Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

tutti gli allenatori seguono un loro credo.... 

le qualità della rosa? quali qualità? questa rosa di qualità ne ha poche 

il punto è questo

motta è scoppiato perché è un *, incapace di gestire la complessità di una squadra come la Juve 

incapace di gestire la pressione 

di certo non è scoppiato per questioni tattiche

Tudor ha già dimostrato di essere di altra pasta, sia da calciatore che, che, con il capolavoro dello scorso anno, da allenatore 

dal punto di vista caratteriale, si intende

Chiedere il cambio di allenatore, alla quinta giornata, tra l'altro, ripeto, è bambinesco 

Quinta giornata....allena da marzo, mondialito compreso ha già fatto una ventina di partite.

Quinta partita, apri gli occhi che il capolavoro lo scorso anno lo ha fatto nicolussi altrimenti un Venezia già retrocesso ci aveva mandato fuori dalla CL.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Il Napoli non ha alternative valide 

Stiamo scherzando?

Beukema Gutierrez Gilmour Neres sarebbero titolari da noi .ghgh

Hanno pure Lang Elmas che sono bravi

Pure il portiere forse...

Lukaku rotto.. perciò Hojlund Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Voi siete fissati con le rose superiori, a noi manca l'allenatore, Tudor non sa come mettere una squadra in campo, canna tutte le formazioni e al cinquantesimo deve cambiare mezza squadra, tatticamente facciamo pena, non abbiamo uno schema, in attacco mette gli uomini a casaccio, non riusciamo a fare una manovra offensiva che non sia una iniziativa dei singoli, questo e' un allenatore buono per Cagliari o Genoa, di sicuro non per la Juventus.

e bhe si chi se ne frega delle rose 

avere de bruyne Mc tominay lobotka anguissa, ad esempio, alla fine non è importante 

hahahahahahahaha 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Beh il primo da rimproverare non è nessuno qui dentro l'angolo ritengo io. Chi sarebbe da rimproverare è Giuntoli. 

Giuntoli aveva l' input di abbassare gli ingaggi.

E comunque ha preso Thuram, che per me vale Rabiot e ha 6 anni in meno.

Rabiot qui è sempre stato visto come il fumo, da molti degli intenditori che adesso hanno altri bersagli, mi ricordo gli insulti quando rifiutò lo United.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Quinta giornata....allena da marzo, mondialito compreso ha già fatto una ventina di partite.

Quinta partita, apri gli occhi che il capolavoro lo scorso anno lo ha fatto nicolussi altrimenti un Venezia già retrocesso ci aveva mandato fuori dalla CL.

Concordo su tutto, le carenze sono sotto gli occhi di tutti e così non si va da nessuna parte questo vuol dire prevenire il male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tantra said:

Perché lui ha fatto pure l'allenatore.

E piuttosto che mettere a libro paga il terzo allenatore senza lo libertà di sceglierne uno proprio, si mette a fare il traghettatore fino a fine stagione.

Presidente DG DS Allenatore Medico Sociale e pure regista visto che ce ne manca uno ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

ci si basa troppo sui punti, ma cosa vedete sul piano del gioco? ieri ad esempio vi è piaciuto il modo di attaccare? o cross dalla trequarti o palla a Yildiz e preghiamo, ci hanno penalizzato gli arbitri per caso? non mi sembra, ieri contro un Atalanta che era rispetto gli scorsi anni di una mediocrità disarmante in casa nostra abbiamo faticato per un pareggino. Vedete un futuro sul piano del gioco ? e volete andando avanti alla giornata. A me sembra palese che Tudor sia una toppa messa li tanto per andar avanti un altro anno.

Faticato per un pareggino… Perdonami, 23 tiri contro 5…. Non mi sembra che si sia prodotto poco sul piano del gioco. Abbiamo pagato a caro prezzo un errore di gioventù. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Leggo che Kelly è quasi Nesta, mi sono perso qualcosa? Per me è inadeguato alla Juve, io ho nostalgia di thuram ferrara Cannavaro Pietro Paolo si insomma di difensori che sanno difendere e non fanno papere

Io ho nostalgia di Del piero e Zidane, non per questo Yldiz mi deve fare schifo....

La verità è che molti fanno fatica a dire che Kelly può valere i soldi spesi per lui, dopo che sono stati fatti fiumi di chiacchiere inutili, senza saperne nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Sicuramente io tu @garrison e una manciata di altri, il resto lo ha massacrato per anni, come e' stato fatto con Danilo e come hanno iniziato con Kelly.

fantozzi-paolo-villaggio.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Imbattuti a -1 dalla vetta😎🙈

Pensa se avessimo un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Concordo anche con te, ma che centra?

Che prima di sparare a zero su Tudor aspetterei un attimo. Mentre qui dentro c’è gente che lo sta crocifiggendo da questa mattina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Io ho nostalgia di Del piero e Zidane, non per questo Yldiz mi deve fare schifo....

La verità è che molti fanno fatica a dire che Kelly può valere i soldi spesi per lui, dopo che sono stati fatti fiumi di chiacchiere inutili, senza saperne nulla...

Io in questo momento ho nostalgia di Paulo Sousa. Kelly tralasciando la somma spesa non mi piace come coppia con Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Tudor non è il solo che deve svegliarsi, gente come Cambiaso va appesa nello spogliatoio 

Da mo che lo avrei ceduto...ma da un anno almeno, ci ha fatto perdere una marea di punti con le sue cappelle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

è arrivato che stavamo sotto un treno 

7 gol presi in due partite 

Roma Lazio Bologna fuori casa nelle ultime 

ma comunque... va via tudor cosa pensi di ottenere? lotti per lo scudetto? 

questa squadra non lotta per lo scudetto con nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor non è il solo che deve svegliarsi, gente come Cambiaso va appesa nello spogliatoio 

Io spero che monetizziamo per 40mln con Cambiaso, abbiamo bisogno di centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ci vorrà tanta fortuna, ci vuole sempre ma messi come siamo ancora di più. Io vorrei Spalletti 

10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Avrei preferito di gran lunga avere più distanza dal primo posto, ma avendo solo una vetta e non tre 🥲

Per questo il bicchiere è pieno solo un quarto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

è arrivato che stavamo sotto un treno 

7 gol presi in due partite 

Roma Lazio Bologna fuori casa nelle ultime 

E così abbiamo preso Tudor per replicare i gol subiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Da mo che lo avrei ceduto...ma da un anno almeno, ci ha fatto perdere una marea di punti con le sue cappelle.

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Io spero che monetizziamo per 40mln con Cambiaso, abbiamo bisogno di centrocampisti 

Peccato che ho fatto solo un esempio e non sarebbe l’unico da appendere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimpiangere quello scarso di Rabiot mi fa capire che probabilmente la tifoseria juventina si e` assuefatta alla mediocrita`.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore della Juve è meglio che parli di arbitri perché tra conferenza pre e dichiarazioni post capisci che la mediocrità è ormai radicata alla Continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.