Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

52 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io e' da Giugno che scrivo che Tudor e' inadeguato a guidare una squadra come la Juventus(e non lo dico perché ce l'ho con lui ma e' il suo curriculum a parlare) così come lo era Thiago Motta, in cambio ho ricevuto solo insulti anche pesanti sul piano personale, il tempo pero' e' galantuomo (anche se in questo caso avrei voluto che così non fosse) e i nodi stanno pian piano venendo al pettine, in lui vedo gli stessi difetti dell'italo brasiliano, un integralismo ottuso che lo porta a fissarsi con un unico modulo con conseguente impiego di giocatori fuori ruolo e una certa arroganza nel voler sempre avere ragione e nel non fare mai un'autocritica, con la differenza che a lui vengono abbonati e perdonati questi difetti per via del suo trascorso come giocatore della Juventus, al predecessore odiato solo perché ha indossato nella sua carriera la maglia di una certa squadra invece no.
A me cio' che preoccupa maggiormente e' che non vedo in lui un'apertura(pure ieri in conferenza ha dichiarato che non ci sarà in futuro nessun cambio modulo, che lui crede in questo, tale e quale a chi lo ha preceduto e che per questo si è bruciato), saro' pessimista io ma non vedo una speranza di miglioramento per il futuro se continua così e alla luce di cio' mi domando: che cosa dobbiamo fare, aspettare che ci sfracelliamo contro un muro come accaduto lo scorso anno o cambiare prima che sia troppo tardi? Dobbiamo aspettare che la stagione vada in malora definitivamente come lo scorso anno? Molti tifosi vivono nella vana speranza che Tudor si trasformi magicamente in Lippi o Conte ma purtroppo non succederà mai(tra l'altro ho paura che a breve cominceranno pure i casini nello spogliatoio come è accaduto alla Lazio).
Io sto cominciando ad avere seriamente paura.

Penso che comolli rispetto a Giuntoli essendo piuttosto esperto e avendo fatto anche il presidente capisce queste dinamiche.Io penso che nel caso non vada bene viene esonerato  molto prima rispetto a Motta 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Credo non possa farlo x clausole lasciate dal nonno, altrimenti l’avrebbe già fatto , non gli frega una mazza 

Se così sarebbe una tragedia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, svexvii ha scritto:

Vogliamo dare la colpa a di Gregorio anche ieri? Tiro imparabile da dentro l' area che passa tra le gambe di Bremer e Adzic. 

C'è gatti portato a spasso 2 volte senza che faccia almeno un fallo, adzic che regala la palla a centrocampo e diamo la colpa a di Gregorio. Voi non state bene.

Di Gregorio comunque non è un portiere da Juve prima ce ne liberiamo meglio è.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saronno ha scritto:

I problemi li vedo anch'io, ma i tifosi juventini sono una cosa incredibile: al netto delle ladrate di verona, la juve dovrebbe essere prima in classifica (temporaneamente almeno). Uno arriva su sto forum e sembra che siamo terz'ultimi in lotta col parma. 

Sto semplicemente dicendo che non c'e' alcun equilibrio: o esaltazione o tutto una mer**.

La realtè e' che siamo una via di mezzo.

Ok , diciamo allora che  è da un po' di anni  che vale 4° / 5° posto ...posto , ti va bene ?...soddisfatto per un tifoso della Juventus FC ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire perché con una rosa piena di difensori adatti per una difesa a 4 e piena zeppa di mezzale da centrocampo a 3, ci dobbiamo fissare a giocare con la difesa a 3 o 5 e con un centrocampo a due mediani... Ma mi dica il grande Chiellini come fa a dire che Koopmeiners è un mediano?! Ma in che mani siamo ormai da 5 anni a questa parte? Non mi capacito... Pensavo che con Motta se ne fossero andate le maggiori incoerenze tecniche, ma qui passiamo dalla padella alla brace continuamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo, non abbiamo una rosa completa e di livello , almeno x puntare ai vertici della serie A.

Però io credo si possa fare meglio.

Per esempio nella Roma e nel Milan seppure a sprazzi (sono in costruzione anche loro) io vedo delle geometrie anche semplici, dinamicità.

Al momento da noi non vedo nulla, col Parma la prima partita ero allo Stadio e sinceramente sono rimasto contento.

Per il gioco espresso.

Poi non ho visto più nulla, tanta corsa , ma nulla di altro.

Speriamo Tudor possa trovare la quadra almeno per fare un buon campionato, senza obiettivi di vittoria, idem x Champions.

Secondo me invece manca correre con un obiettivo, rubare la palla se pressi, liberarsi negli spazi scoperti, anticipare lo schieramento della difesa, rubare il tempo.al.difensore...siamo troppo fermi e troppo poco cattivi nell'aggredire la partira per fare quello che abbiamo deciso di fare. Per quanto riguarda Locatelli la sua assenza nelle ultime partite si e' vista, e' uno dei giocatori non anarchici che abbiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan e Roma sono la dimostrazione di squadre conciate peggio di noi e azzeccando l'allenatore ora sono avanti anni luce, stimabile in almeno 20 punti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Partirei dall allenatore che non è da Juve....

Il portiere è l'ultimo dei problemi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Io vorrei capire perché con una rosa piena di difensori adatti per una difesa a 4 e piena zeppa di mezzale da centrocampo a 3, ci dobbiamo fissare a giocare con la difesa a 3 o 5 e con un centrocampo a due mediani... Ma mi dica il grande Chiellini come fa a dire che Koopmeiners è un mediano?! Ma in che mani siamo ormai da 5 anni a questa parte? Non mi capacito... Pensavo che con Motta se ne fossero andate le maggiori incoerenze tecniche, ma qui passiamo dalla padella alla brace continuamente.

Considerando la qualità dei centrocampisti che abbiamo 2 centrocampisti sono pure troppi. Questa squadra è costruita per giocare col 3 4 2 1, Zhegrova è stato preso come alternativa a Conceicao per esempio. Dietro la punta possono giocarci pure Adzic e Moretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco inutile, monotono, lento.Perché Yldiz e Cambiasso devono giocare in alto, a sinistra, in un fazzoletto di campo, sapendo che vengono stretti dalla difesa avversaria. Perché si gioca molto lentamente?, perché manca il furore agonistico? Perché il portiere rimette in gioco, con tre difensori vicini, a rischio di perdere palla, vicino alla nostra area e permette alla squadra avversaria di portarsi nella nostra metà campo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non fa una parata, salvo se gli tirano in faccia.  Può essere forse il portiere di riserva. Anche ieri non ci ha provato e si è inginocchiato (sempre allo stesso modo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq al di là dell'errore sul goal, Adzic mi è piaciuto, soprattutto in appoggio all' impostazione e all' attacco.

Ha delle buone idee e prova a metterle in pratica.

Deve essere più veloce di testa e di piede ma mi è piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio esaltarmi per una vittoria e non voglio restare deluso da una sconfitta o uno scialbo pareggio

Tanto ci aspetta l'ennesima annata di "transizione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Narcos80 ha scritto:

Quindi per te aver vinto fortunatamente contro l'inter, perché l'inter ci ha dominato x quasi tutta la partita, e aver pareggiato contro la peggiore Atalanta degli ultimi 10 anni, rimaneggiata e in 10 gli ultimi 15', sono degli ottimi risultati??? Quarto lo era anche Motta lo scorso anno quando fu giustamente cacciato quindi nn ha fatto altro che fare i punti che servivano, tra l'altro soffrendo come i cani all'ultima giornata con il Venezia retrocesso praticamente! Questa si chiama mediocrità e sta cosa ce la porteremo anche quest’anno! Oggi se, ripeto se, dovessero vincere le altre sta seconda posizione di cui parli potrebbe diventare tranquillamente quarta/quinta e quindi stare come lo scorso anno...

Ok abbiamo vinto fortunosamente contro l’Inter e non lo discuto.

Però non discuto nemmeno che con un arbitro normodotato avremmo vinto a Verona.

Quindi gli 11 punti ci sono pienamente.

Non sono tantissimi ma non mi sembra che abbiamo una squadra che possa farne 95.

Ripeto: Tudor ad oggi il suo lavoro lo sta facendo bene. E lo dico io che pure odio la difesa a 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ogni volta che arriva un tiro difficile in porta subiamo gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ogni volta che arriva un tiro difficile in porta subiamo gol...

Difficile? Basta che arriva un tiro poco poco angolato e cade sulle ginocchia. Per parare gliela devi tirare in bocca. Questo rischia di rovinarci la stagione, che già abbiamo altri problemi, adesso pure lui ci si mette. Mi chiedo cosa fa negli allenamenti per non riuscire a tuffarsi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Milan e Roma sono la dimostrazione di squadre conciate peggio di noi e azzeccando l'allenatore ora sono avanti anni luce, stimabile in almeno 20 punti 

Veramente inspiegabile come lo scorso anno non siamo andati su conte libero e quest'anno non siamo andati su gasperini che tutti sapevano che sarebbe andato via da Bergamo, capire le scelte di questa società sta diventando sempre più complicato. Ah, tra le scelte incomprensibili ci metto anche il rinnovo di tudor fatto a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saronno ha scritto:

I problemi li vedo anch'io, ma i tifosi juventini sono una cosa incredibile: al netto delle ladrate di verona, la juve dovrebbe essere prima in classifica (temporaneamente almeno). Uno arriva su sto forum e sembra che siamo terz'ultimi in lotta col parma. 

Sto semplicemente dicendo che non c'e' alcun equilibrio: o esaltazione o tutto una mer**.

La realtè e' che siamo una via di mezzo.

la Juve contro il Genova ha giocato malissimo ed il Genova ha preso una traversa al 91esimo... per 10cm potevamo pareggiare a Genova. contro l'Inter meritavamo il pareggio e contro il Verona, anche se il rigore non c'era e Orban andava espulso, abbiamo giocato alla pare contro una rosa indegna come quella del Verona. Ok se avessero espulso Orban e non davano il rigore al Verona la Juve avrebbe vinto ma in 11 contro 11 la Juve ha giocato alla pari. Adesso siamo secondi ok. ma ti dico che nelle prossime partite arriveranno tanti pareggi (come successo con TM) e la Juve si allontanerà dal primo posto già a fine Ottobre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Al punto in cui siamo aveva 2 punti in meno incontrando a memoria squadre inferiori, tutte 3-0 te lo ricordi solo tu. In CL in casa aveva vinto con il psv. Ma perse in casa con lo Stoccarda. Vinse a Lipsia, passò come impresa e poi si scopri che i tedeschi in tutto il girone misero insieme 3 punti.

E cmq la CL non era e non è cosa nostra.

Tudor non è un fenomeno ma se veramente dobbiamo rimpiangere Motta, chiudiamo tutto

Rinfreschiamola:

19/08 Juventus - Como 3 0

26/08 Hellas VR - Juventus 0 3

01/09 Juventus - Roma 0 0

14/09 Empoli - Juventus 0 0

17/09 Juventus - PSV 3 1

21/09 Juventus - Napoli 0 0

28/09 Genoa - Juventus 0 3

02/10 Lipsia - Juventus 2 3

06/10 Juventus - Cagliari 1 1

19/10 Juventus - Lazio 1 0

Fino alla prima sconfitta della gestione Motta con lo Stoccarda.

Il tutto senza difesa titolare, con 2 pacchi in campo o pannchina e col solo Vlahovic in attacco.

Non rimpiango minimamente Motta. Semplicemente Tudor non è nemmeno per scherzo un upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti