Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con il Milan torna Di Gregorio, possibile chance dal primo minuto per Zhegrova"

Post in rilievo

In casa Juve si spera nel recupero di Bremer e Thuram contro il Milan, oltre a loro ritroverà il suo posto Di Gregorio, ma la vera sorpresa potrebbe essere rappresentata da Zhegrova. La sua gestione è stata oculata, anche in base alla sua lunga inattività: ha messo un po’ di benzina nelle gambe e per domenica Tudor rifletterà seriamente su un possibile impiego dall’inizio anche perché il kosovaro potrebbe restare a Torino per la sosta, la sua Nazionale sta infatti valutando di concedergli ulteriore tempo per tornare al top nel più breve tempo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che con Zhegrova si possa vedere un po’ di fantasia in avanti. Il solo Yildiz non può risolverle tutte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io partirei con Zegrova e Conceicao titolari e darei a Yildiz un po' di riposo per sfruttarlo nel secondo tempo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin ha fatto bene al netto dei due gol mi dà sensazioni migliori rispetto a Di Gregorio. Zhegrova diventera' titolare secondo me basta farlo riprendere senza esagerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, krom ha scritto:

Ieri con Di Gregorio di gol ne avremmo presi 2 in più.

altamente probabile :tsa:

7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Preferisco Perin 

tutta la vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno già finito i jolly con me. Sta storia l'ho gia vista, arrancheremo con qualche occasionale prestazione positiva ma una rondine non fa e non fara mai primavera. Facciano ciò che vogliono i soldi sono i loro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ritroveremo con flopmeiners dall’inizio altro che zeghrova 

Abbiamo cambiato 4 dirigenti ma ci ritroviamo sempre con mckennie e gatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo tante partite con gli stessi uomini qualche cambio lo farei, non vorrei che si riesca a trovare un amalgama a questa accozzaglia di giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa ci stupiamo; siamo una squadra da 4 posto, che andrà ai playoff per miracolo. Rassegnamoci, all’inferno si va a piccoli passi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché si insiste con questo 3-5-2 con esterni inoffensivi è irrilevante chi gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, rifacciamo il 3-4-2-1 andando ad intasare il centro e lasciando la prima punta completamente sola, contro un Milan che giocherà alla Allegri maniera e ne metterà 2 fissi sulla punta… 

Poi schiererei anche Koopmeiners per perdere altri 70 minuti di partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Partita che arriva in un momento nostro di confusione mentale. Rischiamo l'imbarcata casalinga 

Alla quinta, siamo già sulle gambe ed in confusione mentale… Che grande scelta Tudor. Ragazzo del quale conservo grandi ricordi da Juventino ma che non capisco come possa essere il nostro allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita una squadra diversa, poi è normale se l'intesa tra i giocatori in campo non c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, va bene Zhergrova a regime ... ma a meno che non possa far rifiatare Kenan parliamo del nulla avendo Chico in spolvero nel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti