Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-La Stampa) "Formazioni Juventus-Atalanta ore 18: Tudor lancia Adzic e Openda con Yildiz"

Post in rilievo

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si si ultimamente quasi sempre,c'è da dire che però è pure costretto a fare quei movimenti perché la squadra non gira,soprattutto a centrocampo

Non fa mai la fascia fino in fondo... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

David per me dovrebbe sempre essere in campo per il lavoro di squadra che fa...con la mossa di Adzic Tudor spera di avere maggiore idee e pulizia sulla trequarti , spero vada bene.

Sinceramente non vedo Adzic giocatore che possa stare esterno o partire esterno in un 3421, non e' veloce e non ha dribbling, io la vedo molto dura attaccare con questi giocatoei in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Sinceramente non vedo Adzic giocatore che possa stare esterno o partire esterno in un 3421, non e' veloce e non ha dribbling, io la vedo molto dura attaccare con questi giocatoei in campo

è sprecato li, Adzic è una mezz'ala ...

Incredibile che Tudor riesca praticamente a mettere sempre mezza rosa fuori ruolo, tutto questo per la sua ossessione verso il 3-4-3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

A parte Bremer e Yildiz è una formazione da settimo posto, se ti va bene. Parere personale ci mancherebbe. 

Facci un favore. Proponi tu la formazione per la vetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è sprecato li, Adzic è una mezz'ala ...

Incredibile che Tudor riesca praticamente a mettere sempre mezza rosa fuori ruolo, tutto questo per la sua ossessione verso il 3-4-3.

Se gioca come contro l’Inter diventa un 3511 con Yildiz dietro Openda e Adzic mezzala.

Io andrei piano con i pregiudizi prima di vedere la squadra disposta in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Intendevo dire che in Francia c'è meno tatticismo e meno fissazione difensiva rispetto all'Italia, è risaputo che da noi è parecchio più difficile andare spesso a rete.

Ho capito...ma come fai a ripetere gli stessi numeri con un 1/3 del minutaggio? Questo incide molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Se gioca come contro l’Inter diventa un 3511 con Yildiz dietro Openda e Adzic mezzala.

probabilmente sarà così però si potrebbe avere un filo di coraggio in più e mettere j.mario al posto di kalulu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ed è appunto una cosa ridicola, perchè se vuoi fare un 3-5-2 o qualcosa di simile, devi avere comunque 2 esterni veri dietro che sappiano anche spingere, non certo Kalulu a destra che fa semplicemente ridere, o Cambiaso a sinistra che è chiaramente in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Kalulu non può giocare esterno destro.

E' un terzino difensivo, che va bene in una linea a 4, ma è ancora meglio come braccetto nella difesa a 3.

Deve giocarsi il posto con Gatti, in base alla partita e alle caratteristiche dell'avversario.

Nel ruolo di esterno destro possono giocarci Cambiaso, J.Mario e Mckennie.

E io sono d'accordo ...

Ma l'impressione è che, quando gioca, operi infatti da terzino dx in una specie di 4321 , in cui gli altri tre stanno invece sulla linea di centrocampo 

È anche vero che, a seconda dei movimenti, la differenza tra un "numerino" e l'altro puó anche essere modesta... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Si ma abbiamo pochissimo talento in campo...se juric ci viene a pressare forte non usciamo dalla meta' campo...formazione troppo coperta...su David comincio a pensare che Tudor non lo veda proprio

E che ti devo dire? Che hai ragione.

Che poi non è del tutto vero, i 3 davanti per me sono molto forti.

Thuram è un'ottima mezzala e Loca un buon mediano ma non hanno nelle loro caratteristiche il palleggio per uscire dal pressing, per questo andiamo sempre in difficoltà se ci prendono alti e fatichiamo a portare il pallone sulla trequarti.

Inoltre ci manca il regista difensivo per giocare a 3 (mio parere), quello che faceva benissimo Bonucci.

Togliere un difensore e mettere un cc tecnico potrebbe aiutare la manovra ma mi sono ormai convinto che Tudor sia un allenatore poco più che sufficiente, ancorato ad un modulo che conosce e che garantisce equilibrio, incapace di provare (trovare?) soluzioni diverse, se non buttare dentro tutti i giocatori d'attacco se devi recuperare negli ultimi minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, area.51 ha scritto:

Ragazzi, ditemi che prima o poi David e Openda si accendono… perché finora sembrano due turisti spaesati più che i rinforzi che aspettavamo. Io ci speravo fossero la svolta in attacco, ma a questo punto mi tengo stretto Vlahovic che avebbero dovuto sostituire

L’idea di turisti per caso mi ha fatto sorridere … danno proprio quella sensazione . 

IMG_0529.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ed è appunto una cosa ridicola, perchè se vuoi fare un 3-5-2 o qualcosa di simile, devi avere comunque 2 esterni veri dietro che sappiano anche spingere, non certo Kalulu a destra che fa semplicemente ridere, o Cambiaso a sinistra che è chiaramente in difficoltà.

Kalulu ok, Cambiaso ha giocato male a Verona pero’ non lo possiamo discutere, oltretutto quello e’ il suo ruolo. Si deve dare una svegliata e diventare piu continuo e decisivo ma il ruolo in campo e’ quello.

Tra l’altro libero di accentrarsi e fare il centrocampista aggiunto, come faceva anche con Motta.

10 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

probabilmente sarà così però si potrebbe avere un filo di coraggio in più e mettere j.mario al posto di kalulu...

A Verona ce l’ha messo, mamma mia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Basta che guardi il palmares, non sono io a dirlo

Io ho visto un allenatore che con grandi giocatori ha fatto benissimo, con giocatori mediocri ha fatto male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, difabio ha scritto:

Quindi ora allegri è diventato in assoluto il miglior allenatore in Italia?  Frecheteeee

Per quanto mi riguarda lo è dai tempi del Cagliari...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ico83 ha scritto:

Kalulu non è un tornante.

Ripeto:

Kalulu non è un tornante.

Consiglia tu un tornante da mettere in campo.

Ripeto:

Consiglia tu un tornante da mettere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

E che ti devo dire? Che hai ragione.

Che poi non è del tutto vero, i 3 davanti per me sono molto forti.

Thuram è un'ottima mezzala e Loca un buon mediano ma non hanno nelle loro caratteristiche il palleggio per uscire dal pressing, per questo andiamo sempre in difficoltà se ci prendono alti e fatichiamo a portare il pallone sulla trequarti.

Inoltre ci manca il regista difensivo per giocare a 3 (mio parere), quello che faceva benissimo Bonucci.

Togliere un difensore e mettere un cc tecnico potrebbe aiutare la manovra ma mi sono ormai convinto che Tudor sia un allenatore poco più che sufficiente, ancorato ad un modulo che conosce e che garantisce equilibrio, incapace di provare (trovare?) soluzioni diverse, se non buttare dentro tutti i giocatori d'attacco se devi recuperare negli ultimi minuti.

Non siamo fortunati von gli allenatori ultimamente, Conte sarebbe servito se non altro per fare chiarezza sul mercato, anche questa volta sembra che si sia comprato senza parlare con il mister, dei nuovi non gioca praticamente nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, difabio ha scritto:

Io ho visto un allenatore che con grandi giocatori ha fatto benissimo, con giocatori mediocri ha fatto male...

Come gioco ne possiamo discutere, come risultati non ha fatto peggio di quanto potesse fare con il materiale a disposizione , anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

temo anche io, vediamo se avrà piu' coraggio

Farà la suo solita mattata di mettere 5 attaccanti nel finale e fare festa per un pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.