Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Manchester United e Chelsea: Vlahovic può lasciare la Juve a gennaio per la Premier"

Post in rilievo

Quante caxxate, hanno i soldi che gli escono dal qulo le inglesi, se lo volevano lo prendevano st'estate, nn aspettavano i saldi di gennaio e in fatti han speso quasi 200 milioni x sesko joao Pedro e delap

Tuttosport gazza e corriere nn ne han presa mezza a luglio ed agosto, che volete che ne sappiano oggi

Gli articoli di mercato di settembre sono pure invenzioni

Tra l'altro vediamo che combinano openda e david da punta (e nn solo), se faticano più del dovuto, può essere che avremo bisogno di vlahovic sino a giugno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sarebbe troppo bello ricavarci qualcosa a sei mesi dalla scadenza... per cui non accadrà .ghgh 

evidente come il solleone ad agosto :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Continua l'operazione Zizzania da parte dello sterco rosa, atta a destabilizzare l'ambiente Juve.

Vlahovic se partirà, lo farà a Giugno 2026.

Ecco, io la vedo semplicemente come una notizia volta a destabilizzare noi tifosi. Secondo me non c'è nulla di vero dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scoop di Albanese sul mercato, ne acchiappasse una , chi si ricorda dei 4 colpi "in giornata" che aveva promesso in una calda giornata dello scorso Luglio?

Di quei 4 neanche 1 se ne avverò.

Ieri si è inventato Kessie a Gennaio, un vero genio , Kessie infatti andrà in Coppa d'africa e non sarà disponibile fino a metà Febbraio.

Lo prendiamo sicuro a Gennaio:-).

Bah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo demenziale. 

Primo: Dusan se ne andraa 0 a giugno,  chiunque si accorderà col giocatore da febbraio in avanti come giusto e normale che sia.

Secondo: questi giornali ridicoli hanno tirato in ballo le due squadre che storicamente comprano giocatori senza una logica,  ma se guardiamo bene,  probabilmente non hanno proprio bisogno di una prima punta. 

Quindi pensiamo alla partita di domani,  che è meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Gli scoop di Albanese sul mercato, ne acchiappasse una , chi si ricorda dei 4 colpi "in giornata" che aveva promesso in una calda giornata dello scorso Luglio?

Di quei 4 neanche 1 se ne avverò.

Ieri si è inventato Kessie a Gennaio, un vero genio , Kessie infatti andrà in Coppa d'africa e non sarà disponibile fino a metà Febbraio.

Lo prendiamo sicuro a Gennaio:-).

Bah....

Sinceramente il campionato arabo non lo seguo affatto, quindi non so se Kessie (e anche Milinkovic Savic ) stanno facendo benissimo, o bene, o così così. E ancor meno posso prevedere se è subentrata una certa rilassatezza, che sarebbe di grande ostacolo per riprendere confidenza con il calcio europeo, con i tatticismi del campionato italiano, etc.

In ogni caso, sarebbero mosse per le quali bisognerebbe pensarci su un centinaio di volte e valutare molti aspetti.

Oltre al discorso sugli stimoli, che ho accennato poco sopra, sono calciatori che sono andati là perché gli hanno offerto un pacco di soldi. Per SMS si parla addirittura di 20 mln/anno.
In estate le abbiamo provate tutte per liberarci di Vlahovic e dei 12 mln del suo ingaggio, per prendere Kessie o Milinkovic Savic occorrerebbe che accettassero di ridursi di più della metà l'ingaggio.

Sinceramente credo pochissimo pure io a questi scoop e comunque sconsiglierei l'acquisto.

A luglio l'acquisto di un centrocampista di livello sarà una priorità, ma non bisogna per forza andare a pescare il Arabia.

Quanto a Dusan, già mi sono espresso, lui punta a liberarsi a zero e dubito che a gennaio qualche società vorrà prenderlo subito col rischio di doverci dare 15. Penso che lo stesso Vlahovic si opporrebbe, in quanto andando via a zero qualche mese dopo, potrebbe spuntare un ingaggio superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima bufala della rosea. Giusto per fomentare un po' la discussione intorno al giocatore e, di riflessio, verso di noi. 

A meno che Chelsea e Manchester non si trovino in disperato bisogno di una punta, dubito che a gennaio caccino un euro/pound per un giocatore che potrebbero avere gratis in un paio di mesi. Senza contare che Comolli non lascera' partire il buon Dusan a zero a gennaio, forte anche del rendimento del serbo. Portasse a casa una decina di milioni o giu' di li', con annesso risparmio sugli ultimi mesi di ingaggio, sarebbe un bel colpo per il bilancio. Se poi riuscisse pure a reinvestire questo risparmio/incasso e a portare a casa un centrocampista degno di questo nome (SMS?) sarebbe tanta tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Mi sembra fuffa e casomai si accordano con lui a Gennaio ma per andare via a zero a Giugno .sisi

E se poi a giugno gli arriva un'offerta migliore? E se poi a giugno la società con cui ti eri accordato cambia idea e non ti piglia più?

Il mercato di Gennaio serve a vendere/comprare certi elementi prima che sia troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante come contenuto, financo rilevante considerando che siamo a fine settembre. Titolone con l’unica finalità di destabilizzare la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Scambio con Sesko?

Ci sto!

Ps. Ma il Chelsea vuole iscrivere due squadre al campionato?

il chelsea è gia in pesssime condizioni di classifica...squadra confusionaria...fra 1 mese sara fuori dai giochi per la premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Da adesso a gennaio cambiano tante cose

E' vero e sono le solite notizie campate per aria.

Però prestazioni come quella col Dortmund non passano inosservate, a livello internazionale (e i mesi di contratto son semrpe meno...).

E' difficile ma speriamo di riuscire a cederlo, per i conti societari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Però prestazioni come quella col Dortmund non passano inosservate, a livello internazionale (e i mesi di contratto son semrpe meno...).

Verissimo, inoltre se qualche grande a gennaio sarà in ritardo rispetto ai propri obiettivi, dove lo trova uno meglio di Vlahovic che cederemmo di sicuro anche a 15/20 mil ? Certo poi c'è il discorso stecca al suo staff ed ingaggio, ma quelli ci saranno anche a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Lo penso anche io.
Non avrebbe senso dare 15-20 milioni alla Juve  quando 5 mesi dopo puoi prenderlo a zero.
Se è una mossa per evitare aste a giugno, il 1 febbraio gli fai firmare un precontratto con una offerta generosa a livello di ingaggio, che diventa efficace dal 1 luglio successivo, e a quel punto è già tuo, senza sborsare un euro di cartellino.

Il senso è usare il giocatore da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Può succedere solo se a qualche giocatore dei club sopracitati o altri, gli viene un acciacco, allora devono intervenire per forza.

Anche se la cosa non si augura a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Il senso è usare il giocatore da subito.

Sì, chiaro, ma a settembre, dopo 4-5 giornate di campionato, come fai a sapere che da gennaio ti servirà sicuramente Vlahovic?

Voglio dire, se c'era questa necessità potevano prenderlo un mese fa, tanto grossomodo gli sarebbe costato quanto costerebbe a gennaio.

Non mi sembra che i due club abbiano avuto, in questo primo mese di attività, una morìa di attaccanti tale da giustificare un acquisto comunque di spessore (vedi ingaggio) a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti