Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AntonioL ha scritto:

beh insomma, a prezzo di saldo non sempre .ghgh 

al massimo in Germania con le loro succursali...

Bhé infatti avevo scritto "in Germania".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

mettiamoli a pari rose

e vediamo che ne esce

La carriera di Ancelotti è iniziata dal basso come quella di Allegri.

Se lui è andata al Real 2 volte, al Chelsea, al Bayern etc... Ci sarà un motivo

Ci sono le categorie 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

La carriera di Ancelotti è iniziata dal basso come quella di Allegri.

Se lui è andata al Real 2 volte, al Chelsea, al Bayern etc... Ci sarà un motivo

Ci sono le categorie 

io credo che allegri non abbia mai voluto andare all'estero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però poi quando spendono 90 milioni per Kane, non accettano “critiche” .ghgh 

Perché conoscono solo due modi di fare: il loro e quello sbagliato (cit.).

Sì, ci lavoro insieme da anni, si vede?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Al Bayern sono abituati in germana a comprare tutti al prezzo di saldo. Di solito gli basta aspettare che gli scada il contratto.

Quando li devono pagare, tipo Wirtz o questo ex stoccarda, fanno offerte al ribasso e quando arrivano a prenderli dalla Premier, rosicano.

siamo furbi noi a pagare 60 mln i vari koopmeiners & co.

eh gia`, il Bayern ha solo da imparare da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il solito atteggiamento spocchioso crucco.

Sono sempre stati bastonati troppo poco.

Mavaacaghé .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Dio Zigo said:

In effetti Blanc sarebbe insospettabile, e dopo esser stato Ad al Manchester United sarebbe pronto per il ritorno a Torino....fuma

Blanc (conosciuto anche come "Blon" nel forum tanti anni fa) veramente é andato pure allo United? A questo punto, capisco la caduta libera di quello che qualche anno fa era un grande club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ma forse basterebbe disciplinare tatticamente Zhegrova, se non lo è già disciplinato tatticamente, e metterlo largo a dx al posto di Kalulu……la gamba ce l’ha e se riesce anche a fare un minimo di fase difensiva avremmo un’arma in più nella nostra anemica fase offensiva, mettendo davanti Yildiz dietro a David e Openda. 
Fine della storia 

Si in teoria. In pratica è un'ala con un ottimo dribbling, ma che provando sempre il dribbling perde molti palloni. Io sulla nostra fascia non ce lo vedrei proprio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vabbè se togli le cinque Champions... Ah no Ancelotti é comunque superioreuhuh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non è un merito.

Fosse così sono scelte( se voglio stare nel mio paese e allenare Juve e Milan chi me lo vieta?), poi certo, Ancelotti ad oggi è il migliore, lo dice la sua storia, magari era più propenso a uscire dall'Italia, sono scelte anche quelle...ma l'altro cmq ha allenato Juve e Milan per 12 anni eh e si appresta ad allungarli, mica pizza e fichi...fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el titan ha scritto:

siamo furbi noi a pagare 60 mln i vari koopmeiners & co.

eh gia`, il Bayern ha solo da imparare da noi.

Quello che garrison voleva dire è che in Germania la politica è diversa, sono tutte succursali del Bayern...poi appuna uno di quella lega esce sparano * perché non arrivano all'uva...

In Italia a noi ci fanno pagare anche l'aria, purtroppo... è un mercato molto caro per noi...abbasseranno la testa, già qst anno hanno visto i risultati...senza la zizza della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non è un merito.

sono scelte.

ancelotti è pure andato ad allenare l'everton e poi il napoli per dire...bulimia da panchina..dimmi te che cosa aggiungeva l'everton alla carriera..nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quello che garrison voleva dire è che in Germania la politica è diversa, sono tutte succursali del Bayern...poi appuna uno di quella lega esce sparano * perché non arrivano all'uva...

In Italia a noi ci fanno pagare anche l'aria, purtroppo... è un mercato molto caro per noi...abbasseranno la testa, già qst anno hanno visto i risultati...senza la zizza della Juve 

Garrison fa sempre del pressapochismo e populismo le sue armi migliori, lo vedrei bene in politica (anche perche`come loro non sbaglia mai, secondo lui).

non credo siano succursali, altrimenti Wirtz, Dembele, Sesko, Havertz, Bellingham, Woltemade etc sarebbero finiti al Bayern.

Se vai indietro nel tempo lo stesso e` stato per Vidal.

Semplicemente hanno piu` soldi e competenza di noi.

Sanno quando mettere molti soldi e quando non farsi prendere per la gola.

Lascio stare l`esempio di una squadra che si e` fatta prendere per il collo da una provinciale per un giocatore mediocre per 4 mesi, pagato poi 60mln (0 sconto).

A monaco giustamente non avrebbero aspettato piu` di 2 settimane e avrebbero tagliato ogni sorta di rapporto con la provinciale.

Infatti loro vincono trofei a nastro, noi facciamo ridere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Garrison fa sempre del pressapochismo e populismo le sue armi migliori, lo vedrei bene in politica (anche perche`come loro non sbaglia mai, secondo lui).

non credo siano succursali, altrimenti Wirtz, Dembele, Sesko, Havertz, Bellingham, Woltemade etc sarebbero finiti al Bayern.

Lascio stare l`esempio di una squadra che si e` fatta prendere per il collo da una provinciale per un giocatore mediocre per 4 mesi, pagato poi 60mln (0 sconto).

A monaco giustamente non avrebbero aspettato piu` di 2 settimane e avrebbero tagliato ogni sorta di rapporto con la provinciale.

In Germania c’è un regime di monopolio in Italia no, sono due mercati completamente differenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, io l ho pensata così. Questa stagione sarà di "passaggio".mi pare evidente che Tudor non fosse ne la prima, ne la seconda, ne la terza scelta. Comolli voleva qualcun altro. Preso atto della difficoltà di cambiare allenatore, sta impostando questa stagione in ottica futura. L anno prossimo, anche dovesse vincere lo scudetto, Tudor non sarà l allenatore della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

In Germania c’è un regime di monopolio in Italia no, sono due mercati completamente differenti. 

Ma in italia chi spende tanto nel mercato italiano oltre la juve?

guardate che Berlusconi e Moratti non ci sono piu` da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

No no, ma loro in Germania comprano solo a poco o addirittura a niente... Se devono spendere soldi vanno all'estero...Vidal credo sia stato consigliato bene a venire da noi, da noi avrebbe avuto più opportunità di farsi vedere e poi prendere il volo, proprio per dove? Bayern a 40 pippi...

Loro si arrabbiano quando talenti vanno via, prendi Sane...non lo prendono loro dallo Schalke, troppo costoso, 50 milioni...poi però lo prendono per 60 4 anni dopo da fuori...loro tendono a non arricchire le rivali con i loro soldi per tenerle sotto controllo...il problema è che ora, le rivali, stanno capendo e adottano contromisure, arricchendosi loro con l'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, j101072 ha scritto:

Ma forse basterebbe disciplinare tatticamente Zhegrova, se non lo è già disciplinato tatticamente, e metterlo largo a dx al posto di Kalulu……la gamba ce l’ha e se riesce anche a fare un minimo di fase difensiva avremmo un’arma in più nella nostra anemica fase offensiva, mettendo davanti Yildiz dietro a David e Openda. 
Fine della storia 

Prendiamo un attaccante esterno alto che ha dribling fantastico,assist,tiro e lo facciamo fare il somaro sulla fascia,non c'avevamo già provato con di maria????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui comunque è una questione di competenze. 

Con un esterno e un centrocampista al posto del terzo centravanti (pagato 45M) secondo me la squadra ne avrebbe giovato molto. Niente fenomeni eh...solo giocatori decenti messi al posto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

No no, ma loro in Germania comprano solo a poco o addirittura a niente... Se devono spendere soldi vanno all'estero...Vidal credo sia stato consigliato bene a venire da noi, da noi avrebbe avuto più opportunità di farsi vedere e poi prendere il volo, proprio per dove? Bayern a 40 pippi...

Loro si arrabbiano quando talenti vanno via, prendi Sane...non lo prendono loro dallo Schalke, troppo costoso, 50 milioni...poi però lo prendono per 60 4 anni dopo da fuori...loro tendono a non arricchire le rivali con i loro soldi per tenerle sotto controllo...il problema è che ora, le rivali, stanno capendo e adottano contromisure, arricchendosi loro con l'estero

imho loro fanno cio` che una societa` sana e vincente dovrebbe fare.

Decidono cio` che occorre, fanno una lista del migliore con quelle caratteristiche e fanno l`offerta che ritengono congrua.

Se non viene accettata passano al prossimo nella lista.

Credo sia molto piu` logico rispetto a trattare per 4 mesi un giocatore mediocre e finire per pagarlo interamente a campionato iniziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, forteflo ha scritto:

Comunque, io l ho pensata così. Questa stagione sarà di "passaggio".mi pare evidente che Tudor non fosse ne la prima, ne la seconda, ne la terza scelta. Comolli voleva qualcun altro. Preso atto della difficoltà di cambiare allenatore, sta impostando questa stagione in ottica futura. L anno prossimo, anche dovesse vincere lo scudetto, Tudor non sarà l allenatore della Juventus. 

Eh speriamo sia così e che il mercato Comolli lo faccia per chi verrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Qui comunque è una questione di competenze. 

Con un esterno e un centrocampista al posto del terzo centravanti (pagato 45M) secondo me la squadra ne avrebbe giovato molto. Niente fenomeni eh...solo giocatori decenti messi al posto giusto.

Vero giusto ma fino all'ultimo sapevano cosa faceva Vlahovic e in che condizioni mentali sarà nel corso del campionato? È se si sveglia e dice che a gennaio vuole andare via? Cioè non si è giustamente fatto affidamento su di lui  

Il centrocampista meglio che non si sia preso perché questo modulo a 2 manca di organizzatore di gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque si parla di Vlahovic Bayern ... quando avevo riportato la voce (riferitemi ad inizio agosto da mio nipote che lavora in staff con Tare) che i tedeschi avevano un accordo di massima col suo procuratore, qualcuno fece pure le solite battutine da forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.