Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 1-1

Post in rilievo

10 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se vabbé, lascia perdere.

Ti dico solo che Vucinic in 3 stagioni  ha segnato con noi 26 reti, il pluriodiato sul forum vlahovic in 3 stagioni ne ha fatti 49

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Grande lo schema "palla ad Yldiz e prega"

La Juve di Tudor è questa

siamo migliorati!

anno scorso era pala a coincecao sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo iniziato il campionato come una Udinese qualsiasi che si porta subito in testa alla classifica per poi affondare...stiamo perdendo contro un'Atalanta che lotterà al max per l'Europa league.
I 4-3 e i 4-4 ci avevano illusi. Semplicemente eravamo freschi...adesso siamo già stanchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si scriveva che forse non era il caso di affidarci a uno che allena da 14 anni e in 13 stagioni s'è dimesso/l'hanno cacciato ci si prendeva pure dei pessimisti/troll. Eppure era tutto piuttosto evidente; non erano nemmeno giudizi, proprio fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

L'atalanta è semplicemente più forte, non mi sento di colpevolizzare Tudor, questi giocano con lo stesso modulo ed in campo sembrano 15

Guardate che giocare con lo stesso modulo non significa giocare allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robbyjuve ha scritto:

Con un 4231 o un 433 secondo me si riuscirebbe a fare meglio

almeno non si dovrebbe fare peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Serviva necessariamente un grande centrocampista per fare funzionare sta squadra, Tudor o non Tudor. Pure Conte e Allegri senza centrocampo ne prendono a bizzeffe è normale....l'unica società al mondo che dal 2020 ha smesso di investire a centrocampo e se lo fa, sbaglia totalmente. Giusto Thuram è l'unico decente, il resto mamma mia 

Eh ma Xakha non era buono, Ceballos neanche, De Buyne vecchio, Gundogan finito, Modric quarantenne, Bouaddi troppo giovane. Questo è quanto si leggeva sul forum questa estate.

E niente, stiamo bene così evidentemente, con un centrocampo messo male tatticamente e incapace nè di creare nè di fare filtro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

La verità è che abbiamo toppato un altro mercato, solo zhegrova può essere buono

Guarda però, non può essere che siano tutte pippe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Teniamolo in panca Zhegrova

Scelte cervellotiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Partita assurda, abbiamo dominato il primo tempo con pali e calci d’angolo a iosa e poi ci siamo spenti, afflosciati come un canotto bucato. 

Tocca riprendere il pallino del gioco e cominciare a macinare gioco. 

Con Vlahovic Zhegrova McKennie e Joao Mario siamo messi meglio in campo. 

Siamo soltanto sotto di un gol, niente è compromesso. 
Forza!

Siamo una roba inguardabile, raccapricciante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

Openda se arriva a 10 gol stagionali dobbiamo ringraziare il cielo, David bidone e Joao Mario idem

Opende David non sono dei bidoni perché da vida ha segnato 25 gol e dodici assist negli ultimi tre anni di media solo che i giocatori li devi mettere nei loro ruoli E soprattutto devi servirli se una punta non la servi e ritorniamo sempre al centro campo e alla rifinitura e alla verticalizzazione queste sconosciute per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.