Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 ore fa, TempoReale ha scritto:

Sapessi quanto mi sono rotto io. Ed io sto dicendo che in due partite abbiamo fatto meno punti di tutte le altre, dato OGGETTIVO. E non abbiamo incontrato squadre superiori a noi sulla carta. Non è impossibile da comprendere. Poi, se vuoi continuare a interloquire con gli ologrammi, a piacere tuo. Goodbye.

Black List +1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca qualità a centrocampo e questo lo si sapeva sin dall' inizio, ma giocare con una sola punta peggiora solo le cose, mettendo in ridicolo l' attaccante di turno. 

Se Tudor si incaponisce con il solito modulo e non ha sufficiente apertura mentale per cambiarlo, significa che siamo passati da un fondamentalista all' altro, quindi i risultati saranno in linea con lo scorso anno.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Gatti lo insultano a prescindere e non si rendono conto che è un buon giocatore, così come succede per Locatelli che anche oggi ha dimostrato come gioc un vero centrocampista. Vogliono i nomi esotici e scarsi loro...

Gatti si , Locatelli no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa e centrocampo sono uguali all’anno scorso così come l’allenatore di basso livello .Ecco perché i risultati sono pressoché uguali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole equilibrio nei giudizi . 
Non  si getta il bambino con l acqua sporca !

Chi un po’ Sa di calcio ieri non poteva che aspettarsi una partita del genere : valori in campo e situazione attuale può produrre solo quel tipo di prestazione : ma alcuni utenti ritenevano di fare un sol boccone del Villareal !

bisogna smettere di vivere su Marte e tenere i piedi ben piantati per terra : come si fa a chiedere la testa di Tudor a settembre ? E per chi mettere al suo posto ? Chi dei top allenatori verrebbe ad allenare la Juve con questa rosa ? Bisogna essere più realisti del re !

la squadra e’ costruita male , controcampo indecente sia per qualità tecnico tattiche degli interpreti sia per integrabilita fra loro ! Il  villareal non e’ il PSG ma manco il pizzighettone . 
primo tempo osceno , indecente  con scelte cervellotiche ( Cabal .. al netto dell infortunio aveva nessun senso spostando Cambiaso a destra ) e koop spostato in avanti dove oltre un maratoneta spompato sembrava proprio provenire da un altra dimensione spazio temporale . Per il resto tutti ( tranne il “ piatto “ Locatelli “ ) hanno sbagliato di tutto di più :gesti tecnici , occupazioni spazi , dinamismo inesistente  , pressing scoordinato … 

ci sono state evidenti responsabilità di Tudor ma anche di chi era in campo . 
secondo tempo cambiata l energia , e’ bastato spedire sulla luna koop , inserire un elemento  che creava  superiorità numerica d la squadra si e’ accesa e quanto meno aveva un anima seppur fragilissima  ! 
Ancora  molti errori ma l inerzia  e’  girata ! 
ultimi 18 minuti incomprensibili con cambi al limite dell autolesionismo e sopratutto atteggiamento completamente sballato : in europa 10 minuti dalla fine se stai 2-1 c è ancora da giocare un intero match .. Champions non e’ la derelitta serie A , si gioca ad intensità triple ! 
Siamo una squadra da 3/4/5 posto in serie a d se ci dice bene bene da playoff : questi sono i valori con o senza Tudor : non esiste alcun mago in panchina che trasforma una squadra media ( in alcuni elementi mediocre ) nell ayax di Cruyff ! 
le partite ( a ogni categoria ) si vincono 
A centrocampo , se non ha il centrocampo puoi avere pure Van basten Ronaldo e Maradona ma perdi ! 
quindi calma , Tudor sta sbagliando ma fa fuoco con la legna che ha … valiamo un villareal , un Benfica ( forse anche meno ) , poco più che un lille , un Newcastle .. prima guardiamo la realtà prima evitiamo inutili isterismi ! 
p.s. David non sarà Van nistelroy ma manco pacione , Koop ha qualche qualità ma nella Juve e’ un elemento avulso e sarebbe meglio giocasse il meno possibile in questo momento ( non lo recuperi facendolo giocare e poi togliendolo per disperazione  .. ieri ha sbagliato un passaggio a un compagno a neppure 2 metri , il problema che ha sbagliato la misura di 4 metri : cosa vuol dire ? E’ in un totale stato confusione  emotiva.. quel passaggio non lo avrebbe sbagliato neanche un ragazzino di 11 anni di una qualunque scuola calcio !)  

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Manca qualità a centrocampo e questo lo si sapeva sin dall' inizio, ma giocare con una sola punta peggiora solo le cose, mettendo in ridicolo l' attaccante di turno. 

Se Tudor si incaponisce con il solito modulo e non ha sufficiente apertura mentale per cambiarlo, significa che siamo passati da un fondamentalista all' altro, quindi i risultati saranno in linea con lo scorso anno.

 

Tudor è e sara un Motta bis. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Come tutte le squadre perdenti,  scarse e inesperte pigliamo sempre gol nei momenti peggiori di una partita (fine primo tempo a Verona, fine prime tempo sabato, al 90'' oggi).

 

Il risultato non è neanche male considerando le attese che avevamo. 

 

L andazzo è esatamente quello del anno scorso. Aldila dei risultati dove la somiglianza è ancora piu eclatante, solo confusione in campo, mercato fatto pigliando giocatori giusto per in reparti gia coperti ma lasciando un reparto come il.centrocampo completamemte sguarnito.

 

Domenica senza fare nulla di speciale, il Milan viene a vincere a Torino con minimo due gol di scarto.

 

Oltra alla mediocrità generale questa squadra è letteralmemte a pezzi fisicamente, ma lo sapevamo che quel cacchio di mondiale per club sarebbe stato una sciagura... per cosa poi ? Pigliare 28 millioni che come ogni anno sono stati buttati alle ortiche.

Il mondiale per club lo hanno fatto pure Real Madrid, Bayern ecc. Se a ottobre sei con i giocatori spompati vuol dire che hai sbagliato la preparazione, perché ci sono altre 50 partite da giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi, questo forum è davvero diventato un posto terribile.

Si, la prima parte della partita non è stata bella. Pero al meno siamo usciti dallo spogliatoio ed abbiamo fatto bene a rovesciare la partita. Alla fine poi abbiamo subito, si. Il Villareal non è una squadra mica male pero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Nel festival degli errori, la Juve prende un pari giusto, ma "regalato" per la gestione dei minuti finali!

 

Dell'avversario io avevo parlato in anticipo.

Il Villarreal è 3° in Liga dietro Barça e Real (di cui ha la stessa differenza reti), a +4 sull'Atletico. Ha la miglior difesa del campionato insieme ai blaugrana, ha (aveva, dopo questa) vinto 5 partite su 5 in casa subendo solo un gol (su rigore, zero su azione), e nella 1ª giornata di Champions aveva perso sul campo del Tottenham 1-0 solo per un autogollonzo assurdo del proprio portiere, che se l'è letteralmente buttata in rete (avrebbero potuto pareggiare tranquillamente).

Ebbene, rimane la sensazione che anche la Juve attuale avrebbe potuto batterlo con relativa facilità, normalità. Il problema è che attualmente non siamo una squadra "normale", viste le prestazioni di alcuni singoli e certi errori di squadra. E quindi escono fuori questi luna park!

 

Nel 1°t la differenza tra le due squadre l'hanno fatta i passaggi al limite dell'area avversaria: letteralmente da mani nei capelli i nostri, perfetti, veloci, rapidi, quelli degli spagnoli, che per il resto avevano commesso gli stessi nostri errori (abbiamo recuperato una marea di palloni su loro passaggi sbagliati, sprecandoli).

Certe robe viste fare a McKennie (che oggi sembrava l'Adzic di Juve-Atalanta per il numero di possessi regalati), a Koopmeiners (con lui ormai si gioca uno in meno), a Cambiaso (non si capisce che fine abbia fatto per vedergli fare queste partite), urlano vendetta!

 

Nel 2°t finalmente giochiamo in 11 anche noi (o quasi), e Conceição cambia la partita. Errore assurdo di David a porta vuota (aveva fatto un gran movimento per poi sbagliare la cosa più facile), rovesciata spettacolare di Gatti (paradosso!), e raddoppio di Chico (che, ricordiamo, per alcuni era la pippa da non riscattare eh!). 
Poi una traversa di David, che sarebbe potuta essere il 3-1, e da quel momento la squadra cala di ritmo concedendo campo nel finale, fino a regalare il corner del 2-2 (uscita a vuoto di Perin e colpo di testa quasi involontario di non so chi), con la tassa dell'ex Veiga saltato in mezzo ai birilli (perchè la zona bisogna saperla fare, e quella non è neppure una marcatura a zona, non è niente). 

 

Cambi di Tudor che, dopo l'ovvio Conceicao, ho capito poco, ma proprio poco. Perchè se c'era una partita buona per Openda era quella degli ultimi 20 minuti, essendo lui un contropiedista. Perchè Zhegrova poteva tenerti mille palloni addormentando il gioco, invece di battere le rimesse dal fondo per tornare a Perin coi retropassaggi dopo 5 secondi, di fatto regalando palla a loro. Perchè Adzic è talentuoso, ma non possiamo farlo giocare sempre, anche in situazioni così delicate, e dopo partite in cui è stato additato a livello nazionale come responsabile del pareggio con l'Atalanta.

 

E intanto Yildiz lo stiamo spremendo come un'arancia!

Speriamo almeno che tra Chico e Zhegrova non tocchi più vedere robe come Koopmeiners alto a destra. 

 

Il Villarreal era alla portata di una Juve normale. 

E una Juve non troppo normale l'aveva comunque vinta dopo un brutto 1°t. 

Tafazziani! 

 

È pur vero che contro il Borussia al 91° eravamo 2-4 e l'abbiamo riacciuffata non sappiamo nemmeno noi come, quindi abbiamo saldato il bonus! 

 

Prendiamoci il punto e andiamo avanti!

Al prossimo luna park! 

Tutto perfetto.

Aggiungo, paradossalmente, che se togliessimo gli ultimi minuti ad entrambe le partite giocate in champions, avremmo 1 punto in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Tudor è e sara un Motta bis. 

Quando decisero di tenerlo dissi subito che confermare un (mezzo) allenatore per disperazione, esclusivamente perché sei stato così inetto da non esser capace di prender chi volevi te da squadre di blasone ben inferiore, avrebbe fatto sì che ci saremmo ritrovati nella stessa identica situazione già da ottobre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DaveTO ha scritto:

Ieri ho visto Gundogan al Galatasaray...e niente...vai a capire

Gundogan è un giocatore che fa correre la palla al posto suo. Può giocare fino a 40 anni come Modric.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Manca qualità a centrocampo e questo lo si sapeva sin dall' inizio, ma giocare con una sola punta peggiora solo le cose, mettendo in ridicolo l' attaccante di turno. 

Se Tudor si incaponisce con il solito modulo e non ha sufficiente apertura mentale per cambiarlo, significa che siamo passati da un fondamentalista all' altro, quindi i risultati saranno in linea con lo scorso anno.

 

Veramente pensavi che Tudor non fosse un fondamentalista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La difesa e centrocampo sono uguali all’anno scorso così come l’allenatore di basso livello .Ecco perché i risultati sono pressoché uguali 

L'anno scorso non prendevamo 2-3 gol a partita, l'allenatore è ancora più scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita perché sapevo già che saremmo stati surclassati sul piano del gioco e dell'intensitá, così è stato. 

 

Siamo al due ottobre e possiamo già parlare di ennesima stagione buttata nel *, possiamo fare tutti i proclami del mondo ma lo capisce anche un neofita che non siamo competitivi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo poco, la squadra ha giocato per venti minuti nella ripresa,  poi si è ritratta come negli anni passati. Coceicao è la chiave del gioco di Tudor che secondo.me ha sbagliato i cambi, Yldiz andava sostituito prima con Openda, Mekennie doveva restare fuori e kKoop riportato al suo ruolo naturale. Alcuni giocatori stanno dormendo come Cambiaso.

Tudor tecnicamente è nella lettura della partita non è il massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

L'anno scorso non prendevamo 2-3 gol a partita, l'allenatore è ancora più scarso.

Sì, ma non segnavamo mai. Tudor sta marciando in campionato a 2 punti a partita da quando è arrivato, con Motta eravamo molto sotto. Ci sono grandi problemi, inutile nascondersi, ma questa squadra è stata costruita con i piedi. Sicuramente Tudor non è l'allenatore della svolta, ma temo che la rosa sia innanzitutto di mediocre qualità complessiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il mondiale per club lo hanno fatto pure Real Madrid, Bayern ecc. Se a ottobre sei con i giocatori spompati vuol dire che hai sbagliato la preparazione, perché ci sono altre 50 partite da giocare.

Non sono spompati , corrono male . Sono slegati e senza un  centrocampo che fa le due fasi la squadra e’ spezzata in due e il campo sembra il doppio della dimensione reale ! Non e’ la condizione fisica il problema . 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

Non ho visto la partita perché sapevo già che saremmo stati surclassati sul piano del gioco e dell'intensitá, così è stato. 

 

Siamo al due ottobre e possiamo già parlare di ennesima stagione buttata nel *, possiamo fare tutti i proclami del mondo ma lo capisce anche un neofita che non siamo competitivi. 

Non siamo stati surclassati. Abbiamo fatto errori madornali da parte dei soliti noti che abbiamo pagato. Ma la partita è stata più che equilibrata complessivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha ricordato come gestione del finale Bayern Juve 4-2 . Real Juve 1-3. Tottenham Juve 1-2 (anche se li è andata bene). Sempre i soliti errori (cambi troppo conservativi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che ve la prendete con Tudor, come con Motta prima, Allegri è Pirlo. Francamente io ho visto un primo tempo giocato in doppia (anche tripla) inferiorità numerica, con loop e cambiaso imbarazzanti e McKennie quasi. Secondo tempo con il solo cambiaso imbarazzante e McKennie così così, abbiamo dominato, con David che si mangia un gol assurdo, una traversa e alla fine con la paura di subire il pareggio lo subisci. Come disse Lippi "ci sono giocatori da appendere al muro e prendere a calci in xxxx"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

L'anno scorso non prendevamo 2-3 gol a partita, l'allenatore è ancora più scarso.

Non si fa a gara a chi è più scarso o più bravo ! Ieri avevamo Motta ora Tudor ., la squadra ha enormi lacune e pure guardiola e Klopp non risolverebbero i problemi strutturali . Bisogna essere lucidi nelle analisi e obiettivi . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ha salvato il goal fatto anche . Eddai 

Gatti uno dei peggiori difensori visti alla Juve. Difensore imbarazzante. Entrambi i gol colpa sua, in area è veramente scarso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, quando hai una rosa non eccelsa serve un allenatore bravo, molto bravo... Non dico che Tudor sia una ciofeca ma, a mio avviso, non è il tipo di allenatore in grado di darti quel qualcosa in più... 

Lo fa, nelle piccole, dove i giocatori li motivi anche parlando del fondo della classifica... non lo fa nella Juventus, non lo può fare...

E le sue scelte, spesso cervellotiche, sono una sentenza, forse solo d'appello... ma la cassazione è ad un tiro di schioppo...

Ripeto, purtroppo...

 

Potrebbe migliorare? Forse si ma noi, oggi, non abbiamo tempo di aspettarlo... Ci attende un calendario duro, a chiusura di un periodo altrettanto duro... Rischiamo, tra un mese, di essere nei pasticci se andiamo avanti così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Gatti uno dei peggiori difensori visti alla Juve. Difensore imbarazzante. Entrambi i gol colpa sua, in area è veramente scarso. 

A parte Bremer è l’unico che regge dietro. Certo se gli chiedi di fare il Baresi senza gli altr …. Auguri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

A parte Bremer è l’unico che regge dietro. Certo se gli chiedi di fare il Baresi senza gli altr …. Auguri 

Ma regge cosa? Più della metà dei gol li subiamo a causa sua, ma che partite vedete boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.