Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Chiunque ci metti là davanti non combina nulla e nessuno dei nostri attaccanti è scarso. Chiediamoci il perchè. 

Esatto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Vorrei vedere uno ad uno quelli che schifavano Spalletti a giugno...

Ah io sono sempre contrario a Spalletti. Non è che siccome Tudor è inadeguato mi prendo uno che ha vinto uno scudetto a 60 anni e se lo è pure tatuato per fare capire a tutti che razza di miracolo ha avuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non presentiamoci contro il Real, risparmiamo energie e forse prendiamo un passivo minore, rispetto a quello che prenderemmo giocando la partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se si degnerà di fare un cambio o aspetterà il 60'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo koopmeiners deve esserci malafede o qualcosa che sconosciamo , non c'è nulla di apparentemente razionale in questo accanimento terapeutico

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pari pari l'Inter dell'era Moratti, siamo derisi da tutta Europa da anni .

Nell'intervallo esonerate questo pseudo allenatore e mandate a casa Koop Mckennie,  e i vari spettatori non paganti che scendono in campo ormai da anni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vito85 ha scritto:

La cosa grave che questa squadra mentalmente è spenta.

È tecnicamente scarsa ma manca anche di cattiveria agonistica. Dove li hanno presi David e Joao Mario? Sull albo Panini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.