Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, qezo ha scritto:

Lo scorso anno David ha fatto 28 goal e da noi pare scemo. Boh.

Anxhe koop, purtroppo stiamo vivendo un periodo che assomiglia a quello dello united...speriamo di uscirne al piu presto

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

David è cosa da spedire in serie C. Non parlo solo dello stop con caduta a seguire. Ma qualche minuto prima c’è stata un azione con palla vagante che attraversa tutta l’ aria. Lui era in attesa di chissà cosa.. ma questo è un attaccante?? Senza istinto.. ma che cavolo di giocatore è?? 

Fin da subito non mi aveva convinto. Imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Voglio Lucianone alla Continassa stanotte 

Moggi? Temo potrebbe farci poco ormai, fino a gennaio il mercato è chiuso. E poi c’ha 80 anni….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso da quella parte toglie spazio intermedio a Yldiz che si deve allargare, sarebbe meglio metterlo a dx con chico che invece ama partire largo per lanciarsi, di qui, mi viene male a dirlo, sarebbe da nettere Kostic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

solo koopmeiners la può sbloccare.

Facendo segnare il Milan?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo criticare David (giustamente), Kalulu (molto meno giustamente), la difesa, il centrocampo, ma nessuno che si azzardi a citare l'elefante nella stanza. Sono 3 partite ormai che a Yildiz non riesce nulla, non un dribbling, non un tiro, non un passaggio smarcante, pure le cose semplici sbaglia, è come giocare in 10.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma *, hai un mismatch a destra Bartessaghi non lo vede mai Cisco, * Giuda, insisti! E poi Yildiz vai da solo che * la dai a Kelly  profondo , ti ha portato via l'uomo giocatela uno contro uno e tira, è sicuramente più di quello che avrebbe potuto fare Kelly pur prendendo il pallone. * le basi proprio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Si si è visto con Di Maria e Pogba come é finita

Pogba non era a fine carriere. Di Maria se lo prendi l’anno del mondiale sai che va così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, causio70 ha scritto:

Squadra che ormai è di una mediocrità cronica..con alcuni protagonisti che faticherebbero ad essere titolari in eccellenza...il mio pensiero è che cotanta scarsezza la Juventus si potrebbe risollevare solo con un nuovo proprietario a sto punto non vedo più altre soluzioni 

Sono anni che qualcuno di noi lo va dicendo. Purtroppo Elkann non ha passione. E senza passione è inutile avere i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Meglio noi di loro sul piano del gioco, loro però sono arrivati più vicini al gol.

Mancano piedi buoni, troppi centrali di difesa in campo, anche McKennie impreciso.

David discreto in appoggio ma assolutamente impresentabile in fase conclusiva.

Al solito, inizieremo a fare azioni più pericolose dal sessantesimo, quando faremo i cambi e giocheremo alla “tutti avanti e vediamo come va”.

Se solo Kalulu potesse giocare nel suo ruolo anziché fare l’esterno rifinitore .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto più basso di queste annate da circo, con Acciughina che viene a fare la partita con un centrocampo di ex e pensionati e Gimenez che porta a spasso l'intera difesa per 30 metri.

Tuttosommato pensavo peggio, ringraziamo Allegri che gioca per il punticino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Che schifo...

Tenuto la palla tutto il tempo per non combinare assolutamente nulla...giro palla sterile, tiri sbilenchi, gente che non si regge nemmeno in piedi...solo chico ha messo un paio di cross pericolosi e non mi esprimo su chi quei cross li ha ricevuti. Non si và da nessuna parte così.

almeno l'abbiamo tenuta, ogni volta che la perdiamo è un horror, posizionati malissimo dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma per favore, che si sono mangiati 3 gol liberi di tirare. Per fortuna non hanno avuto il cinismo di domenica scorsa.

Le occasioni le hanno avute anche McKennie e David, ma hanno fatto cose incomprensibili. La partita è equilibrata, ma noi abbiamo creato qualcosina in più. Qui dentro ormai la tendenza a vedere tutto al negativo è diventata una regola. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quando faceva l'attacco con i due trequartisti stretti Yildiz giocava molto ma molto meglio, ora è da un po di partite che lo sbatte sulla linea laterale e da lì ovvio che incide poco, non capisco questo cambio tattico .

Facendo così poi lasci la punta praticamente isolata.

È per contratto, ogni allenatore che passa dopo le prime 5 giornate deve poi fare cosi e riproporre le stesse cose. È l'eredita di Agnelli .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

David non avrebbe giocato neanche malissimo ma non ne imbrocca una davanti la porta

Per un centravanti un limite non da poco...certo partecipa meglio di Vlahovic alla manovra ma almeno il serbo ogni tanto la butta dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi spiego perché Tudor si sia snaturato così tanto. Giocavamo con Nico Gonzalez a dx e McKennie a sx e ora abbiamo i quinti che sono due difensori, di cui uno centrale. Le cose migliori che mi ricordo erano gli inserimenti dei braccetti, Kalulu e Kelly, adesso mi sembra di giocare con un 7-2-1

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, oetzi ha scritto:

A mio avviso stiamo facendo una buona partita: il Milan è molto molto accorto ma siamo stati pericolosi in 2-3 occasioni dalla parte di Conceicao.

David é in un periodo proprio sfortunato, ma nella gestione della palla là davanti secondo me sta facendo benissimo; ha bisogno di giocare per trovare fiducia. 

Unica azione pericolosa del Milan é arrivata su una palla persa da Yildiz, per il resto non gli abbiamo fatto combinare niente.

Anche McKennie bene, buoni inserimenti, buona interdizione in mezzo. 

Per ora nel secondo tempo non cambierei nulla.

Finalmente uno che ragiona invece di lamentarsi che non siamo il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa società c’è una regola che vieta comprare centrocampisti Top, si punta sempre su gente che fa le scivolate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Io non pensavo che David potesse fare così male, ma i conti oggi tornano, se lo prendi a zero il rischio c'è, all'Inter va bene con thuram a noi no .

metti thuram del borussia nella juve e non cambia assolutamente nulla

l'inter ha un sistema collaudato e perfetto da 6 anni..chiunque giochi fa sempre bene ( tranne gli evidenti scarsoni come aslani taremi ecc )

noi siamo un ambiente tossico come quello del manchester united , da 6 anni non ne imbrocchiamo mezza-..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che pensavo che lo scopo del calcio fosse segnare almeno in goal più dell'avversario. I due che sbracciano davanti alle panche dello Stadium non sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.