Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "In casa Juventus sta per arrivare l'ora di Cabal, corsa e difesa per bilanciare la squadra "

Post in rilievo

Cabal sembra destinato a macinare chilometri sulla fascia sinistra, da esterno nel 3-4-2-1 marchio di fabbrica del croato, proprio come è stato impiegato nell’unica occasione stagionale con l’Inter. Una mossa che potrebbe garantire anche maggiore copertura, un po’ come sperimentato con successo sull’altra fascia con Kalulu nelle prime tre partite di questa stagione. Mossa che a cascata potrebbe quindi consentire a Tudor di ribaltare il fronte d’azione, inserendo sulla fascia destra un esterno con maggiore propensione offensiva, come da esperimenti che proseguono allo Juventus Training Center.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così,Cabal si era inserito alla grande ma poi il maledetto infortunio ha fermato tutto bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito la sorte di Cambiaso...
L'esterno destro con maggiore propensione offensiva è lui, oppure sarebbe Joao Mario?
A Zhegrova in quella posizione non credo, perché non so se farebbe con profitto un lavoro che comunque richiede numerosi ripiegamenti anche a esterni con propensione offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non ho capito la sorte di Cambiaso...
L'esterno destro con maggiore propensione offensiva è lui, oppure sarebbe Joao Mario?
A Zhegrova in quella posizione non credo, perché non so se farebbe con profitto un lavoro che comunque richiede numerosi ripiegamenti anche a esterni con propensione offensiva.

Cambiaso si deve dare una bella svegliata altrimenti si siede in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Ti dò assolutamente ragione, sembra mentalmente scollegato...amnesie, spesso compie la scelta sbagliata, giocate prevedibili...lontano anni luce da quel giocatore che sembrava interessasse molto al City.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

sta evidentemente patendo il non sistema di gioco di Tudor nel quale ogni calciatore che scende in campo è costretto ad arrangiarsi da solo, ad essere preso in mezzo e senza poter più contare su quei binari ed automatismi di gioco che nella passata stagione erano riusciti a valorizzarne il potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal mi piaceva come esterno. Aveva un buon passo, forza fisica e poi bisogna dire che Cambiaso sta deludendo. Penso che è ora di ritrovare anche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha , mi sembrava acerbo già prima dell’infortunio … creare questa attesa non perno faccia bene nè a noi nè a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Cioè Cabal lo ha fatto entrare contro l'Inter e poi no

Tudor ha pensato " questo c'era nel 4-4 a San Siro, magari le metto facciamo di nuovo 4 goal ".

Ergo, se Cabal gioca il ritorno con i cartonati, la Juve farà di nuovo 4 goal ( non c'è il due senza il tre 😀).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledette nazionali, bisogna aspettare fine novembre per un po' di continuità di partite vere e capire come gioca la tua squadra. Tutto per alimentare un po' di nazionalismo (di cui, fortunatamente, frega sempre meno). Secondo qualcuno dovrei tifare per Barella e Politano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

sta evidentemente patendo il non sistema di gioco di Tudor nel quale ogni calciatore che scende in campo è costretto ad arrangiarsi da solo, ad essere preso in mezzo e senza poter più contare su quei binari ed automatismi di gioco che nella passata stagione erano riusciti a valorizzarne il potenziale.

allegri non faceva gioco, Motta faceva un gioco di *, Tudor fa un non gioco. Ce n'è uno che fa gioco o forse sono i giocatori non all'altezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

Io credo che alla fine vedremo cambiaso a destra e cabal a sinistra 

Soluzione in assoluto migliore per questa juve! così cambiaso rientra con il mancino e consente a yildiz di non giocare troppo esterno! e concencaio / zegrova possono giocare più esterni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Tudor, invece, non stia pensando a mettere Cabal a sinistra e insistere con Kalulu a destra, trasformando definitivamente questa squadra in un 5-2-3 inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Io credo che alla fine vedremo cambiaso a destra e cabal a sinistra 

Io spero la prossima stagione di non vedere più entrambi, vorrebbe dire che avremo preso due esterni seri e non continueremmo con questa mediocrità deprimente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti