Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

Anche yildiz fuori partita…ma che hanno tutti stasera??????? Sembrano peggio dell’anno scorso!!!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo sarei arrivato a livelli così bassi e umilianti....

Lo dico?

Lo dico!

Quasi quasi rimpiango Motta e Savona

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie e Koop devono uscire e mai più rientrare in campo, brocchi maledetti. Cambiaso deve essere spedito sulla luna stammerda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Cerchiamo di essere onesti almeno tra di noi, questa è una rosa da Europa League. Cosa ci stiamo a fare in Champions, solo per i soldi. Squadra povera di qualità allenata malissimo da chi dovrebbe stare al massimo alla Cremonese.

Noi abbiamo anche una rosa da Europa League...come quella del Villarreal

Ergo: facciamo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

Tudor dimettiti per il bene di tutti 

Per fortuna è almeno uno dei pochi allenatori in circolazione che ha le palle di farlo. Grande uomo, ma allenatore di livello mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo schifo. Quando vedo ste cose mi vengono solo pensieri maliziosi di una squadra che lo fa apposta. Perche altrimenti sarebbe grave, molto grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare allenatore non salverà questa povera squadra ma non c'è luce in fondo al tunnel pee cui continuiamo così, al massimo potrà piovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.