Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

Accoglienza Max Allegri

Post in rilievo

Al di là delle valutazioni sul gioco ecc, Allegri è stato un simbolo della Juve vincente quindi solo applausi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

"Che ne so io quanti titoli ha la Juventus?Anzi, dico 31 perché c’è anche la serie B che nessuno conta»

Frase di tredici anni fa quando era al Milan e in piana polemica post muntari, post senza alcun senso

9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Mai stato juventino questo, ha sempre e solo difeso la sua posizione.

Fonte juventino589 va sottolineato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ultimo uomo a difendere fino all ultimo la Juventus 

La sua ultima Coppa Italia vinta è molto di più di un semplice trofeo!

Max per sempre juventino vero

Tra Giuntoli e Max si è scelto di tenere la persona sbagliata

Nel caso erano da fare fuori entrambi, uno perché a fine ciclo (infatti ha fatto bene pure a lui cambiare aria) e l'altro perché poi ha dimostrato la sua inadeguatezza, ma ovviamente non poteva essere fatto fuori in quel momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Comunque solo applausi, anche se spero di vederlo giustificarsi della sconfitta ai microfoni di Sky alle 23 .ghgh 

Ah ah io spero di vederlo lamentarsi perché abbiamo vinto di * per un rigore dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe che non fosse un'accoglienza calda, ha dimostrato di tenere più lui alla Juve che molti juventini sulla carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo tutto. Anche la frase di conte. Sarà un mio difetto. Ma io non dimentico nulla.

insensato aggrapparsi a una frase del 2012 quando le due squadre si giocavano primi posti e la tensione post gol di muntari era bella alta. Sarà un mio difetto ma vedo malafede e provocazione nel post, e nemmeno io dimentico nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista la risposta è abbastanza semplice: bisogna scindere l'uomo dal professionista (quindi eliminare le fazioni allegriane-antiallegriane) e domandarsi se l'uomo merita il giusto tributo.

a questo punto credo non ci sia dubbio che l'uomo che ci ha fatto da parafulmine in periodi bui mentre chi doveva mettere la faccia la nascondeva merita tutto il bene del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro nessun fischio così come mi auguro che nessuno domenica sera “ simpatizzi “ Milan per la sua presenza , sia allo stadio che sul forum 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una fake news.

Che ne so io quantititoli ha la Juventus?Anzi, dico 31 perché c’è anche la serie B che nessuno conta», dice divertito il tecnico commentando il pensiero di Zdenek Zeman, che nei giorni scorsi ha detto che per lui i titoli vinti dai bianconeri sono ventotto e non quei «trenta sul campo» reclamati dai bianconeri.

Controlla pure. Io dico sempre la verità . Sempre 

Eh appunto. Non solo ha contato i 30 titoli com'è giusto che sia. Ha perfino messo il campionato vinto in B, com'è giusto che sia 😁😉. Che poi noi non dovessimo giocare in B, è un altro paio di maniche. Ma per quello bisogna rivolgersi alle fogne merdazzurre ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sud e’ sempre stata dalla parte di Allegri, quindi direi che non ci sono dubbi.

La maggior parte della gente che sta contro Allegri e’ sui social, ma di fatto, merita solo applausi a prescindere da tutto e poi per come se ne e’ andato meriterebbe pure la stella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente applausi, come si dovrebbe fare per qualsiasi altro ex che ha lasciato il segno nella storia della nostra Juventus.

....ma poi tutti uniti e prendiamoci i 3 punti.

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, saxon ha scritto:

Ah ah io spero di vederlo lamentarsi perché abbiamo vinto di * per un rigore dubbio

O dopo che gli hanno annullato un gol dentro di un metro haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferenza: da noi ha fatto bene sino a che ha avuto a disposizione i giocatori di elevato livello e meno bene quando non gli ha più avuti e dal dopo Sarri non ha saputo (o forse voluto) rinnovare la squadra, preferendo rimanere fedele al suo dogma calcistico; quindi perdendo tempo prezioso a costi molto elevati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti