Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

Ma a noi quelli che possono fare la differenza davanti non ci piacciono, meglio sempre qualche difensore e centrocampista in più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Quindi quando i migliori giocano qualcosa cambia... altra formazione letteralmente cannata dsl mister. Bene. Bravo.

Incomprensibile lasciare in panchina chico zegrova e openda per questo koopmeiners.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una tattica di Tudor...primo tempo mette gli scarponi e i difensivisti per fare stancare gli avversari.

Nel secondo tempo mette i migliori per fare gol quando gli avversari sono stanchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

45 minuti sprecati, * miseria

Vero. Ma con questo modulo, rischiamo di prendere gol a ogni azione. 

Quindi, o ne facciamo minimo minimo un altro, o difficilmente la portiamo a casa. Il vero problema è la fase difensiva tutta, sto modulo scriteriato e la scarsezza dei centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO FINALMENTE CAPITO PERCHE' HANNO PRESO KOOPMEINERS

Praticamente si tratta di un'acuta scelta di marketing calcistico. Chiunque scenda in campo gioca statisticamente meglio di lui, e quindi il suo ruolo è fare da parafulmine per prendersi buona parte di insulti e critiche così da non danneggiare l'autostima della squadra.

Un vero eroe bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mikerko123 said:

Vogliono provare a recuperare koop! Ma é palese che non é piu recuperabile! 

Non lo recuperi mettendolo esterno d'attacco. 

È da decerebrati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, THE GUY ha scritto:

Togli il paracarro olandese e stranamente ribalti la partita.......Bisogna che si metta in mostra? Mandatelo in prestito al Pisa

Ti darei in mano le sorti del paese e dell’umanità dopo sto commento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente come Conceicao e Zhegrova dovrebbero essere in campo sempre. I gol nascono da lì, non dal piattume

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grade Chico!

Ecco a cosa servono quelli veloci.

Piccolo escursus, David non giocava da quanto? E giusto oggi, che è una partita da contropiede per noi cosa fai? Lo metti titolare, quando potresti sfruttare la profondità con Openda o Vlahovic 

Io Tudor non lo capisco. 

Menomale che abbiamo cambiato atteggiamento nell' intervallo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

fuori David e dentro Dusan adesso

Per me deve uscire yldiz per Openda.

Kenan serve contro il Milan e stasera palesemente in difficoltà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Koop stanno cercando di venderlo disperatamente e quindi lo fanno giocare. Ma il miracolo non arriva e fa sempre peggio 

Il problema è che se uno è un brocco totale più lo fari giocare più lo deprezzi e meno è probabile che qualcuno lo voglia. Molto meglio tenerlo in panca almeno magari qualche pollo si illude che abbia solo problemi di ambientamento da noi.
Quest'idea di far giocare uno che ti devi levare dalle scatole per metterlo in vetrina l'ho sempre trovata molto stupida. Un conto è se parliamo di un giovane, un conto è un brocco fatto e finito, finisci solo per deprezzarlo ulteriormente e ti ritrovi con un altro Arthur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Incomprensibile lasciare in panchina chico zegrova e openda per questo koopmeiners.

Perche come sempre noi siamo arroganti e saccenti, pensiamo che tanto facciamo lo stesso risultato anche se in campo ci sono palesemente dei non calciatori. Gli schiaffi ci vogliono!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è schema uno che sia uno. Solo iniziative dei singoli . Copione già visto l’anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenon87 ha scritto:

Koopmeiners camminava in campo

Ma anche un cieco lo vede

Come si fa ad andare in Europa cosi

Tudor colpevole, deve finirla di sbagliare e trovare al più presto una quadra

Stasera ci salviamo (forse) per quel coso che il Villareal ha in porta, MA NON VA BENE

Per farci felici, contro il milan schierera' Koop e Mck centrali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.