Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Tutti a incensare il Milan e siamo un solo punto sotto, avendo incontrato prescritti e Atalanta e con la Champions in mezzo e i torti arbitrali a Verona.

Se Tudor domenica mette in campo una formazione lineare - con tre giocatori offensivi (Yildiz, David/Vlahovic, Zhegrova/Chico), due esterni veri (Joao Mario e Cambiaso) e fa salire Thuram con Locatelli dietro (con McKennie/Koop subentranti) - il Milan lo battiamo senza se e senza ma. Non scherziamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Semplicemente bastava continuare con Allegri ma a noi vincere facile non piace. Speriamo che Tudor piano piano trovi la quadra. 

Allegri è stato tre anni da noi, non è che lo abbiamo mandato via subito. Semplicemente non ha funzionato, non solo per colpa sua, ma per una serie di fattori (società, giocatori squalificati, penalizzazioni). È andata così, ora bisogna pensare al presente e al futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ad allegri gli hanno cannato due stagioni .Una per le questioni giudiziarie e l’altra per non avere fatto mercato ma è comunque rimasto attaccato alla vetta fino a febbraio con una squadra che rispetto a questo Milan era ridicola 

Il bello è che pur subendo, andava avanti. E alla fine è lui che non capiva niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Bisognerebbe chiedersi perchè. Non credo sia semplicemente un fatto di condizione atletica, perchè è evidente che a parità di allenamento un quarantenne non corra come un ventenne. Credo più che altro che Modric sappia gestirsi.

Anche a Sky sono stupiti. Magari poi tra un mese scoppia e non lo vedi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Tutti a incensare il Milan e siamo un solo punto sotto, avendo incontrato prescritti e Atalanta e con la Champions in mezzo e i torti arbitrali a Verona.

Se Tudor domenica mette in campo una formazione lineare - con tre giocatori offensivi (Yildiz, David/Vlahovic, Zhegrova/Chico), due esterni veri (Joao Mario e Cambiaso) e fa salire Thuram con Locatelli dietro (con McKennie/Koop subentranti) - il Milan lo battiamo senza se e senza ma. Non scherziamo.

La cosa che fa più dispiacere è che senza la rapina di Verona saremmo noi in testa alla classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

poi mi dici chi dei nostri ferma Pulisic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luc89 ha scritto:

Si però così vedi solo quello che vuoi vedere,parli degli episodi arbitrali con Verona e hai ragione ma nn dici che col Verona tolti gli episodi arbitrali siamo stati dominati,parli di sfortuna con l'atalanta e hai ragione,ma ti scordi la partita coi prescritti in cui a 10 minuti dalla fine eri sotto meritatamente e la vinci in modo episodico per un jolly al 95'

Con il Verona non siamo stati affatto dominati. Il primo tempo era in pieno controllo. Nella ripresa attaccavamo noi, ma quando perdevamo palla subivamo le loro ripartenze. Quello si. Il pari con l'Atalanta si compensa invece, come dici tu, con la vittoria rocambolesca ottenuta contro l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

E tu chi dei loro ferma Yildiz e Zhegrova.

si certo sulle fasce possiamo metterli in difficoltà visto che hanno 3 centrali forti fisicamente..un po' come noi d' altronde

Comunque credo che Zhegrova giocherà in Champions e Chico domenica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Allegri è stato tre anni da noi, non è che lo abbiamo mandato via subito. Semplicemente non ha funzionato, non solo per colpa sua, ma per una serie di fattori (società, giocatori squalificati, penalizzazioni). È andata così, ora bisogna pensare al presente e al futuro. 

Concordo. L’errore non è stato mandar via Allegri, allenatore di cui ho la massima stima, ma quello di non aver messo le basi per ricostruire la Juventus. Si sono fatti grossi errori nella scelta del DS, degli allenatori e nell’acquisto dei giocatori. Una valanga di scelte oscene e ora siamo punto e daccapo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bettega_1970 ha scritto:

Bene, i primi 3 posti Champions sono già fissati: Napoli, Inter, Milan.

Ci scanneremo con Roma e forse Atalanta per l'ultimo disponibile

Secondo me le prime tre saranno Milan, Napoli, Roma, per il quarto posto direi Inter con l’Atalanta che se la può giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Vatti a rileggere il tuo messaggio va...

Una esaltazione senza senso per una partita vinta alla quinta di campionato in uno scontro diretto, esaltazione che sarebbe giustificata solo a fine stagione se Allegri dovesse vincere lo scudetto...

Poi se per ipotesi la stagione andrà male, scomparirai o dirai qualcosa anche in quel caso?

Non ho bisogno di rileggerlo,non c'è nessuna esaltazione,ho solo detto e lo ribadisco che chi dava per finito Allegri e lo giudicava un incompetente non in grado di allenare ha fatto l ennesima figuraccia.

Il Milan non ha la squadra per vincere lo scudetto cerchiamo di essere seri,se Allegri dovesse arrivare tra le prime 4 avrebbe già fatto un ottimo risultato.

Io non scompaio mai stai tranquillo e anche dovesse fare male Allegri ovvero non qualificarsi neanche in EL continuerò a ritenerlo ciò che è ovvero un grande allenatore,d altronde parlano i trofei per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

quelle tre cose che metti tra parentesi invece spiegano che i risultati ottenuti sono stati in linea con quello che si poteva fare.....Solo che la narrazione è che avevamo una corrazzata che avremme dovuto fare il grande Slam per tre anni.L'incapacità di valutare le situazioni oltre a tanta malafede,hanno fatto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

gonde ha già scazzato con de bruyne haha

Figuriamoci, se non sono soldatini ignoranti non li vuole sefz 

Vabbè,era solo questione di tempo,infatti,credo che a breve lo sbatterà in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, io non ho visto la partita, ma il Milan ha vinto in modo convincente o dopo il goal immediato ha difeso ( bene ) solamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Roland Deschain said:

gonde ha già scazzato con de bruyne haha

Figuriamoci, se non sono soldatini ignoranti non li vuole sefz 

La verità è che gli piace il ristorante da dieci euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Edivad ha scritto:

Una domanda, io non ho visto la partita, ma il Milan ha vinto in modo convincente o dopo il goal immediato ha difeso ( bene ) solamente?

No, dopo il gol hanno continuato ad essere arrembanti e hanno fatto il secondo. Fino all'espulsione di Estupinian si può dire che sono stati pericolosi senza rischiare nulla. Nella prima parte di partita addirittura dominanti tecnicamente e fisicamente. Se le giocano tutte così sono seri candidati allo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, N3dved ha scritto:

No, dopo il gol hanno continuato ad essere arrembanti e hanno fatto il secondo. Fino all'espulsione di Estupinian si può dire che sono stati pericolosi senza rischiare nulla. Nella prima parte di partita addirittura dominanti tecnicamente e fisicamente. Se le giocano tutte così sono seri candidati allo scudetto.

Io lo dico da dopo la cremonese che sono seri contendenti allo scudetto ed hanno l'attacco più forte della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Vabbè,era solo questione di tempo,infatti,credo che a breve lo sbatterà in panchina.

Durerà quanto Lucio, Anelka e Bendtner da noi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

La verità è che gli piace il ristorante da dieci euro...

Perché se vince è merito suo, se perde è perché hai dei giocatori di mer$a.

E, ripeto, sono schifato da chi lo rivuole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti