Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, RyomaNagare78 said:

Beh, sicuramente dopo anni e anni di schifo, la prima cosa da fare dopo una simile prestazione sarebbe quella di festeggiare e stappare lo spumante. 

Ovviamente no, c'è un oceano in mezzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiri in porta 10-2, tiri totali 24-12

Con un palo e non siamo stati capaci di vincerla segnando un gollonzo..

E’ allucinante, un altro anno dove si fa la partita e non si vince..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Umbs ha scritto:

Ma siete seri quando dite che Tudor deve essere esonerato? Rimango basito.

Il punto non è esonerarlo ma essere consapevoli che Tudor è stato il ripiego al mancato arrivo di Conte, se fino ad oggi ci si aggrappa alla classifica basta aspettare qualche domenica e non rimarrà neppure quella, film già visto e rivisto negli ultimi anni.

Personalmente non lo reputo allenatore da Juve ma l'esonero in questo momento non è giustificato se stiamo ai risultati.

Progetto tecnico sbagliato in partenza che non nasce da una volontà iniziale ma dall'incapacità di arrivare ad un allenatore di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

Con Tudor 5 clean sheet su 19 partite. Pigliamo tutti sti gol o perché è incapace nell'organizzazione offensiva, o perché se ne lava le mani.

ma lo vedete come difende questa squadra ? appena perdiamo palla ne abbiamo 3 o 4 dietro i 2 dic entrocampo pronti per andare al tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Ricordami un occasione da gol creata da noi nel secondo tempo prima del pareggio perché forse ero diatratto

Nel secondo tempo male, ma il primo tempo avremmo dovuto stare due gol sopra anziché uno sotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Ho visto il primo tempo e abbiamo giocato bene. Ormai le partite vengono commentate solo dal risultato. Siamo la tifoseria più scarsa in circolazione.

Non è giocare bene dare tutto per 20 minuti se sai che ne hai 30 di autonomia, è essere dei fessi.

Queste partite il Conte di turno le vince con due cross per due marcantoni di 1.90 che si buttano in area. Noi abbiamo tirato 15 calcio d’angolo senza toccarla mai.

O hai la tecnica livello barcellona, e non mi risulta, o in Italia si vince con cross, palle sporche in area e forza fisica. Noi non siamo nè uno nè l’altro, ma un’accozzaglia di mediomen arruffoni che non andrà mai da nessuna parte. Ringrazio Krstovic per il punto, ci ha graziato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un altro anno di sofferenza e il prossimo ennesima rifondazione, purtroppo mi duole dirlo ma so. Doveva puntare tutto su Antonio conte, assolutamente 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EDDY.. ha scritto:

Allegri il male di questa squadra, Thiago Motta il male di questa squadra, Tudor il male di questa squadra, giocatori tutti scarsi, formazioni tutte sbagliate, solo pessimismo e negatività, tutti out, tutti da mandar via, tutto schifo. Siete completamente impazziti, capisco che non si vinca da 5 anni, ma avete perso completamente la bussola, a voi il calcio fa male, vi avvelena. Solo insulti e critiche distruttive... 

Allegri e Motta ingiustamente criticati. Tudor semplicemente inadeguato, la Juve non era così completa da almeno 4 anni in termini di numeri e di cambi pur avendo una qualità più verso il basso che verso l'alto: tutto quello che si vede è isolare Yildiz e Zhegrova. Una roba patetica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La cosa che mi preoccupa di più e non aver creato uno straccio di azione offensiva corale ma le uniche degne di nota sono venute o da cappelle degli avversari o da singoli. Il gioco non esiste.

Costante che va avanti da anni,assurdo ... Speriamo che prima o poi riescano ad ingaggiare un allenatore serio,non dico sceglierlo bene,perché è impossibile,ma a * prima o poi potrebbe succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita assurda, dominata all’inizio, poi come spesso accade, ci sciogliamo come neve al sole. 

Siamo ancora troppo deboli mentalmente e alla prima difficoltà andiamo nel panico. 

Conforta vedere che comunque lo spirito Juve c’è e i ragazzi non mollano mai, cercano di recuperare la gara fino alla fine e spesso ci riescono. 

Bisogna dire che iniziare la partita con 5 difensori è un handicap che non ci possiamo permettere. 

Tudor deve iniziare a mettere progressivamente i migliori giocatori che abbiamo e sfruttare la qualità per imporre il nostro gioco. 

Bene Zhegrova quando è entrato, si è dimostrato vivace e scattante. 

Molto bene Bremer, come sempre. 

Male Thuram oggi, sembra in debito d’ossigeno. 

In crescita Koopmeiners, oggi non possiamo dire che abbia sfigurato. 

Ma c’è molto da lavorare e serve come il pane un bel centrocampista che inventi qualcosa. 

Pari tutto sommato giusto. 
Guardiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz perché gioca terzino? Comunque allo Stadium in una partita del genere non la devi finire con 3 difensori...GIà sei partito con 5 difensori di cui uno si chiama Gatti (contando Kalulu e Cambiaso esterni che comunque lo sono), alla fine metti David e ne togli uno. Siamo troppo fissi con questo modulo, non va bene, il gioco diventa prevedibile. Apprezzo la voglia di provarla a vincere, perché fin dall'inizio dell'anno non ho mai avuto l'impressione che volessero pareggiarla in nessun minuto di nessuna partita, però poi ci vuole ordine e precisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

ma dove? 🤣

a bricola forse è fortissimo, ma qui parliamo di calcio... è un morto che cammina, sempre contratto, pauroso, sbaglia pure i corner, i tiri non ne parliamo proprio, in cosa è stato il migliore?

Abbiamo fatto una prestazione così sotto tono che koop è stato uno dei meno peggio… 

il senso è questo… 

prestazione veramente di basso livello per tutti… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tiri in porta 10-2, tiri totali 24-12

Con un palo e non siamo stati capaci di vincerla segnando un gollonzo..

E’ allucinante.

Vabbè ci sono anche partite così eh. La squadra non ha giocato male oggettivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La nostra dimensione è lottare per il 4° posto. Prima ce ne rendiamo conto tutti, meglio è.

Perché qualcuno pensava di poter puntare allo scudetto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, causio70 ha scritto:

Era ovvio se hai una squadra senza centrocampisti con palleggio e idee puoi anche sederti sul divano e guardare gli altri che ovviamente giocano a calcio..sono basito che nn esista uno in questa dirigenza che non comprenda che manchi questi profili in mezzo al campo...squadra si e no da 6/7 posto

Caxxo però manco giocare con una punta e 5 difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello poter iniziare le partite 11 vs 11 giocando anche noi con un portiere...
Comunque, ho visto un po di confusione davanti per via dei pochi spazi che lasciava l'Atalanta, ma nel complesso, abbiamo subito veramente poco e solo un tiro in porta (per fortuna, altrimenti ne prendevamo 4 anche questa volta con quella mummia in porta).
Openda non mi è piaciuto, devo ancora capire che giocatore è, ma senza praterie davanti a lui lo vedo abbastanza nullo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sta ruotando gli uomini per trovare quelli che meglio entrano nel suo modulo invece che cambiare modulo per trovare quello che faccia rendere questi uomini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che non avrei MAI pensato di vedere la Juventus ridotta come l'Inter di Moratti.

Pazzesco, non ne usciamo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Mi è passata la voglia anche quest' anno, già all'inizio.

Siamo manco all'antipasto, stiamo all'aperitivo.

Ancora ci sono belle portate (dimmerda)

Cmq voto la fine di ottobre come data di apertura per l'esonero di Aigor.

Pessimi, ricordo sbiadito di una gloriosa società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto del managment ma  un anno con vero ct riescono a farcelo vedere ??????????????

emery guardiola klopp etc etc

poi ci concentreremo sulla rosa e i paracarri da spedire su urano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Mi sembra troppo arruffone e porta troppo la palla, a me questi giocatori non fanno impazzire, e' piu' un giocoliere che un giocatore di calcio

Per me un mezzo bidoncino, ma qua sono tutti in sollucchero. 

Boh avranno ragione loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti