Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Atalanta: "Bicchiere mezzo pieno, grande prestazione. Bremer? Penso nulla di grave. Cabal ragazzo e giocatore di primo livello"

Post in rilievo

7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

In conferenza ha detto altro su Thuram...

E siamo ancora a Settembre .doh 

un altro rottame, non ne posso più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente sta iniziando a somigliare paurosamente a Motta, sia per cosa combina in campo che per come parla.

Ste cose belle le vede solo lui, così come sto bicchiere mezzo pieno che continua però a gocciolare da sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, prozac ha scritto:

Mah vedendo i tiri fatti ritengo sia solo una questione di sfortuna. Ad iniziare dal palo

In parte. In realtà raramente riusciamo a portare un giocatore a tirare da dentro l area se non su cross, non abbiamo un gioco che ti permetta di liberare un uomo davanti al portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...Kalulu non è un tornante, così lo bruci...

Prima pagina...

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Le rimonte lo eccitano, peccato che siamo al terzo pareggio consecutivo, vedo ancora cabal in panchina per far giocare quel ectoplasma di cambiaso, kalulu a tutta fascia al posto di Joao Mario, a centrocampo ancora non sa chi mettere e dove, e in attacco ancora non sa le gerarchie….

e mi fermo qua….

La cosa più strana è che l' unico, ad oggi, investimento della società è l' ultima scelta.

Openda è in prestito e Vlaohvic ( che viene anche da 4 stagioni deludenti) in rottura con probabilmente ci saluta a zero sono quelli che preferisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

. Io devo essere bravo a farli giocare tutti insieme nel sistema che utilizziamo noi, 

Ecco perché è un allenatore limitato , devono essere i giocatori ad adattarsi al suo sistema ( quale poi ?!?’) e non il contrario, talebano a livelli assurdi 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...Devi giocare con tre attaccanti veri anche negli scontri diretti...

Seconda pagina...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

In parte. In realtà raramente riusciamo a portare un giocatore a tirare da dentro l area se non su cross, non abbiamo un gioco che ti permetta di liberare un uomo davanti al portiere.

Non so se sia chiaro, ma con 22 giocatori nell'area piccola gli spazi sono un tantino intasati...e loro hanno messo un pullman davanti la loro porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor, ti si vuole bene ma abbiamo giocato in casa contro le riserve dell' Atalanta...sto * del punto guadagnato.

Se i punti li perdiamo così ora a fine anno sarà la solita tragedia per arrivare quarti sul filo di lana.

Spero che Comolli stia lavorando al sostituto e che sia possibile un cambio in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bicchiere mi sa che se l'è scolato lui. Malissimo. Non è da Juve.

Non sono un grande estimatore di Conte, in Europa è sempre stato un allenatorino e all'Inter ha detto cose indifendibili contro di noi, ma quando allenava la Juve ricordo che si arrabbiava anche se pareggiavamo un'amichevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni che confermano quello che ha fatto intendere in conferenza pre partita. probabilmente lui e la società considerano la juve una squadra di media grandezza. 20 minuti buoni poi il nulla fino al gol, la Juventus che conoscevo io non sarebbe mai stata soddisfatta né della prestazione né del risultato, ma quella juve lí è solo un ricordo, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sta fuori alla grande , è giá scollegato dalla realtá motta style, nel primo tempo dopo i primi 20 minuti abbiamo fatto pietá, facevamo girare il pallone nella nostra difesa, nn passavamo neanche il cc, giá c'era una mezza cappellata di Gatti con un retropassaggio a Bremer, Cambiaso ha guadagnato una punizione nella nostra area sotto pressione, il pallone che girava da una  parte all'altra senza costrutto, verticalizzazioni ad cazzum che se intercettate regalavano il pallone a loro in ripartenza, infatti alla fine abbiamo perso la palla xkè statici fermi senza idee. E questo ha visto un gran primo tempo roba da pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti