Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-La Stampa) "Formazioni Juventus-Atalanta ore 18: Tudor lancia Adzic e Openda con Yildiz"

Post in rilievo

3511, con Adzic che scala sulla linea dei centrocampisti.

Tutti dietro ad aspettare l’avversario per poi ripartire in contropiede con l’asse Yildiz-Openda.

Una tristezza assoluta. 

Finirò per rimpiangere Allegri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande abbondanza davanti, ma difficile da far quadrare, alla fine di trovi adzic che nn sai se è un centrocampista o un sottopunta, david bocciato, openda messo dappertutto

Vediamo se tudor riesce a trovargli il posto più giusto e loro si ambientano in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Un altro Motta al comando, noto con grande preoccupazione...

Sai che ho la stessa impressione? Un Motta più empatico, sicuramente in grado di creare un bel gruppo e motivarlo, però troppo legato alle sue idee che mal si sposano con la nostra rosa. Il problema è che se questa settimana ci girasse male, partirà un attacco pesante a Tudor..con Spalletti libero la vedrei male x lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, iniesta ha scritto:

L’avevamo anche trovato, era perfetto per la Juventus, si era innamorato di questo club. L’abbiamo perso l’ultimo giorno di mercato ed è stato a mio avviso (detto subito) un grave errore. Così come non acquistare un centrocampista forte e un esterno vero.

Ho un vuoto, di chi parli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tutti dietro ad aspettare l’avversario per poi ripartire in contropiede con l’asse Yildiz-Openda.

Una tristezza assoluta. 

Stile Koop in Juve Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Tra Openda e David mi sa che non ne fanno uno con le palle da Juve... Possibile che non ne azzecchiamo una sul mercato? Siamo così sfigati? Tutti che sentono la pressione di dover fare bene per forza e SUBITO quando vesti questa maglia... Giocare al Nabbule, ad esempio, è certamente più "rilassante", oramai è un dato di fatto, lampante sotto gli occhi di tutti... La nostra storia "PESA", nel bene e nel male...

* davvero. le * hanno preso Thuram a 0 che vale più di tutti i nostri attaccanti messi insieme compreso mr 12 milioni. o siamo sfigati o non ci capiamo un *

Modificato da Sylar 87
Aggiramento del filtro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Esatto.

Se vuole giocare coi 3 a centrocampo, cosa che io tra l'altro approvo, non capisco perché allora non faccia 433...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me convince come formazione , unica cosa che vorrei vedere e kalulu nei 3 dietro e un esterno vero sulla destra ... peccato per Conceincao che stava giocando molto bene . !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Mah ... se non gioca Vlahovic, allora perche abbiamo preso David? Peccato che Zhegrova non ha ancora i 90 minuti nelle gambe (cosa, secondo la sua preparatore lo avrebbe).

Ma David hai visto come gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Una tristezza assoluta. 

Io veramente lo rimpiango da novembre dell'anno scorso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco da palla a terra e giocate precise, speriamo bene, giocare senza centravanti potrebbe non essere facile per come siamo abituati. Comunque tre punte se giochiamo con una sola, sono troppe. Non è che uno tra David e Openda è di troppo? Mi verrebbe da dire il secondo, per caratteristiche, anche se qua lo danno titolare oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che la squadra capirà e applicherà ciò che si intende per dinamismo e compattezza, qualsiasi modulo base potrà andare bene (tanto fissi poi non rimangono comunque) e finalmente avremo una squadra d'alto rango comportarsi veramente da tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

A parte Cambiaso che personalmente trovo insopportabile, é una formazione interessante.

perdonami ma come fai a dire questo? è vero che il calcio e soggettivo e spero di essere smentito ma kalulu esterno di centrocampo è improponibile. adzic e Openda sono due punti interrogativi.... Kelly in difesa ha carenze elevate sulla marcatura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente faccio fatica a capire questo ostracismo verso David, è il miglior centravanti che abbiano numeri e prestazioni alla mano...110 gol e 40 assit nelle ultime 4 stagioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krstovic è uno che tira da ogni posizione del campo, spero Di Gregorio oggi abbia voglia di tuffarsi sui tiri da fuori senza limitarsi alle parate laser come quelle che faceva il suo idolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, massy586 ha scritto:

A me convince come formazione , unica cosa che vorrei vedere e kalulu nei 3 dietro e un esterno vero sulla destra ... peccato per Conceincao che stava giocando molto bene . !!! 

Probabilmente non è niente, ma tra 3 giorni abbiamo la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Probabilmente non è niente, ma tra 3 giorni abbiamo la Champions 

Infatti penso che la formazione di oggi è da considerare nell'ambito delle 3 partite della settimana (Atalanta Villareal e Milan).

Già il ciclo scorso siamo scoppiato alla terza, penso che stiano valutando un po' meglio i carichi e quindi i cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Infatti penso che la formazione di oggi è da considerare nell'ambito delle 3 partite della settimana (Atalanta Villareal e Milan).

Già il ciclo scorso siamo scoppiato alla terza, penso che stiano valutando un po' meglio i carichi e quindi i cambi

E visto che la partita di mercoledì è la più importante (per i soldi) e quella con il milan la più difficile ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.