Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Tudor inadeguato al livello della Juventus?

Post in rilievo

49 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

ha guidato millemila chilometri per sedere sulla nostra panchina

Io per 2 o tre milioni di euro all'anno millemila chilometri li farei a piedi (e magari mi premiassero pure dandomi la panchina della Juve)....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ogni anno si da contro l'allenatore di turno, quello "buono" arriverà quando torneremo a vincere scontato cone l'acqua fredda... fino ad allora tutti verranno iper criticati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

io penso che i problemi per questo siano ...uno. I nostri attaccanti qualità ne hanno proprio poca se confrontati a quelli delle squadre importanti. E non parlo solo dei top club. E metto nel conto anche la qualità di Yldiz che non è abbastanza per essere competitivi. Non abbiamo attaccanti che segnano a raffica, non ne abbiamo di particolare continuità, la classe è in generale poca, non ne abbiamo di particolare grinta o temperamento, non ne abbiamo che lavorino in maniera particolare per la squadra.  Abbiamo molta autoreferenzialità, un gruppo di medio livello che è alla Juventus , l'allenatore dice che son tutti bravi ragazzi, fanno grandi partite e s'impegnano, lui stesso è alla Juventus, e tra tutti hanno molto interesse a rimanerci. Sulla tattica , non so. A me la Juve non sembra così difensiva, becca un sacco di gol, spesso mi sembra squilibrata in campo. Ieri sera si è tirata indietro alla fine, sì, ma è anche una squadra di scarsa personalità, che non ha caratteristiche così migliori dal Villareal, quindi gli spagnoli si sono ributtati in avanti qualche minuto e l'hanno ripresa.Però ragazzi, McKennie e Locatelli in mezzo al campo è già tanto che ci sei in Champions, e che ti accendono i riflettori negli stadi.

La Juve non ti sembra così difensiva? Se il messaggio dell'allenatore e schierare una squadra prettamente difensiva sia come calciatori che come atteggiamento allora per forza il gol prima o poi lo prendiamo...ed infatti nelle ultime partite l'abbiamo ripresa con i nervi rischiando pure parecchio perché poi per porre rimedio devi sbilanciarti...e non sono gli uomini che mancano MA il coraggio avendo in squadra 6 giocatori con  spiccate qualità offensive...se poi si schieria Koop in avanti dopo che ha giocato sempre dietro...allora te le cerchi,e per fortuna nel 2 tempo con l'ingresso di Chico l'ha capita...in conferenza poi "tutto ok,grande partita" allora mi prendi anche per i fondelli.

Tudor svegliati e ora di non dare "troppo rispetto" all'avversario..se gioca pure così contro il Como(squadra che ama attaccare) allora vuol dire che vari indizi fanno una prova di come si giocherà questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ogni anno si da contro l'allenatore di turno, quello "buono" arriverà quando torneremo a vincere scontato cone l'acqua fredda... fino ad allora tutti verranno iper criticati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Inizio a pensare che lo sia, E la questione va al di là degli aspetti tattici, pur disastrosi.

Mi spiego. Le squadre di Tudor sono sempre state arrembanti. E qualcuno lo criticava per essere troppo offensivo. A Torino, sta giocando con quattro difensori puri più Cambiaso (che, a prescindere da quello che ci raccontiamo qua dentro, in Europa farebbe terzino ovunque), tre mediani e un attaccante e mezzo.

Probabilmente, la maglia della Juventus pesa troppo. 

Non so darmi altre spiegazioni. Certo è che il Tudor che conoscevo non è quello che stiamo vedendo. E la qualità dei giocatori c'entra nulla, perché Igor ha sempre allenato squadre tecnicamente inferiori alla nostra.

La cosa mi dispiace, perché Tudor è uno dei miei idoli di sempre. 

Ma quello che stiamo vedendo non può continuare. 

Tudor è un pavido come lo era Allegri.

Arrivano a Torino e immancabilmente si c****o addosso, rimangiandosi anche la pulsione offensiva.

E si che, pur non ritenendolo un grande allenatore, Tudor a Verona aveva una squadra arrembante e dove Simeone era riuscito a segnare 15 o 16 gol (!!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma in realtá la scorsa stagione, di questi tempi, erano in pochi che andavano contro Motta.

Era giusto quelli che lo definivano interista etc...

Tudor diciamo ci sta mettendo del suo per farsi dare contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa che con guardiola al posto di tudor avremmo anche un solo punto in più tra campionato e champions , di calcio ci capisce meno di zero.

la squadra era scarsa ed è rimasta scarsa.!

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto l'affetto che si puo avere per Tudor è assodato che è un ripiego senza possibilità di smentita l'aver contattato prima Conte e poi Gasperini dimostra chiaramente che la JUVE stessa non crede in lui non ho capito perchè dopo aver incassato due rifiuti non si è andato su Spalletti che a Tudor da almen o 3 giri di pista ok Spalletti non è una cima ma sa far rendere la squadra 

Poi ci sta me compreso che siamo una tifoseria volubile negli ultimi anni esageratamente volubile ma nel caso di Pirlo e di Tudor i tifosi hanno ragione entrambi non avevano assolutamente i titoli per poter ambire alla JUVE nel caso di Sarri Allegri e in parte Thiago Motta ammetto soprattutto contro il secondo dove mi metto io per primo siamo stati esageratamente critici ok poteva non piacere il credo calcistico di Allegri si poteva invocare il cambio ma sono sincero e ripeto mi ci metto io per prima gli abbiamo dato contro troppo esageratamente a prescindere non lo rimpiango ma sicuramente doveva esserci un congedo migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mediocre di proporzioni bibliche, lo metto alla pari di gente come ferrara, zaccheroni, del neri, marchesi, maifredi, pirlo... lui è in quel gruppone di pipponi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Inizio a pensare che lo sia, E la questione va al di là degli aspetti tattici, pur disastrosi.

Mi spiego. Le squadre di Tudor sono sempre state arrembanti. E qualcuno lo criticava per essere troppo offensivo. A Torino, sta giocando con quattro difensori puri più Cambiaso (che, a prescindere da quello che ci raccontiamo qua dentro, in Europa farebbe terzino ovunque), tre mediani e un attaccante e mezzo.

Probabilmente, la maglia della Juventus pesa troppo. 

Non so darmi altre spiegazioni. Certo è che il Tudor che conoscevo non è quello che stiamo vedendo. E la qualità dei giocatori c'entra nulla, perché Igor ha sempre allenato squadre tecnicamente inferiori alla nostra.

La cosa mi dispiace, perché Tudor è uno dei miei idoli di sempre. 

Ma quello che stiamo vedendo non può continuare. 

Quello che ha fatto ieri sera è roba da dilettanti allo sbaraglio.

Smuovere l'assetto di 3 giocatori su 5 della linea difensiva per fare la sostituzione di Cambiaso è roba che non esiste. Da strappare il tesserino da allenatore.

Io non ho visto una roba del genere nemmeno a livello dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma in realtá la scorsa stagione, di questi tempi, erano in pochi che andavano contro Motta.

Era giusto quelli che lo definivano interista etc...

Tudor diciamo ci sta mettendo del suo per farsi dare contro 

Thiago Motta se non fa il talebano sa allenare solo lui vuole fare di testa sua e non accetta discussioni questo atteggiamento presentuoso lo puoi tenere in club come il Bologna ma a Torino se ti presenti cosi naufraghi per me Thiago Motta se lima il carattere sa allenare ha buone idee e comunque fino a che ha tenuto lo spogliatoio in mano diciamo fino a novembre qualche partita buona si è vista poi ha perso man  mano mettendosi contro di tutto di piu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tudor ha il merito di essere un nostro ex giocatore, se al suo posto ci fosse il Gattuso di turno i pochi difensori del croato sparirebbero.

Sempre pensato anch’io… un po’ come con Montero nella squadra B…

Ma il tifoso juventino medio è così, che ci vuoi fare?… Unitamente a chi la Juve la detesta e fa finta di tifarla, per ovvi motivi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Thiago Motta se non fa il talebano sa allenare solo lui vuole fare di testa sua e non accetta discussioni questo atteggiamento presentuoso lo puoi tenere in club come il Bologna ma a Torino se ti presenti cosi naufraghi per me Thiago Motta se lima il carattere sa allenare ha buone idee e comunque fino a che ha tenuto lo spogliatoio in mano diciamo fino a novembre qualche partita buona si è vista poi ha perso man  mano mettendosi contro di tutto di piu 

Se Motta é talebano, Tudor cosa é?

Motta ha gestito bene la rosa, e ricordiamoci tutti gli infortuni che abbiamo avuto. 

Solo ad un certo punto si é rotto il tutto e sicuramente nessuno lo ha supportato, noi in primis. 

Tudor invece sembra quasi che non ci abbia capito nulla. 

Sempre fossilizzato sulle sue idee, senza provare un minimo a cambiare qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il livello della Juve è quello di una squadretta che come massima ambizione mendica il quarto posto in campionato e poi in CL fa una semplice comparsata, Tudor è perfetto. Se il livello di riferimento è quello della Juve del primo Trap o di Lippi, beh, lo vedrebbe chiunque, inutile infierire sul povero Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Se il livello della Juve è quello di una squadretta che come massima ambizione mendica il quarto posto in campionato e poi in CL fa una semplice comparsata, Tudor è perfetto. Se il livello di riferimento è quello della Juve del primo Trap o di Lippi, beh, lo vedrebbe chiunque, inutile infierire sul povero Igor

Anche perché ti fa vincere il giochino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, svexvii ha scritto:

Quello che ha fatto ieri sera è roba da dilettanti allo sbaraglio.

Smuovere l'assetto di 3 giocatori su 5 della linea difensiva per fare la sostituzione di Cambiaso è roba che non esiste. Da strappare il tesserino da allenatore.

Io non ho visto una roba del genere nemmeno a livello dilettanti.

Tatticamente parlando, a livello professionistico, credo di non aver mai visto una squadra più squilibrata di questa.

Giochiamo con un attaccante e mezzo e prendiamo valanghe di gol. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Anche perché ti fa vincere il giochino

Beh quello è un altro discorso, da quel punto di vista è perfetto. Lo cambiassero mi troverei solo in mezzo al mare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un potenziale in attacco di cui non si rende neanche conto, e che sta gestendo malissimo. Avendo lacune in altri settori, va sfruttato al massimo e non togliendo sistematicamente un attaccante per fare spazio a un ectoplasma. Si vince facendo un gol più dell'avversario, le lacune a centrocampo saranno colmate ma intanto sfrutta quello che hai con coraggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un fondamentalista del 3 4 2 1, ok va bene, ma almeno abbi la coerenza di mettere i giocatori al proprio posto e non stravolgere ogni benedetta volta gli equilibri.

Gatti Bremer Kelly

(kalulu Rugani Cabal)

J.Mario Thuram Locatelli Cambiaso

(Kalulu Mck Koop Kostic)

Chico David Yldiz

(Zhegrova Dusan Openda)

ecco sarebbe cosa buona e giusta non cambiare ogni secondo questo assetto, esce 1 ed entra l’altro, facile, lineare, si sta esagerando con sta sperimentazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non ci casco più nel giochino.

Ormai è evidentissimo che il problema di questa Juve non sono gli allenatori.

Attualmente, il nostro problema è evidentemente tattico. Evidentemente.

E la quadratura tattica della squadra va trovata dall’allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il punto di alcuni. Quindi visto che (indiscutibilmente) alcuni giocatori sono scarsi allora va giustificato anche un allenatore scarso? Per quanto mi riguarda non è così. Ogni giocatore e ogni allenatore è criticabile e Tudor, pur con materiale non di primissimo livello, ci sta mettendo del suo. Mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un cervello a centrocampo e un difensore di livello. Tudor sta facendo il possibile con quello che ha.

Da capire il livello dei due nuovi attaccanti che finora hanno deluso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti