Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

16 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Menomale, se la regola fosse "mai rosso se rigore" sarebbe un troiaio. È perfetta così com'è, mai rosso se è un fallo normale, rosso uguale per interventi pericolosi o antisportivi.

Ognuno la vede, tra porcilaie e troiai, a modo suo. Per quanto mi riguarda, mi fermo qua.

Buona serata amico!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato di * che diventa accettabile solo se si vince lo scontro diretto la prossima .

L'unica cosa buona è che l Inter sta ulteriormente dietro e rischia di stare fuori anche lei fuori dalla Champions con questo risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29VolteJuve ha scritto:

Pensa te…tra a Verona e Atalanta ci siamo l’ersi l’occasione di essere da soli in testa alla classifica. Ora invece abbiamo tre squadre davanti .

Verona per colpa dell'arbitro, e lo sappiamo benissimo.  Abbiamo tre squadre davanti a un solo punto, e il campionato è ancora lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29VolteJuve ha scritto:

Pensa te…tra a Verona e Atalanta ci siamo l’ersi l’occasione di essere da soli in testa alla classifica. Ora invece abbiamo tre squadre davanti .

Soliti rimpianti purtroppo e occasioni che non riusciamo a sfruttare... cmq siamo tutte li e non vedo corazzate, il cammino è lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Modric che al 90' recupera e corre, come se la partita fosse iniziata da 5 minuti. Da noi Thuram e Yildiz con la lingua di fuori al 20'.

Vabbè facile così: Modric ha gli anni che corrispondono alla somma dei due nostri .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Settimana prossima Tudor dovrà valutare bene come giocare, Modric e Rabiot se in forma sono dominanti

Purtroppo abbiamo un centrocampo da media serie A.....o si cambia modulo,aumentando la densità a centrocampo Oppure si perde di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Gli hanno dato 18/19 giocatori titolari, e sta giocando con un 451 raccapricciante mamma mia

Più che altro tira fuori Politano per fare entrare Lang(mi pare) per mantenere il modulo, sotto di un gol e con un uomo in più 

Io non apprezzo particolarmente il mettere in campo tutti gli attaccanti, ma se non li metti in questa occasione non lo fai mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Risultato di * che diventa accettabile solo se si vince lo scontro diretto la prossima .

L'unica cosa buona è che l Inter sta ulteriormente dietro e rischia di stare fuori anche lei fuori dalla Champions con questo risultato 

L'Inter arriva nelle prime in 4 con la sigaretta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato il secondo tempo del Napoli. Soprattutto da quando è uscito De Bruyne. Con due ali vere, esterni alti, Neres e Lang, si vede tutto un altro gioco. Sì, lo so, il Milan era in 10, ma cambia proprio il ritmo del Napoli. C'è un parco giocatori considerevole e bisogna sfruttarlo a dovere. Il grosso errore è stato schierare una difesa con due centrali che non avevano mai giocato insieme e non proteggerli adeguatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

basta confrontare il centrocampo, siamo nettamente inferiori

Il Napoli ha una rosa più completa, il Milan ha una difesa ridicola. Noi con un centrocampista di qualità (purtroppo quello che avevamo non ha funzionato) e un altro allenatore ce la giocheremmo senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti