Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Locatelli titolare in Champions per ritrovare il posto perduto, partito come protagonista il centrocampista ha giocato ad oggi la metà delle partite"

Post in rilievo

13 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Un Koop al 70% sarebbe già superiore a Locatelli, e Tudor lo sa, il problema é che fino ad ora abbiamo avuto un Koop massimo al 20%..

Non capirete mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Ha avuto un figliolo da poco, dormirà 3 h a notte se va bene... ma state sereni giornalai... è che siamo davvero nelle sue mani, poiché centrocampisti che vanno a contrasto sono solo lui e forse McKennie. Spero che a Gennaio, anche in prestito con qualche diritto, riescono a prenderne un altro là nel mezzo. 

dubito che si alzi lui per cambiare il pannolino, vuoi che questi non abbiano una schiera di tate ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è l'unico centrocampista di posizione, ha i suoi limiti, ma nn puoi mettere in campo tutte mezzali, ancor più in un centrocampo a 2

In pratica è imprescindibile

Il centrocampo ha lacune evidenti, idem gli esterni, l'attacco ha abbondanza, ma al momento ci sono gli l'equivoci david e openda che sono di difficile collocazione, la difesa si salva, chiaro che dipende da bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

L'unico mediano di ruolo che abbiamo e nel suo fantastico modulo non gioca perché deve adattare le mezzali in un ruolo che non sanno fare, il fantastico mondo di Igor.

Concordo, la verità annulla la coerenza: questa squadra possiede gli elementi per giocare con il centrocampo disposto a tre e Locatelli a fare il mediano dietro alle mezze ali, delle quali almeno una deve garantire il minimo necessario di qualità tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Veramente strana la gestione recente di Locatelli, neanche 1 minuto contro l’Atalanta, credo che il fatto di esser diventato padre abbia inciso non poco, deve ritrovare smalto al piu presto, e’ imprescindibile per noi.

credo che se non ci sarà thuram, tocchi a lui e koop in mezzo.. mi sembra la cosa più naturale, poi mckennie per far rifiatare qualcuno, se non parte dall'inizio sulla destra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Locatelli abbia perso il posto da titolare, semplicemente capita che talvolta pure lui debba rifiatare.

Contro il Villareal, Manuel sarà in campo con accanto uno tra Koopmeiners o K.Thuram, con Mc Keenie pronto a subentrare a sostituire uno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, devil88bg ha scritto:

ripeto centrocampo a 3. Andrei con Mckennie, Loca, Koop in Spagna. Koop sta prendendo un buon passo. 

Tudor è mono modulo, abbiamo giocatori da centrocampo a tre ma lui non ci sente, solo Locatelli è da centrocampo a due, ma visto che gli altri sono da tre farei il centrocampo con Locatelli in mezzo e thuram e mckennie ai lati…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Il fatto è che se locatelli non gioca nessuno sente la mancanza

La mancanza di Locatelli si sente eccome.

E ti dirò di più: il primo a sentirne la mancanza è Thuram. Vai a verificare la differenza di rendimento che il francese offre quando al suo fianco c'è Manuel o qualcun altro.

E i motivi tattici sono piuttosto ovvi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Abbiamo un centrocampo ridicolo credo che per qualità sia il quinto sesto in Italia ma dove vogliamo andare, squadra costruita col * da anni.

Purtroppo è vero, il centrocampo attuale non offre quelle garanzie indispensabili per una grande squadra, ove se viene a mancare la qualità tecnica poi l'intero meccanismo trova notevoli difficoltà, sia in copertura quanto in costruzione e tutto questo lo si nota; possibile non riescano a vederlo i dirigenti e l'allenatore; inoltre a quanto pare non si è perso il vizio di stravolgere i ruoli ai giocatori, anzi perseverando sino a sminuirne l'efficienza, una storia purtroppo già vista e temo fortemente che si ripeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

L'unico mediano di ruolo che abbiamo e nel suo fantastico modulo non gioca perché deve adattare le mezzali in un ruolo che non sanno fare, il fantastico mondo di Igor.

Sì, infatti. Ma ragazzi, però ci rendiamo conto che una volta avevamo fior di campioni e adesso abbiamo Locatelli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a insultare un giocatore che ha sempre dato tutto sul campo, e che fa cose che non vedete...per me è un giocatore importantissimo, e la sua assenza si sente sempre. 

Però penso Tudor dovrebbe passare al 4 3 3 con Locatelli, Thuram e Koop in CC

Yildiz Zeghrova e David (Vlahovic) in attaco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli mediano vecchia maniera ci può anche stare, ma è il contorno del reparto a evidenziare lacune quindi dei dubbi, poi se questo contorno è composto da un solo elemento, per giunta poco o per nulla adatto all'attuale sistema, i dubbi diventano concrete certezze negative.

Tra l'altro, poniamo che Locatelli sia indisponibile per un lungo periodo, non disponiamo di nessun altro centrocampista in grado di sostituirlo, dal momento che il problema non diventa la carenza tecnica (quella c'è già), ma lo diventa pericolosamente quella tattica, in quanto Locatelli possiede il senso tattico, mentre gli altri colleghi di reparto temo ancora non lo possiedono, pure per il fatto di avere altre caratteristiche, quindi non abituati e probabilmente pure incapaci di collocarsi a giocare bassi davanti alla difesa; con compiti che un tempo si diceva da "centromediano metodista".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha appena avuto il secondo figlio e non potrà comunque giocarle tutte, buono o non buono adeguato o non adeguato almeno fino a gennaio questo passa il convento. Senza di lui depotenzi Thuram e comunque quello che ha fatto Koop è troppo poco, McKennie vuol andare via a zero e Miretti s'e' rotto ancor prima di cominciare ed è sparito dai radar.

Adzic per ora è adattato ma abbiamo visto che è troppo acerbo per la mediana. Fine dei centrohampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale posto perduto? .asd

E' stato fuori una partita (e la mezza prima perchè ha appena avuto un figlio)

Giornalai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

Continuate a insultare un giocatore che ha sempre dato tutto sul campo, e che fa cose che non vedete...per me è un giocatore importantissimo, e la sua assenza si sente sempre. 

Però penso Tudor dovrebbe passare al 4 3 3 con Locatelli, Thuram e Koop in CC

Yildiz Zeghrova e David (Vlahovic) in attaco

Qua non si tratta di insultare nessuno è solo una presa di coscienza che se il faro della Juve a centrocampo da 4/5 anni è Locatelli non siamo conciati male ma malissimo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'è di strano ?!

Contrariamente al tenore dell'articolo ed ai tanti che gli vanno dietro, alle parole benevole di Tudor su Koop sono seguiti i fatti ... tutti sappiamo che se non si è fatto mercato a centrocampo è per la esigenza della società di recuperare al calcio un investimento pesante e Tudor sta cercando di dargli spazio nella giusta misura per "rianimarlo", peraltro approfittando di una fase di scarsa brillantezza di Loca ... il tutto ruotando un centrocampo a due molto stressato - e Thuram nè è riprova - e se vogliamo anche con una prestazione dell'olandese non certo eccelsa, ma di discreta qualità contro la sua ex squadra.

Si fanno questioni dove non ce ne sono ... 

p.s. forse più Weston per caratteristiche dinamiche, ma oggi non mi stupirei se il Mister potesse comunque considerare una coppia Loca/Koop in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.