Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

A parte Modric e Pulisic chi avresti preso tra i loro centrocampisti e attaccanti?

tutti , ti ricordo che giravamo con nicolussi e miretti..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

Certo. Il fatto è che per me da noi aveva fatto il suo tempo e aveva sbagliato e molto pure lui. Questo per dirti che ho capitissimo il tuo discorso. Per a differenza tua di allegri o conte non me ne frega nulla. Sono il na passato . Gratitudine ad entrambi e molta, a mio parere Max non doveva tornare dopo il primo ciclo e stop andiamo a vanti 

Ha fatto più del possibile con questa rosa ed il fatto che tutti stanno trovando difficoltà nonostante i tanti acquisti lo dimostra.

Poi era finito il ciclo ci sta. Bastava infatti ringraziarlo invece di chiedere che fosse mandato via con onta offeso addirittura chiedendo che fosse licenziato per giusta causa pagando i danni 

Questo è ridicolo e per questo siamo ridicoli

Attacchiamo sempre tutti un di gratitudine non guasterebbe

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi avevamo dei dirigenti incapaci? con due anni di ritardo arrivi a dire ciò dopo averli difesi dai "mandatori di cv"? sefz 

Era anche una Juve che decise di non cedere nessuno e si ritrovò senza Pogba e Fagioli dopo un mese.

Il Milan si è rivoluzionato cedendo il migliore che avevano (e partivano da una base migliore... l' anno scorso han speso 100 milioni senza vendere).

I mandatori di CV (per i servizi di pulizie spero...ma anche lì hanno poche speranze) sono i contestatori seriali che ci ritroviamo in servizio permanente effettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Pulisic sono settimane che si porta dietro problemi fisici e anche per questa partita ha recuperato all'ultimo, ci sta a toglierlo in 10 contro 11

Oddio se non stava bene però metto Loftus, non Bartesaghi dai.

Non sono più usciti dall’area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

tutti , ti ricordo che giravamo con nicolussi e miretti..

Quando mai. Nicolussi avrà giocato due o tre partite e Miretti non era titolare fisso. Giocavamo con Rabiot, Locatelli e McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Se la gioca per cosa? Campionato? Dopo 5 giornate? 

Oggi con chi gioca? 

Con il Napoli

Se la gioca con il Napoli cosa?

La partita

Era un rebus? Non mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora ce ne fosse bisogno, stasera direi che si è visto chi è il miglior allenatore italiano. Primo tempo dominante, poi fase difensiva perfetta per portare a casa il risultato dopo che ti lasciano in 10 dal 50', tra l'altro il rosso l'ha preso un esterno che è dove il Napoli da sempre crea problemi a tutti. In quanti avrebbero tolto Pulisic? Penso nessuno. E l'ha portata a casa inserendo pure un 2005 e un 2004. Rabiot dominante in tutte e due le fasi (qui si esultava per non averlo rinnovato, meglio 110 milioni buttati per Douglas Luiz e Koopmeiners .ghgh), Modric porta tutti al guinzaglio e ci mancherebbe pure ma lui sembra ringiovanito di 15 anni mentre dall'altra parte c'è De Bruyne che sembra Pazienza. Poi vabbè qui alcuni non ce la fanno proprio ad ammettere l'evidenza, plagiati da odio immotivato verso uno che ha fatto la storia della Juve e dalle cazzate inculcate da gente incompetente e in malafede...

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Rabiot è un giocatore mediocre, lo dimostra il fatto che le vere big europee non se lo siano mai filato, non si può cancellare sto fatto

Rabiot era un giocatore mediocre, con grandi qualità inespresse. Allegri è stato bravo a toccare i tasti giusti per rendere il giocatore, un calciatore di calcio molto solido. Grazie a questa crescita, Rabiot è da almeno 3 anni e mezzo, un gran centrocampista, forse non sarà uno da big, ma è pur sempre il titolare della nazionale francese, che ha un bacino molto vasto da cui attingere. Questi sono dati di fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Contiani in lutto

E Allegriani in visibilio .ghgh

Quest'anno qui dentro sono tifate più Milan e Napoli che la Juve .doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Quando vai al var puoi vedere la dinamica di un fallo di braccio

No quella di un fallo. Se ti mandano al var perché tu pensi che non ci sia contatto lo devi dare 

Non è proprio così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Se giochiamo come ieri, dove ad un certo punto c'erano le praterie in mezzo al campo, ci fanno a fettine.

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Che allenatore Massimiliano Allegri! Un fenomeno. Come Modric in mezzo al campo. Altro che progetti, percorsi fantasiosi e padre tempo.

Il calcio è semplice.

Giocatori forti e allenatori con idee chiare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Era anche una Juve che decise di non cedere nessuno e si ritrovò senza Pogba e Fagioli dopo un mese.

Il Milan si è rivoluzionato cedendo il migliore che avevano (e partivano da una base migliore... l' anno scorso han speso 100 milioni senza vendere).

I mandatori di CV (per i servizi di pulizie spero...ma anche lì hanno poche speranze) sono i contestatori seriali che ci ritroviamo in servizio permanente effettivo.

e quindi fecero bene giusto?

società con il più alto fatturato e la più alta disponibilità in Italia per il sesto anno di fila a giocare per un piazzamento con Atalanta e ciarpame simile

insomma, tutti fior fior di professionisti si son accavallati 

forse era meglio che mandassero questi il cv a qualche impresa di pulizie vista la resa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cambia il discorsi fidati. Il Napoli non è una squadra che ti palleggia in faccia davanti la tua area di rigore, si sono messi letteralmente 10 dietro la linea del pallone negli ultimi 40 metri. Affidati al chiiiul. Infatti quel palo al 92' cambia i giudizi 

Un metro più dentro e staremmo a parlare di * etc. 

Non cambia nulla. Basta contestualizzare.

Con il rosso ad inizio ripresa, alzare il baricentro contro Conte (che spinge con quinti e mezzali e non cambia quasi mai struttura) significa allungare le distanze e regalare campo alle corse in profondità. In dieci la gestione bassa e compatta è la scelta più razionale per ridurre eventi dentro l'area, considerando tra l'altro che l'esulso è l'esterno.
Così come vale poco dire che sono stati "affidati al chiurlo"... ogni partita è fatta di episodi, che vuol dire.. Loro hanno un rigore (evento ad alta probabilità) e un palo al 92esimo. Se quel tiro entra cambia il risultato, non la logica della scelta. Valuti un piano di gara per ciò che massimizza le chance di arrivare al 95esimo davanti, non per le sliding doors, eh...

Allegri ha semplicemente fatto quello che sa fare bene: compattare l'area, difendere il corridoio centrale e bloccare gli esterni.

Poi si può preferire un calcio più propositivo (legittimo eh), ma in quella situazione il piano è stato coerente con il contesto e infatti ha pagato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ha fatto più del possibile con questa rosa ed il fatto che tutti stanno trovando difficoltà nonostante i tanti acquisti lo dimostra.

Poi era finito il ciclo ci sta. Bastava infatti ringraziarlo invece di chiedere che fosse mandato via con onta offeso addirittura chiedendo che fosse licenziato per giusta causa pagando i danni  

Questo è ridicolo e per questo siamo ridicoli 

Attacchiamo sempre tutti un di gratitudine non guasterebbe

quella porcata ci perseguiterà. Giuntoli e Scanavino, due signori nessuno per la Juventus, che licenziano per "incompatibilità di valori" il terzo allenatore più vincente della nostra Storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

.ghgh nel frattempo con i tuoi competenti ci avviamo al decennio senza scudetto.

Forse qualche CV era meglio mandarlo.

Intendo utenti competenti, non chi predica fesserie e non ammette errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Qualora ce ne fosse bisogno, stasera direi che si è visto chi è il miglior allenatore italiano. Primo tempo dominante, poi fase difensiva perfetta per portare a casa il risultato dopo che ti lasciano in 10 dal 50', tra l'altro il rosso l'ha preso un esterno che è dove il Napoli da sempre crea problemi a tutti. In quanti avrebbero tolto Pulisic? Penso nessuno. E l'ha portata a casa inserendo pure un 2005 e un 2006. Rabiot dominante in tutte e due le fasi (qui si esultava per non averlo rinnovato, meglio 110 milioni buttati per Douglas Luiz e Koopmeiners .ghgh), Modric porta tutti al guinzaglio e ci mancherebbe pure ma lui sembra ringiovanito di 15 anni mentre dall'altra parte c'è De Bruyne che sembra Pazienza. Poi vabbè qui alcuni non ce la fanno proprio ad ammettere l'evidenza, plagiati da odio immotivato verso uno che ha fatto la storia della Juve e dalle * inculcate da gente incompetente e in malafede...

Quoto tutto.

Se la squadra è in forma e ha il tempo per preparare la partita, Allegri incarta chiunque.

Poi le sue squadre non saranno belle da vedere, però sono tremendamente efficaci.

Sono stato contento dell'addio di Allegri, ma non posso volergli male in alcun modo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

La cosa più disgustosa per me è la gomitata ignorata.

Significa dare il messaggio che il gioco violento e scorretto paga.

Anche ai bambini, ragazzini ecc.

E poi mi vengono a dire che è colpa della pirateria se non produciamo talenti in Italia.

Ha detto che non è stata caricata

Doveva spaccargli la faccia per avere rosso

Ma c'è chi giustifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti