Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Allegri il male di questa squadra, Thiago Motta il male di questa squadra, Tudor il male di questa squadra, giocatori tutti scarsi, formazioni tutte sbagliate, solo pessimismo e negatività, tutti out, tutti da mandar via, tutto schifo. Siete completamente impazziti, capisco che non si vinca da 5 anni, ma avete perso completamente la bussola, a voi il calcio fa male, vi avvelena. Solo insulti e critiche distruttive... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Hai dimenticato la più grave:

portare Gatti e Kalulu in rifinitura.

Serve il cambio in panchina 

L’ho scritto, Kalulu è il difensore a centrocampo di cui parlavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo da fare schifo, PUNTO! l'Atalanta aveva sempre la superiorità numerica a centrocampo e noi non siamo riusciti mai, e dico mai, a superarla. Né tecnicamente (ingabbiato Ildiz, si vedeva qualcosa con Cambiaso), né con il lancio lungo a scavalcare.

Tutto il resto è noia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi visto che i signorini si stancano troppo immagino già che ***** di partite usciranno fuori a Villareal e contro il Milan

ti fanno proprio passare la voglia, io sto seriamente pensando di smettere, mi stanno sempre più sulle palle, li detesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Prima usciamo dalla champions e prima sarà contento il nostro allenatore , visto che dice che preparare 3 partite in 7  giorni  è fastidioso 

a vila-real tanto per come siam messi non vinciamo mai..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo e abbiamo giocato bene. Ormai le partite vengono commentate solo dal risultato. Siamo la tifoseria più scarsa in circolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo veramente male,viviamo di giocate nervose,di sussulti di grinta,che per carità fanno bene e bravo tudor ad aver restituito questo aspetto.

Ma non basta assolutamente,ora tudor deve chiaramente dare molto di più sia a livello tecnico-tattico che nella gestione della partita e dei cambi.

Non si può vivere di prodezze,errori ed episodi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra manca di due centrocampista ed un allenatore. Mi dispiace a dirlo ma Tudor non e’ un allenatore da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio che ci sta tra due squadre che hanno potenziale per fare di più allenate da due allenatori di seconda fascia comunque la JUVE come volontà non mi è dispiaciuta solo non c'è gioco  uno tra Vlahovic David e Openda è evidente che è di troppo  sappiamo che il serbo a fine stagione se ne andrà  purtroppo la sua non cessione non ci ha permesso un intervento a centrocampo è evidente che manca qualità li poi se mettiamo che a ogni tiro in porta degli avversari e goal  dalle immagino Di Gregorio sembra non avere colpe ma non è che si posiziona male in porta? Ricordo un intervista di Buffon in cui diceva che i suoi interventi pure apparentemente quelli più difficili erano permessi perché sapeva leggere le possibilità di tiro dell' avversario avente  palla adesso nessuno chiede a Di Gregorio di fare il Buffon ma non è che il prendere tutti questi goal da tiro dalla distanza sono dovuti anche al suo posizionare male in porta? Quello di Sulremana sembra imparabile per come era posizionato ... appunto per com'era posizionato ... 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

lo dico dalla prima partita

Io lo penso da quando è arrivato l'anno scorso e la prima cosa che ha fatto è stata usare il suo modulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dato verqment allarmante è che la Juve, nel secondo tempo, fino al gol del pareggio, ha fatto 0 tiri nello specchio e 0 tiri fuori.... cioè in 34 minuti non ha mai tirato in porta.... una squadra che avrebbe dovuto avere una reazione non ha mai tirato in porta.... una squadra che stava perdendo e che non doveva difendere nessuno risultato, non ha fatto un tiro in porta per 34 minuti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MasterminT ha scritto:

perchè, qualcuno credeva allo scudetto? sefz

Certo che si. Con una gestione normale la squadra sarebbe da scudetto in Serie A, senza dubbio alcuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'Atalanta non ha fatto un ca***, il problema è che siamo spuntati e impotenti. Se la palla non arriva a Yildiz quest'ultima torna indietro all'infinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MasterminT ha scritto:

perchè, qualcuno credeva allo scudetto? sefz

io seguo sempre per il massimo

per dei piazzamenti non mi interessa seguire, non mi soddisfa, non mi appaga

io pago per vincere non per quel figlio di * chiamato quarto posto che dovrebbe darsi fuoco stanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Tudor inadeguato purtroppo. Sara’ anche uno Juventino vero ma non può allenare la Juventus.

Giocatori sfiniti già alla quinta giornata, squadra senza idee e tanta confusione sui ruoli.

Senza quella papera di Kossonou l’avremmo persa e pure meritatamente direi.

Una valanga di calci d’angolo e palle inattive e mai uno schema o un’idea diversa da quella di crossarla pur sapendo che non la prenderemo mai.

Bisogna dare un segnale forte altrimenti si rischia davvero di buttare subito via la stagione.

Tudor lo adoro come persona e Juventino ma non è cosa sua allenare a certi livelli.

Giochiamo in casa contro un’Atalanta che dire decimata e’ poco e mettiamo contemporaneamente in campo

Bremer

Gatti

Kalulu

Kelly

con Openda nel primo tempo lasciato da solo contro tutta la difesa dell’Atalanta.

Ma poi vedere Kalulu esterno destro ti fa capire di cosa stiamo parlando

Dai anche l' Atalanta senza l'errore di Adzic non avrebbe mai segnato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Koop uno dei migliori… e ho detto tutto 

ma dove? 🤣

a bricola forse è fortissimo, ma qui parliamo di calcio... è un morto che cammina, sempre contratto, pauroso, sbaglia pure i corner, i tiri non ne parliamo proprio, in cosa è stato il migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Prospettiva strana la tua. L'abbiamo pareggiata perché con un tito in porta l'Atalanta ha fatto un gol, se c'era una squadra che meritava i tre punti era la Juve. 

Ringrazia Krstovic che ha sbagliato 3 gol facili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Prima usciamo dalla champions e prima sarà contento il nostro allenatore , visto che dice che preparare 3 partite in 7  giorni  è fastidioso 

Poteva allenare un'altra squadra allora, qui dovrebbe essere la norma giocare ogni 3 giorni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti