Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

comunque io non dimentico che post Venezia Tudor disse che secondo lui con 3 giocatori di livello si poteva essere competitivi

sono arrivati?

Dipende chi intendeva.

Sicuramente il mediano non è arrivato visto che siamo stati un estate a cercarlo e poi hanno deciso di non fare nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

abbiamo giocato contro di loro, l'Atalanta

e penso che Borussia e Villarreal valgano complessivamente tutto il ciarpame che loro han trovato ad oggi

Abbiamo fatto punti solo con energie nervose, io vedo purtroppo al momento un calo fisico e di gioco.

Speriamo sia momentaneo e si possa risalire, ma Tudor deve correre ai ripari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io con Atalanta, Villareal e Dortmund ho visto una squadra sulle gambe e spenta.

Con il centrocampo nettamente concesso agli avversari.

Cmq mi auguro , che si possa trovare presto una soluzione.

Naturalmente Inter è collaudata,e noi no.

il discorso è che le mmerde non hanno incontrato nulla di vicino a quelle tre

1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Abbiamo fatto punti solo con energie nervose, io vedo purtroppo al momento un calo fisico e di gioco.

Speriamo sia momentaneo e si possa risalire, ma Tudor deve correre ai ripari.

si, ma questo che c'entra con l'esaltare una squadra che ha giocato con il dopolavoro e neopromosse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

abbiamo giocato contro di loro, l'Atalanta

e penso che Borussia e Villarreal valgano complessivamente tutto il ciarpame che loro han trovato ad oggi

Per carità vero che il calendario gli ha facilitati anche a ritrovare continuità, però è indubbio che ci sono superiori al momento, pur avendo alla guida un neofita che non ha mai allenato in serie a, lo vedoi anche nel modo di stare in campo contro le squadre più deboli, riescono a comandare la partita difficilmente vengono messi sotto per lunghi periodi, non siamo una specie di altalena impazzita, ogni partita sprechiamo troppe energie mentali e fisiche, tant'è che non siamo messi benissimo come tenuta di vari giocatori, pur essendo ad inizio stagione 

Nell'arco di una stagione il nostro modo di stare in campo rischia di distruggerci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Per carità vero che il calendario gli ha facilitati anche a ritrovare continuità, però è indubbio che ci sono superiori al momento, pur avendo alla guida un neofita che non ha mai allenato in serie a, lo vedoi anche nel modo di stare in campo contro le squadre più deboli, riescono a comandare la partita difficilmente vengono messi sotto per lunghi periodi, non siamo una specie di altalena impazzita, ogni partita sprechiamo troppe energie mentali e fisiche, tant'è che non siamo messi benissimo come tenuta di vari giocatori, pur essendo ad inizio stagione 

Nell'arco di una stagione il nostro modo di stare in campo rischia di distruggerci

ripeto, vediamoli dopo la sosta

han giocato con squadre dimesse e altamente arrendevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ripeto, vediamoli dopo la sosta

han giocato con squadre dimesse e altamente arrendevoli

Cambia poco l'avversario. Lo capisci da come interpretano la partita, come stanno in campo.

A mio avviso sono sempre i piu forti del campionato e ciò sopperisce alla carenza dell'allenatore ma per me peccano nella tenuta mentale e si vedrà alla lunga ma hanno talmente tanti giocatori di esperienza che possono colmare questa lacuna ai fini di un piazzamento nei quattro posti. Non li vedo favori per lo scudetto ma il campo parla rispetto a noi hanno dimostrato di essere superiroi.

A Torino ci hanno dominato e non meritavano di perdere e chi semina raccoglie e il campo parla perché poi hanno vinto meritando. Sono andati in trasferta in Champions e hanno vinto,sono andati a Cagliari e hanno vinto e dominato.. Noi post loro abbiamo fatto il contrario sia in campionato che in champions e sia in una trasferta semplice sulla carta come Verona. Tra l'altro Tudor ha parlato di Villarreal squadra di livello... a me fa un po sorridere perché è bastato poco nel secondo tempo che li abbiamo ribaltati e a mio avviso sono poca cosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Cambia poco l'avversario. Lo capisci da come interpretano la partita, come stanno in campo.

A mio avviso sono sempre i piu forti del campionato e ciò sopperisce alla carenza dell'allenatore ma per me peccano nella tenuta mentale e si vedrà alla lunga ma hanno talmente tanti giocatori di esperienza che possono colmare questa lacuna ai fini di un piazzamento nei quattro posti. Non li vedo favori per lo scudetto ma il campo parla rispetto a noi hanno dimostrato di essere superiroi.

A Torino ci hanno dominato e non meritavano di perdere e chi semina raccoglie e il campo parla perché poi hanno vinto meritando. Sono andati in trasferta in Champions e hanno vinto,sono andati a Cagliari e hanno vinto e dominato.. Noi post loro abbiamo fatto il contrario sia in campionato che in champions e sia in una trasferta semplice sulla carta come Verona. Tra l'altro Tudor ha parlato di Villarreal squadra di livello... a me fa un po sorridere perché è bastato poco nel secondo tempo che li abbiamo ribaltati e a mio avviso sono poca cosa.

tra Villarreal e Ajax ci son 5-6 categorie

l'Ajax attuale pareggia con Sparta Rotterdam e Groningen

stiamo parlando di gare ridicole, e farlo anche con la grancassa mediatica che minimizza ogni problema e ti fa apparire sempre e comunque come il paese del bengodi aiuta

cominciassero ad avere qualche Albanese o simili che mettono costantemente dubbi e polemiche ne riparliamo anche sotto quest'aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tra Villarreal e Ajax ci son 5-6 categorie

l'Ajax attuale pareggia con Sparta Rotterdam e Groningen

stiamo parlando di gare ridicole, e farlo anche con la grancassa mediatica che minimizza ogni problema e ti fa apparire sempre e comunque come il paese del bengodi aiuta

cominciassero ad avere qualche Albanese o simili che mettono costantemente dubbi e polemiche ne riparliamo anche sotto quest'aspetto

Come ti ho scritto conta come giochi le partite. Loro sono venuti a Torino e ci hanno dominati e la sconfitta non la meritavano, sono andati in trasferta a Cagliari e hanno dominato. 

Noi siamo andati a Verona e nonostante gli episodi abbiamo giocato malissimo, con l'Atalanta abbiamo giocato male, con il Villarreal abbaimo regalato un tempo.

Loro vanno in campo e fanno la partita. Noi andiamo in campo e andiamo a sprazzi e spesso soffriamo.

Poi se te vedi un Inter inferiore alla Juve sono punti di vista. A mio avviso c'è almeno una categoria di differenza tra noi e loro come lo era l'anno scorso tra loro e Napoli ma la palla è tonda e non vince sempre chi è il piu forte sulla carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventino 22 said:

Come ti ho scritto conta come giochi le partite. Loro sono venuti a Torino e ci hanno dominati e la sconfitta non la meritavano, sono andati in trasferta a Cagliari e hanno dominato. 

Noi siamo andati a Verona e nonostante gli episodi abbiamo giocato malissimo, con l'Atalanta abbiamo giocato male, con il Villarreal abbaimo regalato un tempo.

Loro vanno in campo e fanno la partita. Noi andiamo in campo e andiamo a sprazzi e spesso soffriamo.

Poi se te vedi un Inter inferiore alla Juve sono punti di vista. A mio avviso c'è almeno una categoria di differenza tra noi e loro come lo era l'anno scorso tra loro e Napoli ma la palla e tonda e non vince sempre chi è il piu forte sulla carta.

Ma lo sfinter è finalista champions, paragonarla alla Juve attuale non ha senso, una Juve che farebbe fatica anche in Europa league. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sky Saturday Night Stefano Borghi, con Costacurta e Condò, dice che la Juventus ha un'ottima rosa e che vedrebbe bene due punte e Vlahovic da subentrante piuttosto, come pare domani, dall'inizio, soprattutto Openda che puo' creare imprevedibilità muovendosi molto...staremo a vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Poi se te vedi un Inter inferiore alla Juve sono punti di vista. A mio avviso c'è almeno una categoria di differenza tra noi e loro come lo era l'anno scorso tra loro e Napoli ma la palla e tonda e non vince sempre chi è il piu forte sulla carta.

no no, io vedo un ambiente che viene comunque coccolato a prescindere e dove si cercano di omettere i problemi in modo clamoroso da Sovietica era

pensa avessimo perso noi come hanno perso loro campionato e CL l'anno passato che martellamento sarebbe stato

hai visto invece come si è cercato di omettere e nascondere tutto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, ArturoFC93 said:

comunque io non dimentico che post Venezia Tudor disse che secondo lui con 3 giocatori di livello si poteva essere competitivi

sono arrivati?

Ha dimenticato di aggiungere...e un allenatore di livello...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il discorso è che le mmerde non hanno incontrato nulla di vicino a quelle tre

si, ma questo che c'entra con l'esaltare una squadra che ha giocato con il dopolavoro e neopromosse?

Non si tratta di esaltare Inter ma solo di constatare quelli che è palese.

Loro hanno un gioco , noi ancora no.

Ma era prevedibile.

Abbi pazienza non ho visto la partita dei cartonati contro di noi ma tutti dicono che hanno giocato meglio di noi.

Cmq lasciando stare Inter, siamo in calo ed è palese, non penso di dire eresie.

Però siamo là.

Non interessa come, ma io mi aspetto una inversione di rotta soprattutto a livello di gioco.

Indipendentemente se giochi con Real o Verona.

Una identità che ancora non ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo a 0 come vice Yildiz

e questo il doveroso investimento vice Zeghrova-Conceicao ma in prospettiva molto più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le problematiche di rosa sono evidenti.

Terzini e centrocampo non adeguato.

6 attaccanti e Tudor che ancora non ha capito chi e come farli giocare.

Forse qualcosa si risolverebbe con un 433

Digre

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

thuram loca mck

Chico David Yildiz

puoi cambiare l’attacco con due tra Openda Zhegrova e Vlahovic 

i terzini Joao per Kalulu e Kelly per Cambiaso

il problema rimane il centrocampo che hai da inserire solo Koop Adzic e Miretti, troppo lacunoso.

Si fanno acquisti senza sapere come giocare e vendite a caso, per me sono più gli errori di Comolli che dell’allenatore che poi Mbangula non visto da Tudor continua a segnare (2 gol 3 assist)

Costa (5 assist), senza dimenticare le buone prove di Nico.

I risultati che abbiamo derivano dai nervi, che comunque sono una prerogativa del gioco di Tudor.

In sostanza se riesco a vedere qualcosa di buono in Tudor in Comolli e del suo mercato non vedo ancora niente se non la giusta cessione di Luiz.

Speriamo di vedere presto i gol dei suoi acquisti.

Tre giocatori che valgono 40 milioni l’uno come Zhegrova Openda David avendo già Yildiz e Chico (non contiamo Vlahovic) e a centrocampo ci presentiamo con Loca, Thuram e sulle fasce il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ArturoFC93 said:

sono arrivati?

Tudor ad inizio stagione se l’e’ anche presa con i giornalisti/opinionisti che non davano la Juventus tra le pretendenti allo scudetto. Ora inizia a mettere le mani avanti. Non darei troppo peso a quello che dice, spesso si contradice nella stessa conferenza/intervista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Le problematiche di rosa sono evidenti.

Terzini e centrocampo non adeguato.

6 attaccanti e Tudor che ancora non ha capito chi e come farli giocare.

Forse qualcosa si risolverebbe con un 433

Digre

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

thuram loca mck

Chico David Yildiz

puoi cambiare l’attacco con due tra Openda Zhegrova e Vlahovic 

i terzini Joao per Kalulu e Kelly per Cambiaso

il problema rimane il centrocampo che hai da inserire solo Koop Adzic e Miretti, troppo lacunoso.

Si fanno acquisti senza sapere come giocare e vendite a caso, per me sono più gli errori di Comolli che dell’allenatore che poi Mbangula non visto da Tudor continua a segnare (2 gol 3 assist)

Costa (5 assist), senza dimenticare le buone prove di Nico.

I risultati che abbiamo derivano dai nervi, che comunque sono una prerogativa del gioco di Tudor.

In sostanza se riesco a vedere qualcosa di buono in Tudor in Comolli e del suo mercato non vedo ancora niente se non la giusta cessione di Luiz.

Speriamo di vedere presto i gol dei suoi acquisti.

Tre giocatori che valgono 40 milioni l’uno come Zhegrova Openda David avendo già Yildiz e Chico (non contiamo Vlahovic) e a centrocampo ci presentiamo con Loca, Thuram e sulle fasce il nulla.

Così devi mettere Weston che nell'ultima gara ha fatto schifo.

Non ci sono abbastanza cc buoni per giocare a 3.

Cosi come non ci sono nemmeno esterni difensivi buoni per giocare col 3-4-2-1. 

Squadra incompleta per ogni modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

sono arrivati?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

sono arrivati?

Zhegrova Openda David 

Sono 3 

+ Bremer che sta comunque giocando. 

Anche se fosse arrivato il mediano di cui si parla le cose non sarebbero cambiate anche perché avrebbe tolto Locatelli che è il migliore per dare una mezza organizzazione di gioco.

Quindi le colpe vanno su Tudor, cambiare presto allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Zhegrova Openda David 

Sono 3 

+ Bremer che sta comunque giocando. 

Anche se fosse arrivato il mediano di cui si parla le cose non sarebbero cambiate anche perché avrebbe tolto Locatelli che è il migliore per dare una mezza organizzazione di gioco.

Quindi le colpe vanno su Tudor, cambiare presto allenatore 

Tutti nello stesso ruolo praticamente. 

Zero centrocampisti, zero difensori, zero esterni (ah no Joao Merio, con Nico Gonzalez e Costa venduti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Dipende chi intendeva.

Sicuramente il mediano non è arrivato visto che siamo stati un estate a cercarlo e poi hanno deciso di non fare nulla.

Per me intendeva tonali oshime e un altro difensore buono tipo quello del Marsiglia (capitano) che nn ricordo il nome..questi erano xme i nomi..oltre al riscatto di conceicao e kolo e l'uscita di dusan questo xme era il piano..

Mancano sempre i trequartisti di Tudor e dei centrocampisti di gamba pressing aggressività..

Il centrocampo thurm in parte, a parte è largamente il più debole delle prima 5)6 squadre di serie A..ma non di poco..

Io NS gioco è sgroppate di thuram (già spompo a fine settembre) e giocate di yldiz anche lui sulla via della spremitura prematura perché gli è chiesto di partecipare attivamente alla fase difensiva indice deve stare il più vicino davanti alla porta e tirare i suoi siluri in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Su Sky Saturday Night Stefano Borghi, con Costacurta e Condò, dice che la Juventus ha un'ottima rosa e che vedrebbe bene due punte e Vlahovic da subentrante piuttosto, come pare domani, dall'inizio, soprattutto Openda che puo' creare imprevedibilità muovendosi molto...staremo a vedere...

Io la penso allo stesso modo di Borghi, tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. November ha scritto:

Tutti nello stesso ruolo praticamente. 

Zero centrocampisti, zero difensori, zero esterni (ah no Joao Merio, con Nico Gonzalez e Costa venduti)

E mbangula che il suo in Germania lo sta  facendo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.