Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

In balia di una squadretta come il Villarreal che si è assentata dal campo per 20 minuti tra l'altro. 

Squadra ridicola allenatore incapace. Ma vuoi mettere l'occhio della tigre di Bergamo? 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo abituati, non fa più notizia, levi un attaccante per difendere il vantaggio, ti schiacci, non fai manco due passaggi di fila e alla fine la prendi in quel posto, possibilmente con un gol dell'ex, squadra senza gioco, senza mordente, già bolliti fisicamente, infortuni ecc ecc

Continuassero pure con sto circo, non chiamatela più Juventus però, perché è un insulto bello e buono.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove vogliamo andare?

Squadra scarsa, aggiungici un allenatore inadeguato e la frittata è fatta.

Formazione cannata, parita rimessa in riga, non si sa come e poi fai il provinciale chiudendoti in area nel finale. Pareggio dal sapore di sconfitta.

Responsabilità al 90% sulle spalle di Tudor.

Lasciamo perdere poi il gioco inesistente e la condizione atletica precaria.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Motta per un po' ci siamo divertiti (ed illusi), questo qui invece è completamente inadeguato.

Non è proprio roba sua.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non è un allenatore da Juventus 

Troppi errori: il modulo, la formazione iniziale, Cabal a tutta fascia dopo un anno di inattività, i cambi difensivi 

Come molti giocatori purtroppo…a cominciare da Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sbaglia SEMPRE la formazione iniziale. SEMPRE.

Poi riesce ogni tanto a raddrizzarla, ma sempre quando siamo sotto. E ancora più grave: non riesce mai a tenere il vantaggio

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo il NULLA, sto club é morto da 4 anni ma niente, si continua ogni agosto a celebrare i mercati come capolavori del mondo salvo poi cadere dal pero immancabilmente a settembre.

Il livello é questo. Siamo un club di terza fascia, come il Villareal o l'inter di Moratti. Che si riprende le partite con lo psicodramma, senza criterio, alla chazzo di cane. Un club disordinato, saccente, che non sa dove sta andando il calcio. Privo di passione e competenza.

Dirigenza da cambiare completamente, a partire dal Presidente sino all'Ad. 

Quanto a Tudor non c'é molto da dire. La formazione di stasera é incredibile. Sulla gestione dei cambi poi evitiamo. 

Sicuramente ha una rosa scarsa su tutti i fronti ed é vero. Ma un Allenatore serio puó sopperire solo che non sembra in grado. Quello che si vede é veramente squallido, comprese le interviste pre e post.

La Juventus non dovrebbe tollerare di essere caduta cosí in basso, solo che la Juventus é Ferrero-Scanavino-Comolli. Questa é la juventus che hanno creato ste persone. Con la j minuscola.

E un tempo avevamo Boniperti, Bettega, Moggi, Marotta, Paratici. Questa é (era) la Juventus.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricaduti nella pareggite

E Tudor era quello del "preferisco vincere 4 a 3 che 1 a 0".

Ora è diventato quello che gioca con 5 difensori e una punta (e finisce che si aspetta il pareggio).

Oggi con Zhegrova e Openda in panca (che li abbiamo presi a fa'?) e 5 minuti per Vlahovic con un disastroso David per 77'...

Boh... Non capisco...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnare col il proprio numero 9 a porta vuota:
Segnare col difensore centrale dai piedi quadrati a porta vuota:

Ed abbiamo un grosso problema con le uscite dei nostri portieri ed in generale nei piazziati perché la prendono sempre loro.
Atteggiamento loro imbarazzante, ad ogni contrasto sembravano li avessero sparati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOLTO MOLTO DELUSO. Abbiamo giocato bene contro una Villareal scarsa e in netta difficoltà (perche giocava la 4a partita in 10 giorni e noi il 2o). Come SEMPRE, se rinunci a giocare le altri segnano. Con Conte, con Max, con Pirlo, con Sarri. SEMPRE LA STESSA COSA. Metti Openda al 70esimo per Yildiz (stancissimo), metti Vlahovic per David molto prima e potevi vincere semplice. No aspettiamo fino al 86esimo e regaliamo cross e corner. Poi, neanche quotato che segna un nostro ex da 3 metri!!!!! 2 punti persi che possano essere molto importante visto il nostro calendario.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti