Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Tanto perderemo con il Villareal e probabilmente col Milan. Almeno speriamo serva ad esonerarlo senza aspettare Natale! 

Questa squadra non va da nessuna parte con questo modulo e con queste idee.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hanno avuto coraggio di rinnovarlo.

Sono stati "costretti" secondo me... altrimenti Lui non avrebbe accettato.....e chi c'era libero di decente a giugno....??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro giochicchiano e in due passaggi sono in area, noi per arrivarci dobbiamo scalare una montagna.

Quante energie spendiamo e a parte il tiro in porta di Adzic primo tempo non abbiamo creato NULLA.

Non c'è uno straccio di gioco, siamo alle solite.

Con una Atalanta lontano parente di quella di Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo capire come si puo pensare di fare bene senza un centrocampo. Non lo so davvero. Come si fa boh.

Io veramente esco pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Abbiamo un centrocampo da metà classifica ragazzi se va bene da conference League se va bene cosa pretendiamo 

Quello che mi preoccupa molto è la condizione atletica ragazzi

Se fai giocare Kalulu esterno, Adzic con Vlahovic e David in panchina dove verresti andare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo Tudor sta andando in confusione, dovrebbe avere un sussulto tecnico e provare qualcos'altro oltre la difesa a 3 coadiuvata da altri 2 difensori sulle fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

C’è l’obbligo o sbaglio? 

Non mi sembra,  o forse obbligo al verificarsi di determinate condizioni.  Bohhh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Mi chiedo quante squadre in serie A hanno un centrocampo migliore del nostro....secondo me non sono poche

Reparto da rifondare, e vi dirò di più, del trio Thuram potrebbe persino essere il più scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.