Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 1-1

Post in rilievo

la squadra in campo é disposta malissimo

non sa ne difendere ne attaccare , non c'é equilibrio non c'é sacrificio nulla

un horror

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso vedere su un campanile sparato a caso degli altri l'ennesimo fallo regalato da Gatti? Il cuore, la bella storia, l'italianità e tutto... Però è calcisticamente scarso per fare il titolare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna esonerare al più presto questo allenatore che sta mostrando limiti evidentissimi e incapacità. Non se ne esce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riusciti a peggiorare qualcosa di difficilmente peggiorabile. Tudor come ampiamente comprensibile da chiunque abbia un minimo di intelletto non era assolutamente da juve. Ennesima stagione sciagurata in arrivo, non ne posso piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jusep ha scritto:

Mi dispiace per Tudor ma mi sa che non arriva a fine campionato. Ad oggi sta sbagliando sempre formazione

è la Juve che non dovrebbe arrivare più a fine campionato, c'è da spazzare via tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Non sta demeritando 

Anche De Sciglio non demeritava ma c'era una bella differenza tra chi svolge il compitino e chi ha qualità in campo.
Inoltre De Sciglio era più utile...Koop è un errore in campo ma le colpe sono di Tudor che, come Motta, si è fissato con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, le magie di Yildiz hanno oscurato un assetto tecnico-tattico imbarazzante.

Cambiare prima che sia tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque squadra costruita in maniera strana ma messa in campo peggio al momento, non abbiam un esterno che stia in fascia dando ampiezza. Cambiaso sembra ilngiocatore da calcetto che vaga in campo, kalulu ti da ovviamente 0 in attacco, nel mentre 3 attaccanti centrali a cui non arriva una palla decente a meno che yildiz crea qualcosa da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Tudor è chiaramente un dilettante

Spiace dirlo ma sono 3 partite con formazione sbagliata, quella iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo in panchina un traghettatore che, come ripeto da luglio, arriverà a stento a giugno 2026

Siamo senza allenatore, punto.

Inutile fare finta di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

I fanboy di Tudor stanno tutti cambiando nickname…

Questo non mangia il panettone

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Sarri, Pirlo, Allegri a fine ciclo, Motta, Tudor.... settimo anno di fila che sbagliamo allenatore per risparmiare qualche milioncino.

Spendiamo 100 milioni per gli attaccanti e giochiamo col 5 3 2... dovrebbero scrivere un libro di barzellette.

Non ne abbiamo imbroccato uno.

E parliamo di 5 allenatori.

Posso capire un tifoso (in verità no) che si fa imbagolare dalla retorica del kuore biankonero e altre boiate, ma il management…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.