Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Conceiçao non è al meglio: Adzic si scalda ma è Zhegrova che potrebbe trovare l'esordio dal primo minuto contro l'Atalanta"

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Conceiçao va a finire che rientra dopo la sosta nazionali. Stesso percorso dell’anno passato. 

Speriamo di poter avvicendare lui e il kosovaro nel corso della stagione in modo da preservarli un po’. 

Ma veramente è già rientrato a Verona ed ha pure segnato.

Probabilmente lo stanno gestendo durante la settimana per evitare sovraccarichi.

Ma domani me lo aspetto titolare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, qezo ha scritto:

Zhegrova a me sembra molto indietro fisicamente. Poi, se non è così, ben venga.

è palese, ha perso praticamente tutti quei pochi palloni che ha toccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Certamente, molto piacere se dimostrerà il contrario, ovviamente…

Sì, ecco, intendevo dire proprio quello.
Chiaramente su uno che arriva convalescente, è comprensibile un pò di scetticismo, ma una volta ristabilitosi (e pare che siamo davvero a un passo, visto che potrebbe giocare dal 1'), se il suo impiego sarà opportunamente dosato, non è detto che si riveli fragile come un bicchiere di cristallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tantra ha scritto:

Probabilmente lo stanno gestendo durante la settimana per evitare sovraccarichi.

Sì, vero. E ho pure visto la partita col Verona. Solo che ho ricordi molto sfuocati di sabato scorso. 

Grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, vero. E ho pure visto la partita col Verona. Solo che ho ricordi molto sfuocati di sabato scorso. 

Grazie.

Chissà perché..

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è troppo fragile per farci affidamento,

certo che se magari dassero qualche rosso a chi gli entra sistematicamente sulle caviglie

magari durerebbe un poco di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manne ha scritto:

Adzic ad oggi è la terza scelta

Io spero che venga impostato come interno nel centrocampo a tre, sia perché in avanti c'è tanta scelta ( potrebbe giocare anche Joao Mario)e sia perché giocatori con quella qualità in mezzo al campo possono fare davvero la differenza.... soprattutto in un reparto arido di talento come il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

E menomale che si era parlato di gestione dei carichi. Comunque bisogna dire che è anche un ragazzo che prende un sacco di botte a partita, quindi non è solo fragilità. Ci sono tante partite, ed è meglio non rischiare. Le soluzioni in avanti ci sono

A Verona, nei primi minuti, entrata sulla sua tibia da brividi sotto gli occhi del guardalinee. Neanche sanzionata col giallo. Pura malafede. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocandi trittici di partite importanti

Il primo INTER BVB Verona era sulla carta abbordabile e alla fine non è andato benissimo, non abbiamo rimediato sconfitte ma si poteva sicuramente fare meglio. Sicuramente la spinta della vittoria sull'Inter è risultata zero nei due match succesivi anzi sembravamo proprio svuotati soprattutto a Verona.

Ora arriva il secondo, Atalanta Villareal MIlan che io giudico insidioso, prima della sosta. Ora Tudor dovrà mostrare di essere sul pezzo come gestione delle rotazioni, ciservono risultati e un rendimento più costante. Vietato sbagliare

Dopo la sosta ecco Como Real Lazio, forse quello con più opportunità che rischi. Opportunità di fare bene a Madrid in teoria aiuta per il morale come doveva esserlo la vittoria sull'Inter...le altre sono due partire non semplici ma alla portata.

In sostanza già dopo questi tre gruppi di partite dovremmo sapere molto di più su chi siamo e dove potenzialmente potremo arrivare in questa stagione e qui Tudor si gioca molto.

Il ruolo di trequartista di destra ha tante opzioni non solo Chico e Zhegrova ma anche Joao Mario ci può giocare, sicuramente per quello che si è visto meglio lui di Koop o McK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

A Novembre già scoppiati lo si sente dire solamente da noi, per tutte le altre semmai lo ipotizzano a Marzo. 

Inoltre da noi sono tutti facilmente acciaccati, quindi altrettanto facilmente a riposo precauzionale, mentre per le altre tutti questi acciacchi, quando sono reali, poi si risolvono in tempi brevissimi; non parliamo poi dei tempi di recupero a prognosi prolungata, da noi se va bene vanno dai sei/sette mesi in su e tal proposito: Milik è ancora vivo?

Gli ospiti domani hanno mezza squadra in infermeria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

A Novembre già scoppiati lo si sente dire solamente da noi, per tutte le altre semmai lo ipotizzano a Marzo. 

Inoltre da noi sono tutti facilmente acciaccati, quindi altrettanto facilmente a riposo precauzionale, mentre per le altre tutti questi acciacchi, quando sono reali, poi si risolvono in tempi brevissimi; non parliamo poi dei tempi di recupero a prognosi prolungata, da noi se va bene vanno dai sei/sette mesi in su e tal proposito: Milik è ancora vivo?

l'Atalanta ha avuto uno sterminio in questo inizio.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, eli2000 ha scritto:

A Verona, nei primi minuti, entrata sulla sua tibia da brividi sotto gli occhi del guardalinee. Neanche sanzionata col giallo. Pura malafede. 

tutta la partita

troppi errori tutti contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Il lavoro differenziato è una cosa che vedremo sempre più spesso con il neo-arrivato director of performance. Per fortuna aggiungo io, visto che idealmente ogni singolo giocatore dovrebbe fare un differenziato individuale, cosa non possibile in uno sport di squadra ma il concetto è personalizzare per quanto possibile anche il lavoro in campo e non solo palestra, alimentazione etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso c'è il refrain che siamo già scoppiati a settembre, come se non fosse normale che dei giocatori possano essere stanchi dopo due partite come quelle coi prescritti e il Dortmund, a settembre come a gennaio o a marzo. Non è che capiti tutte le settimane di dover giocare alla morte fino al 98° minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

l'Atalanta ha avuto uno sterminio in questo inizio.ghgh

E anche Napoli e Milan stanno peggio di noi, visto che ci manca solo Miretti. Ma il forum è micidiale, siamo tutti rotti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Conceicao da poco è rientrato, ora sembra che si riferma, solo a noi, vanno, vengono e poi se ne vanno di nuovo, allo Jmedical intendo….

In questo periodo non direi...

Miretti, e Conceicao che ha preso in realtá delle botte 🤔

Zhe è in ritardo di preparazione, si spera che progressivamente entri in pianta stabile nei ranghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quante squadre possono schierare Zhegrova come riserva di Chico (o viceversa qualora Zhegrova diventasse più affidabile e quindi aspirasse a esser titolare). Abbiamo Adzic abile e arruolabile. Tre attaccanti tutti disponibili. Yildiz. Non mi pare il caso di lamentarsi. Spero solo di vedere il gioco di Tudor con pressing e aggressione alta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quante squadre possono schierare Zhegrova come riserva di Chico (o viceversa qualora Zhegrova diventasse più affidabile e quindi aspirasse a esser titolare). Abbiamo Adzic abile e arruolabile. Tre attaccanti tutti disponibili. Yildiz. Non mi pare il caso di lamentarsi. Spero solo di vedere il gioco di Tudor con pressing e aggressione alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E anche Napoli e Milan stanno peggio di noi, visto che ci manca solo Miretti. Ma il forum è micidiale, siamo tutti rotti .ghgh 

infatti abbiamo solo Chico non al meglio, ma sembrerebbe possa giocare Sabato,  e Miretti che pare quasi recuperato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Ecco quello sto aspettando.....il PRESSING e l' AGGRESSIONE ALTA.

Senza quelli siamo poca roba anche perché non sappiamo difendere e tanto vale attaccare con i giocatori forti che abbiamo in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti