Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

Ma come abbiamo fatto a invaghirci di sto pippone di David?

Segna in Europa iceman

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non adoro Tudor (penso si sia capito) ma almeno è uno che non si preoccupa di panchinare chi gioca di *, senza farsi troppe seghe sull'impatto psicologico della sostituzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz lo vedo stando. Potremmo provare Openda al suo posto, almeno riposa per il Milan (ora magari segna eh ma non cambierebbe il discorso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Appunto, dovremmo giocate a tre, quantomeno per dare maggior presenza e sostanza al reparto. Perchè non c'è proprio presenza, sono tutti inadatti a questo tipo di gioco e anche qualitativamente (in fase di costruzione ma anche di non possesso) non all'altezza per poter giocare a due. Posto che il problema centrocampo esiste a prescindere dal modulo

Concordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi spieghi cosa c’entra Cambiaso con il calcio d’angolo battuto direttamente da Yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kaedes said:

Ma come abbiamo fatto a invaghirci di sto pippone di David?

Al lille non era questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E si criticava Conceicao....roba da matti

l'unico in mezzo che sa dribblare,  crossare, passare e calciare in porta. L' unico centrocampista praticamente buono che abbiamo e che ha spaccato la partita. Ora immagina di averne 4 buoni e vedi come cambierebbe tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.