Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

4 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Siete troppo convinti della vittoria di parrucchino

ha la squadra di gran lunga piu' forte e completa e , ti assicuro , mi costa ammetterlo eh, è oggettivamente anche bravo conte a preparare le gare "da campionato"

io mi ricordo, pre hellas juventus , dissi "questa non la vinciamo mai ... o quantomeno, è la classica partita che , una squadra che punta allo scudetto VINCE !!!!" E siccome non vedo una solidità un equilibrio da squadra da scudetto, dissi "questa non la vinciamo, o quantomeno se la vinciamo sarebbe una conferma importantissima" ..... e infatti non la vinci !!!! perchè fai ride dai !!! 

ma facciamo ridere noi, fa ridere la roma, fa ridere il milan .... dai lo scudetto è una roba che richiede stare ogni partita li sul pezzo , puoi toppare 4-5 partite massimo le altre devi portarle a casa.

Oggettivamente le gare da campionato conte le prepara bene , ti ripeto mi piange il cuore a dover scrivere questo. Lo detesto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dicono che lo può vincere il Milan con la difesa dewinter Pavlovic gabbia. 

Il campionato italiano è di una qualità bassissima e per me se assembli una squadra in maniera decente col modulo giusto lo puoi puntare a vincerlo

Il centrocampo e l'attacco sono 10 volte più importanti della difesa...

E comunque gioca Tomori non De Winter.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Oddio, nel confronto uomo contro uomo di superiori vedo solo Modric e Pulisic. In tutti gli altri ruoli mi tengo i nostri di due anni fa.

Penso che almeno Rabiot se la possa giocare alla pari con la nostra mezzala di due anni fa. :d

Se Modric è ancora questo non e una roba da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Rabiot è un giocatore mediocre, lo dimostra il fatto che le vere big europee non se lo siano mai filato 

Lo deduci pure dal fatto che gioca da titolare nella nazionale più forte di tutte e che può contare su un parco giocatori vastissim? sentiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Ci dovrebbe dare fiducia. Magari il tanto criticato Tudor ne combinerebbe di meno 

Mah, guarda infatti a me non dispiace Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

E quindi?
Ripeto, stava 2-1, in 10. Sappiamo che è un ottimo allenatore per compattare la difesa e difendere il risultato.
Il risultato l'ha difeso (dato che il goal del Napoli arriva tra l'altro su rigore).
Ha avuto ragione.
Sapeva che Conte non avrebbe mai cambiato modulo e infatti ha semplicemente aspettato il Napoli, rimanendo compatto e ordinato dietro. E infatti l'ha portata a casa.

In 10 per quasi tutto il secondo tempo non poteva che portarla a casa così il Milan.

Non so perché ci si aspetta che le squadre vincano dominando per tutta la partita contro chiunque. Avevano il Napoli davanti, campione d’Italia in carica.

Il Milan è stato (quasi) perfetto stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

difesa juve superiore , per il resto non c'é paragone 

A parte Modric e Pulisic chi avresti preso tra i loro centrocampisti e attaccanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

ma spesso entrava nei finali di partita. Che ci sta, eh, ma il povero ha pure un' età. 

Vero, ma 63 partite sono 63 partite, che per 3mila minuti complessivi fanno poco meno di 50 minuti di media. Di certo non potrebbe farsi una stagione da 70 gare da titolare (ma chi è che può?) però una stagione senza coppe, riposando una partita ogni tanto, può tranquillamente farla. Quindi io non farei troppo affidamento sul calo di Modric.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

E quindi?
Ripeto, stava 2-1, in 10. Sappiamo che è un ottimo allenatore per compattare la difesa e difendere il risultato.
Il risultato l'ha difeso (dato che il goal del Napoli arriva tra l'altro su rigore).
Ha avuto ragione.
Sapeva che Conte non avrebbe mai cambiato modulo e infatti ha semplicemente aspettato il Napoli, rimanendo compatto e ordinato dietro. E infatti l'ha portata a casa.

Pure de zerbi ormai si difende se serve, ma niente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Lo deduci pure dal fatto che gioca da titolare nella nazionale più forte di tutte e che può contare su un parco giocatori vastissim? sentiamo.

Perché non è a Madrid o Manchester? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Vi ricordo che lo squadrone, pochi mesi fa, ha vinto un campionato con 1 punto in più sull'Inter, nonostante giocasse una volta a settimana  

Se dobbiamo dirla tutta, per un suicidio dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Giocando così come? Vincendo meritatamente con la prima in classifica? Criticate altre partite, non questa. Prima del rigore erano meritatamente in vantaggio. Dopo sono stati bravissimi a portarla a casa. Dovevano fare calcio champagne in 10 e prendere 4 gol? Bah 

non si arrendono mai, vanno premiati per la costanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Penso che almeno Rabiot se la possa giocare alla pari con la nostra mezzala di due anni fa. :d

Se Modric è ancora questo non e una roba da poco

Rabiot è lo stesso giocatore infatti sefz

Rispondevo all'utente che parlava di squadra superiore. Io a parte Modric e Pulisic non vedo gente superiore ai nostri di due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

e cmq il Real Napoli 2 squadre serie ha incontrato e 2 sconfitte.

vinceranno probabilmente il campionato, ma non sono uno squadrone neanche loro

Si, vinceranno perché Pancrazio uscirà ai playoff della Champions, mentre in campionato faticherà con le prime 4 o 5 della classifica, ma non darà scampo alle medio-piccole 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

ha la squadra di gran lunga piu' forte e completa e , ti assicuro , mi costa ammetterlo eh, è oggettivamente anche bravo conte a preparare le gare "da campionato"

io mi ricordo, pre hellas juventus , dissi "questa non la vinciamo mai ... o quantomeno, è la classica partita che , una squadra che punta allo scudetto VINCE !!!!" E siccome non vedo una solidità un equilibrio da squadra da scudetto, dissi "questa non la vinciamo, o quantomeno se la vinciamo sarebbe una conferma importantissima" ..... e infatti non la vinci !!!! perchè fai ride dai !!! 

ma facciamo ridere noi, fa ridere la roma, fa ridere il milan .... dai lo scudetto è una roba che richiede stare ogni partita li sul pezzo , puoi toppare 4-5 partite massimo le altre devi portarle a casa

Ha vinto una partita all'ultimo secondo in casa, vinto con il Pisa con aiutino, e stasera ha perso. Senza dimenticare che. A momenti, stavano per far risorgere la Fiorentina.  Sono forti, indubbiamente,  ma non elagiamoli oltremisura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

difesa juve superiore , per il resto non c'é paragone 

Il non paragone è pure tra rabiot è rabiot, fatto passare per fenomeno ? Qui sopra si fanno passare per buoni due scarti nostri, rabiot e allegri , due scarti sopportati per anni, non gente a cui non è stato dato tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ha giocato titolare anche con Ancelotti, Emery, oltre ad Allegri e Deschamps...tutti * mi sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masterclass di Allegri stasera: l'ha incartata ben bene a Conte nel primo tempo e poi nel secondo col vantaggio di 2-0 ha chiuso i chiavistelli infischiandosene giustamente delle fighette del bel gioco e l'ha portata a casa, anche perche' il Napoli in questo momento e' nettamente piu forte e anche un pareggio sarebbe stato un buon riultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti