza nessuna conoscenza dei compagni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

grazie

mi sembra come gli infortuni dell'anno scorso quando i giocatori dovevano rientrare sempre "la settimana prossima"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Finalmente. Per me può darci più tecnica a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Principale colpa di Motta per me avere accettato un mercato che gli ha creato una rosa ridotta, diventata infinitesimale dopo gli infortuni (4 mesi con 2 soli centrali di ruolo + il pericolo pubblico Danilo e 1 sola punta - Vlahovic che segnava col contagocce... -).

Poi ovviamente come semrpe l'allenatore diventa il capro espiatorio di tutto...non era stato in grado in 6 mesi di dare un gioco convincente ad una Juve comuqnue troppo fragile ed incostante ma almeno gli va riconosciuto il merito di non essersi messo a piangere come, onestamente, avrebbe avuto tutto il diritto di fare (anche a gennaio Kolo Muani é arrivato a metà mese e kelly e Veiga addirittura a fine gennaio...sbattuti in campo senza nessuna conoscenza dei compagni).

Mah.

L'unica vera grande colpa di Motta è stata l'essersi messo contro lo spogliatoio, semplicemente.

Perchè Danilo da capitano e difensore prezioso a "pericolo pubblico" ce lo ha trasformato lui..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Concordo e non dimentichiamo che restammo imbattuti in campionato per le prime 21 giornate, cosa non banale. E in Champions dopo sei turni eravamo ancora nelle possibilità di arrivare nelle prime otto. Il tracollo è arrivato nella seconda metà di febbraio quando l'uscita traumatica dalle coppe ha minato definitivamente gli equilibri interni. Non c'era un gioco brillante, ma eravamo compatti e difficili da battere. Con Tudor attualmente c'è uno spogliatoio più coeso, ma vedo una squadra più fragile della Juve mottiana dei primi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Motta è stato cacciato per una gestione dello spogliatoio e della preparazione fisica al limite del dilettantismo.

Ma la conferma l'avrete con il livello della prossima squadra che lo metterà sotto contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

La principale colpa di Motta è di aver litigato con tutto lo spogliatoio dimostrando zero empatia a partire dalla gestione degli esuberi ad agosto, passando per la cacciata di Danilo e finendo con la rottura con tutto lo spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Mah.

L'unica vera grande colpa di Motta è stata l'essersi messo contro lo spogliatoio, semplicemente.

Perchè Danilo da capitano e difensore prezioso a "pericolo pubblico" ce lo ha trasformato lui..

No, Danilo "difensore prezioso" anche no.

Da terzino ha fatto una prestazione di buon livello contro il City ma come centrale era un pericolo pubblico assoluto e non ce l'ha trasformato Motta ma la sua lentezza nel leggere le situazioni (e nella non molta intelligenza calcistica nel voler intervenire anche in ritardo causando rigori).

Colpa di Motta aver accettato lui come riserva, anziché un centrale vero, condidando evidentemente che Bremer come sempre non avesse infortuni (scommessa andata malissimo).

Rugani a confronto da centrale é Franco baresi.

Sul mettersi contro lo spogliatoio...se i giocatori si son fatti eliminare dall?Empoili o han preso scoppole contro Atalanta/fiorentina perché "in rotta con l'allenatore" sarebbero da cacciare in blocco tutti.

A me sembra che, as usual, in queste situazioni i giocatori capiscono che hanno un alibi conveniente quando fanno prestazioni pessime a che media/tifosi diano la colpa solo all'allenatore e quindi si sono ben comodamente accodati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ferrero e Scanavino? stiamo scherzando?

che avrebbero combinato di buono?

il primo a parte dormire in tribuna e delirare con arroganza da chi non ha mai vissuto un giorno di vita reale nelle assemblee degli azionisti cosa avrebbe fatto di concreto?

Scanavino quali risultati avrebbe portato come ad concreti?

Quello lo stai facendo tu. 

Poi, a me di Ferrero e Scanavino frega meno di zero e spero se ne vadano in fretta. Sia chiaro. Ma stai scrivendo cose allucinanti; Ferrero mai vissuto un giorno di vita reale nelle assemblee degli azionisti? Ma sai di chi stai parlando? 

No, non lo sai. E stai delirando. Con arroganza. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

La principale colpa di Motta è di aver litigato con tutto lo spogliatoio dimostrando zero empatia a partire dalla gestione degli esuberi ad agosto, passando per la cacciata di Danilo e finendo con la rottura con tutto lo spogliatoio.

Ma io non voglio rivalutare Motta, per quanto per me sia bravo e aveva bisogno di più tempo, più fortuna e di una squadra costruita meglio.

Però se gli diamo colpe eccessive, saremo qui ad interrogarci anche nel prossimo futuro del perché la squadra anche quest'anno non vincerà né scudetto né coppa ecc., dando la colpa magari a Tudor.
Il limite principale della Juve in qusti anni non sono stati gli allenatori (tranne forse un po' Pirlo), per quanto io non volessissolutamente il ritorno di Allegri, che ha solo sprecato risorse.

Sono stati giocatori non all'altezza, giocatori di cui siamo ancora pieni in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

comolli a mio modo di vedere è tutta una altra cosa, perche è completo, conosce parla ha carisma e si fa rispettare, non è uno da dietro le quinte.

Stessa mia impressione... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jotun ha scritto:

Motta è stato cacciato per una gestione dello spogliatoio e della preparazione fisica al limite del dilettantismo.

Ma la conferma l'avrete con il livello della prossima squadra che lo metterà sotto contratto.

avrà imparato qualcosa dai suoi errori

errare è umano perseverare è diabolico (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.