Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Serve mk a centrocampo perché è unico che fa dei movimenti senza palla tagliando il campo. 

Se Tudor dopo 6 mesi ancora non ha capito che serve centrocampo a tre dubito lo capirà ora

Il dramma è che mk è scarso. Cioè anche bravino ma pasticcione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque basta parlare con persone che hanno avuto posti di responsabilità nell'Hajduk Spalato per far luce sul profilo manageriale e caratteriale di Tudor agli inizi della carriera. Temo che non sia molto cambiato, é rimasto un testardo fossilizzato su un solo schema e tattica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Comunque basta parlare con persone che hanno avuto posti di responsabilità nell'Hajduk Spalato per far luce sul profilo manageriale e caratteriale di Tudor agli inizi della carriera. Temo che non sia molto cambiato, é rimasto un testardo fossilizzato su un solo schema e tattica. 

Una cosa semplice, alla portata di tutti proprio, chi non ha conoscenze nello staff dell'Hajduk Spalato? 😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Scelus ha scritto:

Il dramma è che mk è scarso. Cioè anche bravino ma pasticcione 

Si è vero,  tecnicamente non è un granché

Però come.movimenti è unico che va senza palla come inserimenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra - ad oggi - ha bisogno di un centrocampista in piu di un esterno destro a tutta fascia ovvero un 3-5-2 anche se per me questa rosa dovrebbe mettersi col 4-3-3.

In pratica Tudor ha giocato sia in casa contro le riserve dell atalana che a Verona con 5 difensori, mi pare eccessivo.

Per me negli 11 titolari

- Bremer

- Kelly

- Joao Mario

- Locatelli (ahime)

- Thuram

- Yldiz

- Cambiaso

- Solo uno tra Adzic e Koop

- Solo uno tra Kaulu e Gatti

Il resto può ruotare a piacimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vjetar s dinare ha scritto:

giusto stamattina al bar stavo parlando con una persona che ha avuto posti di responsabilità nell'Hajduk Spalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Le più nitide sono il palo di Kalulu, il tiro di Adzic nell'angolino parato da Carnesecchi, il tiro di Thuram deviato da Pasalic che termina a due centrimetri dal palo alla festra di Carnesecchi col portiere battuto, di nuovo Adzic su punizione con Carnesecchi che para coi pugni.
Ripeto, parlo di primi 45', perché nel secondo tempo abbiamo combinato molto poco.
Ma nei primi 45' abbiamo creato le occasioni che in genere creiamo in 2-3 partite, oltre a un atteggiamento propositivo e aggressivo.

Se nel bottino delle occasioni pro Atalanta metti anche i tiri ribattuti o schermati, allora col Verona avevamo costruito 20 palle gol...😁

Mi hai elencato 3 tiri di cui un tiro di Adzic telefonato e uno deviato e parli di bottino e gran partita.

Tra l'altro pure quello di Kalulu era difficile da fare, non è un gol mangiato... 

Ringrazia che avevano 10 assenti e quelli che hanno giocato si sono tirati la zappa sui piedi, da Krstovic che giocava per noi e Kassanou che si è fatto autogol su cross da 50 metri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine tu sei al Madrid e noi con giocatori comprati con i soldi dalla tua cessione già fuori Torino, allora direi che la fortuna era dalla tua parte e non hai perso niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Non è mai rigore in un calcio normale, ma dopo quello fischiatoci contro a Verona, questo è un altro furto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soldout ha scritto:

Mi hai elencato 3 tiri di cui un tiro di Adzic telefonato e uno deviato e parli di bottino e gran partita.

Tra l'altro pure quello di Kalulu era difficile da fare, non è un gol mangiato... 

Ringrazia che avevano 10 assenti e quelli che hanno giocato si sono tirati la zappa sui piedi, da Krstovic che giocava per noi e Kassanou che si è fatto autogol su cross da 50 metri.

A 1 minuto dalla fine MK a 2 mt dalla linea di porta ha tirato sul portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Secondo me non lo esonerano a meno che non vedono la mala parata per la Champions. E, visto il Milan di stasera, io direi che ci giochiamo il quarto posto con Roma e Atalanta. 

Cambiano allenatore la prossima stagione...qst anno si continuerà così...si sta formando la società...per me si cambia solo a giugno...lo scorso anno è stato cambiato in corso facendo saltare anche giuntoli, che era al secondo anno...credo che con comolli sarà diverso...qst è un anno di studio, con un allenatore che non ha voluto cambiare per motivi di assestamento...l'anno prossimo sarà diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Cambiano allenatore la prossima stagione...qst anno si continuerà così...si sta formando la società...per me si cambia solo a giugno...lo scorso anno è stato cambiato in corso facendo saltare anche giuntoli, che era al secondo anno...credo che con comolli sarà diverso...qst è un anno di studio, con un allenatore che non ha voluto cambiare per motivi di assestamento...l'anno prossimo sarà diverso...

più che altro non è stato cambiato perchè sia Conte che Gasperini hanno rifiutato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

più che altro non è stato cambiato perchè sia Conte che Gasperini hanno rifiutato

Ma io non credo a queste cose...per me comolli non voleva nessuno dei 2, magari giuntoli si...credo che comolli abbia agito bene a non cambiare l'allenatore anche perché è seguito dallo spogliatoio...a fine anno cambierà e credo che lui abbia già idea con chi...e 2 euro su un nome andrei a giocarli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Soldout ha scritto:

Ha fatto la Kassanouata .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma io non credo a queste cose...per me comolli non voleva nessuno dei 2, magari giuntoli si...credo che comolli abbia agito bene a non cambiare l'allenatore anche perché è seguito dallo spogliatoio...a fine anno cambierà e credo che lui abbia già idea con chi...e 2 euro su un nome andrei a giocarli...

io non so la verità ovviamente mi limito a rilevare che Gasperini ha dichiarato di essere stato contattato dalla Juventus ma di non aver accettato

“Se la Juve a un certo punto mi ha cercato? Sì – ha confermato  Gasperini – però ho avuto la sensazione che questa fosse la strada giusta. " dalla prima conferenza stampa in qualità di tecnico della Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BostonPizzo ha scritto:

Questa squadra - ad oggi - ha bisogno di un centrocampista in piu di un esterno destro a tutta fascia ovvero un 3-5-2 anche se per me questa rosa dovrebbe mettersi col 4-3-3.

In pratica Tudor ha giocato sia in casa contro le riserve dell atalana che a Verona con 5 difensori, mi pare eccessivo.

Per me negli 11 titolari

- Bremer

- Kelly

- Joao Mario

- Locatelli (ahime)

- Thuram

- Yldiz

- Cambiaso

- Solo uno tra Adzic e Koop

- Solo uno tra Kaulu e Gatti

Il resto può ruotare a piacimento

433 per me

DiGre

Kalulu

Bremer

Kelly

laterali: Joao e Cambiaso

locatelli

adzic (koop)

thuram

chico (Zhegrova appena sta in forma)

punta

yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

l'anno prossimo sarà diverso...

no, sarà sempre uguale, almeno finché si pensa di risolvere i problemi cambiando l’allenatore.

Ne abbiamo avuti tre diversi negli ultimi anni, per vedere sempre lo stesso schifo in campo… evidentemente i problemi stanno altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

io non so la verità ovviamente mi limito a rilevare che Gasperini ha dichiarato di essere stato contattato dalla Juventus ma di non aver accettato

“Se la Juve a un certo punto mi ha cercato? Sì – ha confermato  Gasperini – però ho avuto la sensazione che questa fosse la strada giusta. " dalla prima conferenza stampa in qualità di tecnico della Roma 

Beh, metti fosse così, sarebbe esattamente ciò che penso, pensavo e penserò, un allenatore da medio grandi...

Che non è mica un problema eh, alla Juve avrebbe avuto più pressioni e da una semibig ( inperd) è già stato cacciato, chissà perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MisterD. ha scritto:

no, sarà sempre uguale, almeno finché si pensa di risolvere i problemi cambiando l’allenatore.

Ne abbiamo avuti tre diversi negli ultimi anni, per vedere sempre lo stesso schifo in campo… evidentemente i problemi stanno altrove

Sarà diverso perché ora c'è una dirigenza, a quanto pare arriverà un presidente nuovo e si formerà una società quindi diversa... l'allenatore e i giocatori vengono per ultimi.. pensa, per me l'allenatore è meno importante del magazziniere, perché il magazziniere ha meno possibilità di perdere il posto...i giocatori sono patrimonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2025 Alle 22:49, Aulla Bianconera ha scritto:

Pensi rimarranno il massimo in base a cosa? 

E tu pensi che non rimarranno il massimo in base a cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2025 Alle 22:47, AG10 ha scritto:

Nel post Platini mai avuto dubbi che saremmo tornati.

Detto che avevamo comunque degli squadroni in grado di vincere coppe Uefa (che allora erano al livello Champions). Oggi non ci andiamo nemmeno vicino 

Lascerei stare la Coppa Uefa d'altri tempi quando l'Italia dominava in Europa (e coppa Italia come anche con Allegri all'ultimo anno), gli squadroni all'epoca in Italia le avevano in 4-5, Napoli e Milan in primis, noi rispetto a loro eravamo piccini, per non parlare della stagione di Maifredi, paragonabile a quelle post-Ranieri. Io non ho dubbi che entro 2-3 vinciamo lo scudo, questioni statistiche, a forza di sbagliare poi ci prendi e quindi.. i 9 rimarranno il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Lascerei stare la Coppa Uefa d'altri tempi quando l'Italia dominava in Europa (e coppa Italia come anche con Allegri all'ultimo anno), gli squadroni all'epoca in Italia le avevano in 4-5, Napoli e Milan in primis, noi rispetto a loro eravamo piccini, per non parlare della stagione di Maifredi, paragonabile a quelle post-Ranieri. Io non ho dubbi che entro 2-3 vinciamo lo scudo, questioni statistiche, a forza di sbagliare poi ci prendi e quindi.. i 9 rimarranno il massimo.

Mai visto uno scudetto vinto per statistiche. Vinceremo perché è la nostra storia a dirlo, non certo per la legge dei grandi numeri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti