Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Inconcepibile come una squadra scarsa come questo Villareal dal nulla ci abbia schiacciato negli ultimi 30 minuti. Ma ancora più inconcepibile quanto siamo molli nei contrasti, il calcio d angolo nasce da quella pippa di Joao Mario che perde palla. Abbiamo perso tutti i contrasti nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Villareal squadra discreta.

Juventus ... elkanese, non Juve

La Juve è altra roba, in dirigenza, allenatori e calciatori (e oggi eravamo superiori al Villa come qualità)

Pessimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Questa squadra fa schifo, non salverei una sola cosa. Ma del resto la colpa e mia che ci spero ogni volta, non capisco cosa potrei mai aspettarmi. Vergognosi, spero abbiano quel briciolo di dignita per farsi schifo da soli.

Nel mentre abbiamo rubato il 4 pareggio di fila, tra campionato e champions, magari provano a eguagliare la * dello scorso anno. La prossima avremo il Milan ed il Real in coppa, ho detto tutto.

Abbatteteli perche un altro anno copia-incolla dello scorso veramente potrei bere cianuro piuttosto.

Io sono preoccupato perché non vedo un briciolo di miglioramento, sul piano del gioco, sul piano mentale.

Anzi peggioriamo di partita in partita.

Ripetiamo stessi errori.

Come Tudor che continua a regalare un centrocampista agli avversari, ma tienilo in panca per un mese Koop magari si sveglia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 2a1 ci siamo letteralmente ca.gati sotto di vincerla. Bastava spingere Ancora un po' e si portava a casa. Purtroppo a David girata pure male.  Tudor, spero, si faccia un esame grosso di coscienza come Cambiasso ( ex giocatore da 1 anno) e Koop. Male a mio avviso il nostro Mario. Dovevano fare MOLTO DE PIÙ..... occasione persa in tanta confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'appartenenza e l'essere ex Juve non basta se sei inadeguato. Magari vincevi oggi e ok, ma il non gioco resta. Ennesima partita orrenda che avevi ribaltato per l'ennesima volta grazie ai singoli e non per merito del gioco. Onestamente inizio gia a stancarmi, sto gia perdendo fiducia in Tudor su cui già avevo espresso il mio pessimismo nel momento in cui era stato riconfermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor la partita oggi l’hai fatta pareggiare TU!

Aldilà del primo tempo OSCENO con una formazione quanto meno discutibile, hai avuto modo di ribaltarla e quando il Villareal era in sofferenza potevi mettere dentro Openda e Zhegrova e li aprivi come una cozza. Invece che fai? Aspetti e metti Rugani e Adzic. Adzic che diventerà fortissimo ma non sono questi i momenti di gettare un ragazzino nella mischia! cribbio!! E poi porcogiuda, quanti gol del cavolo che subiamo!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pigio ha scritto:

Una qualsiasi altra squadra sul 2-1 in controllo avrebbe fatto il terzo
Invece l'incapace in panchina dopo aver cannato l'ennesima formazione iniziale ha pensato bene di fare i cambi conservativi per difendersi e giustamente non abbiamo più toccato mezzo pallone rischiando addirittura di perderla
Siamo già con un piede fuori dalla Champions

Ma meglio uscire. 

Già sarà dura lottare per un piazzamento valido in campionato, già stiamo con la lingua a penzoloni a settembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non riusciamo a uscirne sembra un incubo

Onestamente la testardaggine di Tudor e la sua capacità di sbagliare SEMPRE formazione mi sta lasciando davvero basito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manuel locatelli

Una partita intensa. Nel primo tempo dovevamo far meglio, subito troppi contropiedi. Nel secondo tempo bene, alla fine eravamo stanchi e ci siamo abbassati tanto, dobbiamo imparare a gestire i momenti perché sono dettagli che fanno la differenza"

Bella sta scusa della stanchezza fino a quando la dobbiamo sentire??? gli altri non erano stanchi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo schifo ai cani, molto semplicemente…squadra di rincoglioniti e allenatore buono per l’Acireale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un po' di fortuna stavamo vincendo. Invece di togliere David per Vlahovic fa cambi assurdi e mette Kalulu a sinistra. Però siamo ancora nelle 24 perché abbiamo fatto più goal del Bodo 🙊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Con Motta un po' ci siamo divertiti, questo qui è completamente inadeguato.

Non è proprio roba sua.

C'erano forti sospetti sin da subito su di lui. In verità sembrava anche migliore ma man mano sta venendo fuori il suo reale valore. Motta ha pagato parecchio l'aspetto "mentale" ma fin quando la squadra l'ha seguito e con i giocatori sani, i risultati arrivavano.

Vorrei comunque aggiungere che quest'anno, oltre ad un allenatore top di cui si diceva sempre, servivano un centrocampista da grande squadra e non è arrivato addirittura nessuno. Serviva almeno un altro esterno difensivo, a maggior ragione con Cabal ancora infortunato in estate e niente neppure lì.

Serviva un altro difensore forte perché Bremer, ovviamente, non poteva giocarle tutte ed addirittura non è stato tenuto neppure Veiga. 

Manca un vice Yildiz. 

Quando parti così, decreti il fallimento ancor prima di iniziare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Piovono madonne

Nonostante un brutto primo tempo, dopo il 2-1 l'avevamo in pugno, abbiamo sfiorato il terzo e poi abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo fare

In pratica la nostra tipica serata europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non corriamo siamo stanchi fisicamente a terra

ma se prendi gol sui piazzati mettendoti a zona perchè stracaxxo non si mette a uomo???????????????

questi sono giocatori non possono giocare  a zona NON POSSONO!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor si sta dimostrando totalmente inadeguato, sbagliata la formazione iniziale, sbagliati i cambi, basta con questa difesa a zona sui calci d'angolo e, soprattutto, basta con questo koopmainers, è scarso per giocare a certi livelli. Ormai la Champions è andata, speriamo di arrivare nelle prime 24 e prendere qualche euro fino allo spareggio. Cambiare finché siamo in tempo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Domenica non si vince, serve una decisione drastica...

Veniamo da 4 pareggi, se fai un altro passo falso,siamo a 5 partite senza vittoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Prendiamoci sto punto e non commentiamo altro…

Ci vorrebbe tutta la notte per descrivere ciò che non va

Anche se non sarò un fenomeno magari alla fine non cambiera molto ma io la notte piu che descrivere questo scempio chiamerei Spalletti almeno pure se non sarà una cima hai un allenatore in panchina 

Certo la rosa è quella che è ma almeno portiamoci avanti con un allenatore che almeno ci dia un minimo di identità in campo qui mi sembra una squadra si che corre volenterosa ma confusionaria che se attaccata va ancor piu in confusione era una partita da vincere per carita la puoi pure pareggiare ma non cosi ovvio nessuno dice che abbiamo una rosa di chissa quale livello infatti personalmente per me urge un VERO DS che la smetta di farci prendere strapagando mezzi giocatori ma di sicuro con questo Tudor non si va lontano anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti