Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Villarreal: "E' un peccato perchè avevamo la partita in mano. Andiamo avanti consapevoli che dobbiamo migliorare le nostre debolezze"

Post in rilievo

1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

In Europa anche con Allegri abbiamo spesso beccato gol nei finali di gara per difenderci basso e con difensori molto più forti di quelli attuali, è proprio la mentalità che è sbagliata invece di cercare il raddoppio con Villareal sbilanciato gli consentì di riversarsi nella tua area senza mettere più il becco fuori, ieri sera siamo stati ridicoli.

Statisticamente molto meno.

Pure Buffon steccava ma molto meno rispetto Di Gregorio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Però ci sono modi e modi di fare i cambi. Vuoi mettere Rugani invece che Kostic al posto di Cambiaso? Posso essere d'accordo pure io. Ma non è obbligatorio mantenere sempre e comunque quell'assetto tattico e spostare gente e casaccio dentro al campo.

Potevi metterti a 4 dietro con Kalulu, Rugani, Gatti e Kelly poi a 4 a centrocampo con Joao Mario a sinistra, McKennie e Locatelli al centro, Conceicao a destra. In avanti, invece di mettere l'inutile Adzic, potevi lasciare due punte mettendo Openda, uno veloce che poteva creare problemi alla difesa alta del Villareal. 
Invece no, lui deve continuare col suo deleterio 3421 e adesso è il momento del feticcio per Adzic. Quindi mettiamo Adzic da per tutto, non importa il punteggio, la partita, le situazioni. Lui mette Adzic. E tiene in panchina Openda e Zhegrova. 

E' un allenatore mediocre nelle scelte e nella gestione della partita. 

Un allenatore che gioca e che allena da 6 mesi la difesa a 3, non puo combiare asseto tattico in champions a 10 minuti della fine. 

La colpa non e sua, la colpa e di Gatti che non serve a niente, e di Perin che non esce a 2 metri. 

Non e la colpa di Tudor si hai difensori ridicoli, e una coppia di portieri non all altezza. 

Puo giocare con 3, 4, o 8 dietro, la qualita non c'e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anna200 ha scritto:

Potrei dirti che con Spalletti il Napoli ha dominato un campionato ma non mi piace fare riferimenti.

Io guardo la realtà dei fatti e vedo un allenatore in difficoltà estrema.

Vedo un allenatore confuso, poco coraggioso che non riesce a dare uno straccio di gioco alla squadra.

Questo è lo scenario che vedo, però se tu ci noti anche arcobaleni e ottimismo, che dire, beato te.

Io pero vedo un allenatore che tira il massimo di una rosa scarsa, e I risultati sono ottimi. 

Puo avere anche Lippi e Guardiola, Gatti sara sempre inadeguato, Cambiaso svogliato, Koop scarso. 

Pretendere gioco e meraviglia con questa rosa, e qualcosa che non capisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alealex ha scritto:

Un allenatore che gioca e che allena da 6 mesi la difesa a 3, non puo combiare asseto tattico in champions a 10 minuti della fine. 

La colpa non e sua, la colpa e di Gatti che non serve a niente, e di Perin che non esce a 2 metri. 

Non e la colpa di Tudor si hai difensori ridicoli, e una coppia di portieri non all altezza. 

Per me un allenatore integralista che conosce un modo solo di giocare e non sa far cambiare pelle alla propria squadra in base ai momenti della partita è inadeguato ad alti livelli. Certo, può ambire anche a vincere se gli creano una rosa forte e con dei giocatori funzionali. Ma farà la fine di Simone Inzaghi con l'inter...osannato dal mondo intero ma in quattro anni ha vinto uno scudetto facendone vincere 2 al napoli ed uno al mediocre milan di Pioli.

Il calcio è fatto di partite, momenti, attimi. Dire: "la squadra si allena per giocare a 3 e può fare solo quello" è un ragionamento che puoi fare all'Udinese, con tutto il rispetto. Che gioca una partita alla settimana e la gioca sempre nella stessa maniera. 

Poi che a noi manca qualità da anni, questo è chiaro e lampante. Ma non vedere i limiti di Tudor vuol dire nascondersi dietro un palo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alealex ha scritto:

Io pero vedo un allenatore che tira il massimo di una rosa scarsa, e I risultati sono ottimi. 

Puo avere anche Lippi e Guardiola, Gatti sara sempre inadeguato, Cambiaso svogliato, Koop scarso. 

Pretendere gioco e meraviglia con questa rosa, e qualcosa che non capisco. 

Questo non è del tutto vero.A meno che non ricordi i commenti di inizio campionato della prima stagione di Lippi...ci davano sesti settimi con giocatori considerati mediocri per il livello di quella serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con maggiore lucidità dopo lo sclero post partita mi sento di dire solo una cosa che mi inquieta: ho contato almeno 6 "fraintendimenti" (ALMENO, ma sono sicuro ce ne siano stati di piu) e cioè robe tipo io passo a destra e l'altro va a sinistra, io stoppo e tu mi vieni a rubare palla, io te la do in profondita e tu invece mi vieni incontro...

Ora, ste cose succedono o se ti sei conosciuto la sera stessa e quindi non conosci i movimenti del compagno, o se sei troppo frenetico ed ansioso ma lo capirei solo a fine partite se hai fretta di recuperare, o se c'è anarchia e ognuno va letteralmente a * suoi e quindi il tuo allenatore non è in grado di dare indicazioni o farsi seguire. E la cosa mi devasta proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, juventino66 said:

magari ha un riferimento enorme che si chiama Ranieri?

Ma Ranieri è un semplice dirigente, non è né il proprietario né il presidente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alealex ha scritto:

Non è colpa di Tudor? Per sostituire un esterno cambia posizione a mezza difesa e mette Kalulu, uno dei migliori, quinto a sx (ancora!!!!) ma stai scherzando? Stai scherzando?????

Questa roba non si fa nemmeno al calcio amatori, la difesa non si tocca se stai vincendo, non si tocca mai. Hai mai giocato a calcio??? Fai 70 minuti contro un avversario e ad un quarto d'ora ti cambiano posizione, perdi misure, riferimenti, distanze, perdi qualsiasi sicurezza avevi acquisito nei precedenti 70 e lui questa cosa la fa a 2/3 della difesa.

Ma stiamo scherzando, è una roba assurda e qua ancora non vi rendete conto perché forse a calcio non ci avete giocato mai ad un livello semiserio che non sia il calcetto del giovedi. Non dico a livello professionistico o semi pro ma almeno dilettanti. E sta roba è l' ABC caxxo.

Manca un quarto d'ora, sei in emergenza, metti kostic punto. Metti zeghrova basso, metti piuttosto pinsoglio a sx, ma la difesa non la tocchi caxxo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alealex ha scritto:

A 10 della fine ? Con il scarso Cambiaso e Yildiz che non poteva piu correre. Per assicurare il resultato, Si. 

Infatti hai visto che riuscita ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ma Ranieri è un semplice dirigente, non è né il proprietario né il presidente...

Quello che non avevamo noi ieri ….. e comolli dobbiamo ancora capire la sua capacità di essere autorevole ed empatico…. Perché sennò siamo nuovamente senza dirigenza aldilà dei nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi.... Tudor definitivamente bocciato, va bene.

Prendiamo Spalletti (così paghiamo 3 allenatori) e vediamo cosa combina.

Ovviamente... se dopo 4 partite non ha fatto almeno 12 punti, via anche lui e sotto con il Mancio !!! che così fanno 4 allenatori da pagare.

Poi a natale io prenderei un allenatore dall'estero (giusto per non farsi mancare nulla) scelto tramite sondaggio sul forum.

A Febbraio richiamiamo Tudor, lo esoneriamo a metà Marzo, per poi finire il campionato con.... Motta !!!!

visto che ci sono anche le vedove di Motta.... perchè non richiamarlo ? era così bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mariolone ha scritto:

Quindi.... Tudor definitivamente bocciato, va bene.

Prendiamo Spalletti (così paghiamo 3 allenatori) e vediamo cosa combina.

Ovviamente... se dopo 4 partite non ha fatto almeno 12 punti, via anche lui e sotto con il Mancio !!! che così fanno 4 allenatori da pagare.

Poi a natale io prenderei un allenatore dall'estero (giusto per non farsi mancare nulla) scelto tramite sondaggio sul forum.

A Febbraio richiamiamo Tudor, lo esoneriamo a metà Marzo, per poi finire il campionato con.... Motta !!!!

visto che ci sono anche le vedove di Motta.... perchè non richiamarlo ? era così bravo.

Hai ragione …

piurtosto che questi mi tengo Aigor…

Comunque se questa è Juve … Bastava offrire un progetto convincente a Conte e avresti risolto il problema….

invece solo progetti pulciosi e improvvisati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni allenatore fa quel che può con i calciatori a disposizione

Ma Tudor sta facendo degli autentici pasticci 

La differenza sta tutta li 

La formazione iniziale oscena, i cambi fatti con i piedi, le soluzioni tattiche da strapazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Dì la verità, quanto hai sofferto in quegli anni in cui la tua Inter faceva *?

fatti controllare prima di parlare, io sono sono no juventino, ma di più. Ma non ho i paraocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel_1 ha scritto:

fatti controllare prima di parlare

Nessun juventino parlerebbe mai male di un giocatore di quell'epoca, dall'alto dei tuoi 22 messaggi almeno sii abbastanza furbo da non farti sgamare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Nessun juventino parlerebbe mai male di un giocatore di quell'epoca, dall'alto dei tuoi 22 messaggi almeno sii abbastanza furbo da non farti sgamare

ascolta non mi piace discutere buona continuazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un po' tutti stiamo dicendo cose condivisibili, chi per un verso chi nell' altro. Personalmente, aldilà delle convinzioni o idee personali, non posso capire perché si decida di continuare a difendere a zona anche su un angolo al novantesimo minuto, fra l'altro avendo come interpreti Rugani, Gatti, Kelly solo per citare i centrali.

Se le proprie convinzioni vengono prima del risultato, allora non abbiamo speranze e Igor non è un passo avanti rispetto a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuta la sua analisi, a Dazn davanti a Fernando, Marchisio e Toni l ho trovato inconsistente,  fuori contesto...

Non puó togliersela con il calcio è questo...

Domenica deve vincere sennò sono caxxi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Questo non è del tutto vero.A meno che non ricordi i commenti di inizio campionato della prima stagione di Lippi...ci davano sesti settimi con giocatori considerati mediocri per il livello di quella serie A

Ma che sesti settimi che eravamo arrivati secondo l ' anno prima a tre o quattro punti dalla prima. Non esageriamo dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti