Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Light Juve ha scritto:

Stasera si tifa meteorite su queste due squadre di * con i signori seduti sulle rispettive panchine .ok

Semmai l'unico signore è quello che sta a Milano. L'altro è fuggito nottetempo a ritiro iniziato

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Semmai l'unico signore è quello che sta a Milano. L'altro è fuggito nottetempo a ritiro iniziato

Tra quei due di signori non ce ne sono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Per me sono entrambi due * esegerati, ma ancora più insopportabili di loro sono le rispettive schiere di soldati scelti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppe non coppe.. bla bla bla....

Ecco il piano: puntiamo al nono posto quest'anno, così il prossimo evitiamo le coppe e ci concentriamo sul campionato per vincere lo scudetto a botta sicura.

:uhmm:

[ovviamente sono ironico :d]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Quello che è fuggito ti ha fatto vincere , il signore ha trovato la tavola apparecchiata.

Quello che è fuggito pensava a fare i record di punti per poi farsi buttare fuori nelle competizioni europee, il signore ti ha portato ad un passo dalla Champions 2 volte in 3 anni. Altro che tavola apparecchiata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque il Milan fa un pressing molto alto, quindi anche Allegri, con i giocatori giusti, può offrire un calcio più moderno. Adesso mi chiedo, siamo sicuri che il problema fosse lui? 

sinceramente io non lo riesco proprio a capire cosa non funziona da noi.

Comunque siamo a fine settembre, hanno Modric che gira a mille ma non puo' reggere tutta la stagione,chiaro che se lui gira hanno un fenomeno in un ruolo chiave e non ci voleva proprio che arrivassero anche a Rabiot, non sono scarsi per niente ma la stagione e' lunga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

La ligue 1 sicuro, di Francesco ha quasi fatto finale di champions con la roma, pensa con quelle due. 

E allora se l allenatore non conta nulla le società sono pazze che si vogliono accaparrare i migliori! Possono chiamare me, risparmiano pure. O possono mettere autogestione con un manichino in panchina...al posto di sborsare milioni per kloop guardiola ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Quello che è fuggito pensava a fare i record di punti per poi farsi buttare fuori nelle competizioni europee, il signore ti ha portato ad un passo dalla Champions 2 volte in 3 anni. Altro che tavola apparecchiata.

Ti ripeto un fatto non contestabile, la juve ha vinto grazie a conte, Allegri ha vinto grazie alla juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Quello che è fuggito ti ha fatto vincere , il signore ha trovato la tavola apparecchiata.

Tavola apparecchiata per cinque anni consecutivi mi sembra un po' troppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Il passo non conta nulla, l'altro del passo sta in arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma io dico,hai Beukema in panchina,perchè far esordire Marianucci in una partita come questa dove,come abbiamo visto,il rischio figuraccia è molto alto?

Perchè così c’è la scusa :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Nick Lyott said:

Comunque il Milan fa un pressing molto alto, quindi anche Allegri, con i giocatori giusti, può offrire un calcio più moderno. Adesso mi chiedo, siamo sicuri che il problema fosse lui? 

Io ti chiedo se hai mai visto il vero pressing o il calcio moderno...

Partita pessima da parte di entrambe le squadre...

tra l'altro, tanti parlano di gran corsa...mah, rispetto a noi sì, ma non sono sicuramente in chissà che forma atletica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E allora se l allenatore non conta nulla le società sono pazze che si vogliono accaparrare i migliori! Possono chiamare me, risparmiano pure. O possono mettere autogestione con un manichino in panchina...al posto di sborsare milioni per kloop guardiola ecc.

Conta nulla per quello che ci ha fatto vincere , non è che non conta in generale, anzi oggi alla juve conta più di ieri , infatti allegri ha fatto ridere senza campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ti ripeto un fatto non contestabile, la juve ha vinto grazie a conte, Allegri ha vinto grazie alla juve.

Quindi conte ha vinto grazie alla squadra di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Perchè così c’è la scusa :d 

Il tutto dopo aver fatto spendere una barca di soldi sul mercato al pappone.

Il solito personaggio imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti