Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma insomma
manca un mediano
come esterni siamo con Kalulu perché per Tudor non c'è nessun esterno destro affidabile se non Joao Mario che non schiera mai dall'inizio perché troppo offensivo per lui
numericamente non siamo proprio a posto, nemmeno con tutti gli effettivi

Penso sia quello il vero punto della discussione, se Tudor preferisce giocare con Kalulu esterno al posto di Joao Mario o McKennie o Cambiaso o Kostic o Cabal il "problema" è a monte e non numerico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma cosa c'entra?

Platini sarebbe un presidente scomodo per qualsiasi club in Europa

Me ne sbatterei. Deve fare il bene della Juve non quello degli altri club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Temo che ci siano buone probabilità che finirà così allora.

La difesa fa ridere a 3 figuriamoci a 4 poi con il grande portiere (😶🌫️) che hanno alle spalle stanno acquisendo molta sicurezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

La mia speranza (e la logica) direbbe adp o platini. 

Se si parla di insospettabili (sempre in orbita juve) penso a quei nomi

Insospettabile mi viene in mente qualcuno che attualmente non collegheremmo alla Juve, ma che magari è legato al mondo Exor/Stellantis, un nome che proprio non immaginiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma credo che la tua "gurata" sia anche plausibile, Come dici tu la costante presenza di Alex ultimamemte sia anche un po' sospetta, sui canali Juve non é mai stato così presente come negli ultimi tempi. 

Platini é il mio nome perché noi abbiamo bisogno di riguadagnare peso politico con un vecchio volpone con pelo sullo stomaco. Il processo credo sia stato chiaro a tutti quanto fosse una mossa politica. 

Per me resta il nome migliore in assoluto. 

due nomi impresentabili per me.

a mio parere, ed e' brutto da dire, ci vuole una persona che sia in buoni rapporti con il male assoluto (ceferin).

dobbiamo voltare pagina, ed ora che siamo agli occhi di questi infami, ancora inoffensivi, sarebbe il momento giusto per riappacificarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, SuperT said:

Non so, la presenza di Alex allo stadium l’altro ieri, mi ha fatto pensare un po’ al fatto che potrebbe esser sul serio uno dei papabili.

Con LeRoi verrebbe giù tutto ma mi sembra troppo agli antipodi rispetto agli Elkann. Non credo vogliano metter una persona appena uscita da un “processo” (anche se assolto) a capo della Juve.

Secondo me non è neanche quello il punto... Ma lo ritengo completamente inadeguato, soprattutto oggi che è fuori dai giochi, vecchio e un po' rimba...

14 minutes ago, Johan Liebert said:

Beh ovvio non sia Iniesta o Pogba

Ma tecnicamente è veramente eccelso Milinkovic.

Il suo problema è che è tanto lento...

Per me, che sta in Arabia... figurati dopo due anni lì come si è ridotto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso sia quello il vero punto della discussione, se Tudor preferisce giocare con Kalulu esterno al posto di Joao Mario o McKennie o Cambiaso o Kostic o Cabal il "problema" è a monte e non numerico.

Credo che non manchi molto nel vedere Cambiaso a destra e Cabal a sinistra probabilissimo già in Spagna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

a mio parere, ed e' brutto da dire, ci vuole una persona che sia in buoni rapporti con il male assoluto (ceferin).

dobbiamo voltare pagina, ed ora che siamo agli occhi di questi infami, ancora inoffensivi, sarebbe il momento giusto per riappacificarci.

Tipo? Il suo fidanzato Marottino credo sia già impegnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, SuperT said:

Non lo so, io non capisco nemmeno cosa vuol dire far il presidente alla Juve .ghgh 

papa-perez-crying.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Voglio un bene dell'anima ad Alex ma a noi non serve uno simpatico da mandare alle stanze dei bottoni. 

Serve un cagnaccio di blasone.

Serve Michel Platini. 

Con tutto il rispetto per Alex, anche a me piacerebbe che il nostro presidente fosse Michel Platini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Insospettabile mi viene in mente qualcuno che attualmente non collegheremmo alla Juve, ma che magari è legato al mondo Exor/Stellantis, un nome che proprio non immaginiamo. 

Per me stiamo a farci le seghe mentali quando quello in realtà ne sa quanto me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Poi fantasie dei tifosi anche basta

6 anni per un non obiettivo hanno onestamente stancato, e non me fotte niente dei conti e altro

è sport, o competi o stai a casa

quarto posto vale come sedicesimo, sei un fallito, un incapace, una nullità

correre per quello è da falliti nello sport e nella vita

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, il marsigliese said:

Quindi vuoi Evelina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

visto come siamo messi a livello di cervelli a centrocampo (tutti manovali), non sarebbe immediatamente il caso visto che è svincolato e, in fondo, ha "solamente" 35 anni?

Secondo me, potrebbe rivelarsi utile alla causa e ci verrebbe quasi gratis

Sarri non è preoccupato per il futuro di Pjanic - Gazeta Express

mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi sconforta è che da altre parti vengono intervistati non solo giocatori e allenatori ma anche dirigenti e presidenti da noi questa cosa non succede da anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

sabato ero allo stadio e tramite un amico ho origliato le parole di uno stilista, nonché noto per le amicizie con i giocatori della Juventus, vado al sodo

c e del Piero in lizza come probabile presidente della Juventus, Alex e’ a Torino da un po e ha avuto discussioni sia con comolli che chiellini per un ruolo operativo, cosa manca? L ok dell proprietà

alex questo mese lo vedremo molto a torino

questo so e questo riporto

speriamo bene

Di tutte le notizie che avrei voluto leggere questa penso sia la più bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me non è neanche quello il punto... Ma lo ritengo completamente inadeguato, soprattutto oggi che è fuori dai giochi, vecchio e un po' rimba...

Per me, che sta in Arabia... figurati dopo due anni lì come si è ridotto...

Amico Platini é tutto tranne che rimba fidati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roland Deschain said:

Magari l'insospettabile è moratti uhuh 

In effetti avrebbe senso come chiusura del cerchio...mettiamo Moratti, senza soldi tra l'altro, presidente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma cosa c'entra?

Platini sarebbe un presidente scomodo per qualsiasi club in Europa

C'entra nella misura in cui, per il famoso sentimento popolare, uno che è andato a processo (da cui è uscito pulito) e per di più ha vestito la nostra maglia sarà sempre un delinquente, a prescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, LiamBrady10 said:

visto come siamo messi a livello di cervelli a centrocampo (tutti manovali), non sarebbe immediatamente il caso visto che è svincolato e, in fondo, ha "solamente" 35 anni?

Secondo me, potrebbe rivelarsi utile alla causa e ci verrebbe quasi gratis

Sarri non è preoccupato per il futuro di Pjanic - Gazeta Express

Sarebbe geniale. Poi, quando torna Arthur dall'ennesimo prestito, li facciamo giocare insieme. Ad Arthur li diamo il numero 80 e a Pjanic il numero 60.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mrBurns said:

Amico Platini é tutto tranne che rimba fidati 

Le poche uscite fatte negli ultimi mesi sono state abbastanza imbarazzanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

sabato ero allo stadio e tramite un amico ho origliato le parole di uno stilista, nonché noto per le amicizie con i giocatori della Juventus, vado al sodo

c e del Piero in lizza come probabile presidente della Juventus, Alex e’ a Torino da un po e ha avuto discussioni sia con comolli che chiellini per un ruolo operativo, cosa manca? L ok dell proprietà

alex questo mese lo vedremo molto a torino

questo so e questo riporto

speriamo bene

Martorana ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.