Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ce ne vuole a rimpiangere Motta, eppure Tudor è peggio, idee antiquate e mentalità ottusa, almeno Motta aveva delle idee innovative, poi vabbè non i giocatori, ma Tudor e la squadra che gli hanno fatto è ben peggiore, tra l'altro con un Bremer e un Cabal in più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Certo?

Certo quanto?

Al punto che ti giochi che cosa?

Lo sai anche te che accadrà, basta difendere sta robaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

E di Gasperini aggiungerei.

Si su certo. GASPERINI che non è stato voluto sal nostro DG.

Però Tudor è il suo ripiego.

E Conte,  che quando è  arrivato Comolli già aveva rinnovato con il Napoli...

L allenatore lo ha scelto comolli e comolli non poteva scegliere conte ne tanto meno ha scelto GASPERINI. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma infatti, al contrario di quello che scrivono i soliti, ormai so rimasti solo loro a darsi ragione a vicenda..

La partita e’ stata giocata molto bene, confronto a quella col verona per esempio, ma se al primo errore prendi gol e poi non sfrutti le cose e’ semplicemente assurdo

Il palo ad inizio partita, il tiro di Mckennie alla fine, il tiro deviato di Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Oltre che su tudor, a me sembra molto in confusione e troppo fissato con le sue idee, credo che è arrivato il momento di iniziare a fare le prime riflessioni sull'operato della società sul mercato. Non c'è un nuovo acquisto che sta facendo bene, addirittura david è diventato terza scelta, joao Mario non si capisce che operazione sia stata, openda sembra un pesce fuori dall'acqua con tudor che non sappia minimamente cosa farci. Infine, basta, basta con yildiz sulla fascia. 

Il problema grosso e' Cambiaso, gioca in posizione troppo ambigua e crea molta confusione offensiva e molta fragilita' difensiva. Credo che yldiz debba avere piu spazio a disposizione e piu copertura dietro, quindi dentro Cabal a sx e kalulu a dx terzini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Credo/spero siano solo i soliti crampi che gli prende 

Già anche prima dell infortunio quante volte abbiamo dovuto sprecare un cambio nel finale perché non ce la fa più?

un bel problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Chi è l’attaccante titolare della Juventus? 
non saperlo ad ottobre è grave. 

Puoi mettere chi vuoi, tanto con questa pochezza a centrocampo il risultato è lo stesso.
Ci manca qualità in mezzo al campo. Thuram e Locatelli sono bravi in fase di contrasto e di raccordo, ma non sono abili nei lanci, Koopmeiners è una piaga.
Son 5 anni che diciamo che il centrocampo va sistemato, si sveglino.

Lo schema è sempre palla a Yildiz o a Conceicao/Zhegrova. Unica alternativa qualche sovrapposizione dei terzini. Troppo poco, troppo prevedibile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi problemi non saprei da dove iniziare. Yildiz dura solo un tempo, adzic sicuramente non e’ un mediano con quella gestione della palla ma anche da trq fa danni come abbiamo visto, kalulu tornante e’ nullo, tudor ancora non ha capito come sfruttare david e openda ma in generale ha poche idee e confuse, zhegrova giocherà al 50% tutto il girone di andata ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Io.

Ma solo perché in serie A il livello è molto basso.

Purtroppo noi siamo ancora più livellati verso il basso.

Penso che Conte vincerà lo scudetto senza faticare. L'Inter è peggiorata con Chivu...segno che l'allenatore conta.

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Certo che si. Con una gestione normale la squadra sarebbe da scudetto in Serie A, senza dubbio alcuno.

Ad inizio anno pensavo che le gerarchie fossero:

1°Napoli

2° e 3° Juve e Inter, con la Juve che poteva dare fastidio al Napoli e l'Inter con incognita Chivu + molti giocatori vecchi, ma che comunque ha tantissimi giocatori forti che non esiste facciano meno di terzi

4° Roma, solo perchè il Milan lo vedo cortissimo in attacco

Ho già perso l'entusiasmo da qualche settimana, generalmente sono uno che non dà tantissimo peso agli allenatori e ne resto ancora convinto, un allenatore non trasforma pippe in fenomeni ma può fare grandissimi danni se è incompetente. Un allenatore che mette Kalulu tutta fascia non è ammissibile, in un Real/Barca sarebbe già stato esonerato solo per quello. Rende la squadra completamente inoffensiva con le sue scelte, per me ha sbagliato tantissime formazioni. Il Napoli comunque ha un centrocampo che ci sognamo, solo Anguissa vale 3 volte i nostri.

9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io seguo sempre per il massimo

per dei piazzamenti non mi interessa seguire, non mi soddisfa, non mi appaga

io pago per vincere non per quel figlio di * chiamato quarto posto che dovrebbe darsi fuoco stanotte

nemmeno io mi metto davanti all tv dicendo "speriamo di non vincere", ma se la squadra è questa non ci fai nulla, se è così ti conviene non seguire entro massimo un paio di mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono allenatori buoni in giro, l'importante è non insistere su un allenatore oggettivamente scoppiato. Questa squadra con Spalletti ne vince 10 consecutive.

• Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore non adatto a questo contesto, campagna acquisti totalmente sconclusionata, altro anno buttato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Perché qualcuno pensava di poter puntare allo scudetto? 

Secondo me sì. 

"Abbiamo un reparto offensivo che in serie A non ha nessuno".

Cosa letta innumerevoli volte.

Intanto Openda per ora - che per molti era meglio di Kolo Muani - sembra un oggetto non indentificato e David, che doveva essere il sostituto di Vlahovic, è già sparito.

Finisco con Yildiz, che a 20 anni dopo 50 minuti è già spompato e sparisce dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

allegri lo avevamo noi

le prestazioni erano pure peggiori

o ce ne siamo gia' dimenticati

Peggiori no. Il posto Champions l'ha sempre agguantato senza troppi patemi (Pirlo e Tudor/Motta invece solo all'ultima giornata).

Il "difetto" di Allegri è che rende al meglio se guida una squadra già costruita da altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo letteralmente buttato via il primo tempo,restando tutto il tempo nell'area avversaria,senza creare delle vere occasioni da gol,ma addirittura subendo gol su un errore individuale.

Ovviamente,l'inerzia della gara è cambiata a favore degli avversari sin dal secondo tempo e abbiamo creato poco,ma alla fine l'abbiamo pareggiata grazie ai calciatori subentrati.

Io vedo che questi ragazzi mettono tanta volontà sul campo e non gli si può rimproverare nulla (tranne qualche errore individuale),ma a volte ho l'impressione che la fase offensiva sia troppo basata sulle giocate individuali,c'è poca imprevedibilità sulla manovra e,nonostante abbiamo tanti giocatori con qualità in attacco,creiamo troppo poco.

Detto questo,per me Openda non è una prima punta e Adzic è ancora poco maturo per fare il titolare,soprattutto in partite come queste e con gli altri calciatori a disposizione.

Fino alla fine forza Juventus! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiamo allenatori e niente

Cambiamo giocatori e niente.

Dopo 4 dico 4 partite sempre punto e a capo.

Il problema è altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me Tudor sta facendo troppa confusione lì davanti ma del resto si sapeva .Bisognsba prendere il centrocampista 

Io credo che era dato fosse impossibile vendere vlahovic e avevi in pugno zhegrova anzichè comprare una terza punta, quei 40 milioni dovevano essere spesi per un centrocampista di livello. Nulla togliere a Openda che è un buon giocatore, ma lui, dusan e david sono tre per un posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di gregorio

kalulu bremer kelly cabal

kopmeienrs locatelli thuram

zhegrova david yildiz

di una banalita che sembra quasi imbarazzante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita inizia con 5 difensori e finisce con 5 attaccanti. É simpatico, ma l'allenatore è un'altra cosa. 

Non farà sempre le cvlate di trovare la papera del portiere al 95esimo o lo sbucio del difensore come oggi. 

Comollí dicono sia uomo di calcio; bene, allora anticipi ad oggi quello che dovrà fare tra due mesi: esoneri Tudor e prenda Spalletti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

quanti punti facciamo nelle prossime 3 di serie a?? milan e doppia trasferta como lazio

2 se va di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Lo sai anche te che accadrà, basta difendere sta robaccia

No io non lo so. 

Magari prevedesse ul futuro. 

E non lo sai nemmeno tu ovviamente,  e non ti ci giocheresti nemmeno mille lire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti