Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

Io non riesco a concepire come Tudor non si renda conto che con il centrocampo schierato così non riusciamo ne a costruire ne a difendere.

Come diamine è possibile che non lo veda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Da un allenatore mi aspetto che sappia schierare i calciatori nei propri ruoli,lui invece li mette nel suo 3421,fa niente se sono schierati a caso

Dai su, ma se a questi livelli non sei in grado di fare uno stop o un passaggio al compagno vicino, la colpa è dell’allenatore..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza, un bel golletto del Villareal a inizio ripresa così vado tranquillo a letto a guardare la serie TV con la moglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

La formazione ideale è il 4-3-3 con Cambiaso mezzala

Cambiaso è una mezzasega, è il primo che deve sloggiare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

il problema non è Tudor o almeno non solo Tudor: Pirlo Sarri Allegri Motta chiunque mettiamo è una sofferenza 

La Juventus ha cambiato dimensione.

Ha giocatori che 10 anni fa stavano quasi tutti in panca

Cambiaso Locatelli Gatti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, entanglement ha scritto:

David... quante volte ha toccato la palla ?

David va servito con le palle basse, lo so io possibile che invece loro gli crossano palle per la testa? Ha un'elevazione di 5 cm che ca*** crossi per la testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bensss ha scritto:

Oggi tranne perin e Locatelli fatico a trovare qualcuno sopra il 3,5/4

Concordo su loro due, ma direi sufficienti anche Kelly e Yildiz. I peggiori Cambiaso e McKennie. Koopmeiners manco lo considero, è fuori quota. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mah ...

qua non è una questione di livello tecnico,  loro sono piu scarsi...

è una questione di palle...

Gente come Mckenni e Koop deve stare fuori da questa Juventus,  Cambiaso é su questa strada.

Neanche Gatti è  un fuoriclasse,  ma lui almeno non si caga in mano e fa più di quanto la natura gli consente....

Bisogna cominciare a capire chi è da Juve da queste cose...

Io non volevo ammetterlo ma sarà un altro anno zero.. dirigenza nuova (anche se ancora incompleta manca un DS) insediatasi tra giugno e oggi con un mister già presente e difficilmente sostituibile con un top visto che stiamo pagando ancora Motta.. e poi avevamo il mondiale x Club di mezzo ai maroni.. metà squadra nuovamente cambiata ma ancora incompleta.. prima o poi si azzeccherà il mister giusto.. un nuovo Conte o Lippi che cresca con noi.. finché nn ci sarà ds e mister uniti che fanno mercato all'unisono saremo sempre questi qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Gasperini no,

Conte no...

Ragazzi ce le cerchiamo! 

Ma sono stati loro a non voler venire...e a ragion veduta. Chi verrebbe ad allenare questo branco di capre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

La formazione ideale è il 4-3-3 con Cambiaso mezzala

Concordo, ma serve Spalletti, non sto coso vergognoso in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, poi Motta, poi Tudor: il gioco , è sempre lo stesso. Domanda: ma nella Juve degli ultimi tempi, comandano i giocatori. Fossero campioni con la c maiuscola, ci può stare, ma co sta manica de pippe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

io sono sicuro che Tudor ami spassionatamente la Juve.

Proprio per questo motivo mi aspetto che prima o poi vada in sede a rassegnare le dimissioni.

Non è cosa sua la Juve.

Vero La Rosa è quella che è, però se aggiungi che i giocatori sembrano li messi per caso ti viene lo sconforto.

Quinto allenatore consecutivo che cicchiamo 

Ma secondo te con un altro allenatore gente come Koop, Mckennie, Gatti o Cambiaso diventano giocatori bravi? È la qualità che non abbiamo. Siamo pieni di giocatori buoni per una Lazio o Fiorentina. Siamo mediocri e lo saremmo anche con Ancelotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

IO non sono un allenatore ma non credo ci voglia un genio che il modulo che farebbe giocare meno peggio la JUVE (per l'ennesima volta costruita male)è un 4-3-3 e chissa che con un centrocampo a 3 pure Koopmeniners si riprenda 

A parte che dei talebani del modulo ho fatto il pieno l'anno scorso, imho avessimo un DS come si deve, due paroline le direbbe a Tudor...

O almeno così dovrebbe essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

E questa è solo la prima. Domenica ne prendiamo altri 2 o 3 pure contro il Milan.

Ma dove vogliamo andare con questo allenatore in confusione.

aspetta la trasferta a madrid..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Il peggiore di tutti, ho capito che a te piace ,cioè il calcio giurassico che danneggia il nostro movimento e ci fa stare anni luce dietro a tutti quelli che contano come spettacolo e risultati in Europa

infatti si vede con gli scienziati quanto sei progredito dal giurassico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

il problema non è Tudor o almeno non solo Tudor: Pirlo Sarri Allegri Motta chiunque mettiamo è una sofferenza 

Però almeno prendevamo meno goal anche con Motta, qui è un disastro, E siamo a inizio stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Siamo al primo di ottobre, la pausa in arrivo, c'e' Spalletti libero, ma faremo la solita scelta di incaponirci e continuare cosi

Ma va,vedrai che aspettiamo la tripla sconfitta ( magari per miracolo facciamo 2 pareggi,anche se dubito ) como-real-lazio per,forse,cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.