Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus pensa a un nuovo Presidente: Del Piero e Platini i sogni dell'ambiente ma si pensa anche a una scelta alla Blanc"

Post in rilievo

A Torino è molto apprezzata la discrezione e la diplomazia dell’attuale numero uno Gianluca Ferrero, eppure ai piani alti della Continassa prosegue la ricerca di un profilo di grande prestigio che abbia un background vasto, dal calcio alla politica, senza dimenticare le competenze economiche. C'è chi come Damien Comolli parla di un dirigente francese e chi sogna un grande ex sulla poltrona, come Del Piero o Platini; Elkann però potrebbe anche andare oltre gli aspetti sentimentali e compiere una scelta in stile Jean Claud Blanc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un sogno vedere Alex o Michel rappresentare la Juve. La Juve agli Juventini! 

Poi arriva Elkann… 

• Mi Piace 5
  • Haha 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blanc nel senso di persona che comunque ha avuto a che fare col mondo dello sport, seppure nella veste di organizzatore di eventi?

Altrimenti, imprenditore per imprenditore, mi terrei Ferrero a questo punto.

Ben diverso il discorso se arrivasse una figura carismatica e legata ai nostri trionfi sul campo, come Michel o Alex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, pablito77! said:

Sarebbe un sogno vedere Alex o Michel rappresentare la Juve. La Juve agli Juventini! 

Poi arriva Elkann… 

Hai detto tutto tu! :(

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nomi per presidenti e dirigenti. I top player fuori dal campo. Ormai è così. Sarebbe meglio pensare a quelli in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Platini, Del Piero o uno tipo Blanc... chissà chissà chi sceglierà JE🤔🙄

sicuramente non Michel, in quanto è altamente probabile che verrebbe mandato a fare in * un giorno si e l'altro pure...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini tutta la vita, che ha pure esperienza e anche internazionale 

Del Piero non ce lo vedo proprio, a meno che abbia un ruolo di mera rappresentanza, tipo Nedved che, ai bei tempi, andava sotto la curva a salutare i tifosi 

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma io chiamerei direttamente Evelina .ehm 

Non lo pensare nemmeno per scherzo, piuttosto mi tengo Ferrero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che Platini abbia rifiutato secondo Momblano. Del Piero non lo so, presidente della Juve, sarebbe bello per noi. Ma non so se è la persona giusta per ricoprire questo ruolo. Dalle competenze descritte, non è che ci rientra in pieno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando l'attuale staff dirigenziale un presidente "operativo" e magari "carismatico" non ce lo vedo molto. 

Non so quanto un Platini (che adoro detto per inciso e che riterrei in altro contesto la figura migliore) si presterebbe a fare unicamente l'uomo immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma io chiamerei direttamente Evelina .ehm 

Io la chiamerei in altro modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Considerando l'attuale staff dirigenziale un presidente "operativo" e magari "carismatico" non ce lo vedo molto. 

Non so quanto un Platini (che adoro detto per inciso e che riterrei in altro contesto la figura migliore) si presterebbe a fare unicamente l'uomo immagine

Imho sarebbe proprio perfetto per le persone già in staff. Per chi mi faceva notare l’età anagrafica non mi risulta che Chiusano fosse quarantenne quando fu nominato. Penso che comunque il nome sarà una sorpresa . Profilo internazionale . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a pensare che la Juve possa scegliere Platini? Avete presente che rapporti ha lui con Uefa,fifa ecc ecc

Bisogna ragionare con la testa non con il cuore, purtroppo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti