Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Schifo totale. Ma non me la sento di attaccare Tudor, oggi. Solito cuor di leone, ma ha fatto la partita che doveva fare per non prenderle. Ma così non si va da nessuna parte, non vedo nulla di positivo. Si cerca di sopravvivere, sperando che a fine stagione tutto vada bene, con la qualificazione Champions come unico obiettivo.

Tudor che comunque continua imperterrito con questo modulo orribile, composto da giocatori fuori ruolo.

Rosa comunque composta da elementi raccapriccianti.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto piangendo dal nervoso per come hanno ridotto questo club, buone ferie in nazionale ai bimbetti che vengono lautamente pagati, statevene pure lì.

Non ho altro da aggiungere.

• Mi Piace 13
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicuro che non avremmo perso , detto ciò... La Juventus più scarsa della storia della Juventus football club da quando sono nato. Poi prima della mia nascita non saprei .... ma da quando ho memoria io questo è il punto più  basso credo.

Rimpiango Vincenzo Iaquinta ... rimpiango Legrottaglie rimpiango De Ceglie.

Lo stesso deserto tecnico con l'aggravante di maggiore colpevolezza, perché quella juve veniva dalle macerie del 2006 e doveva fare di necessità virtù.... questa invece è frutto di 1 anno e mezzo del flagello Giuntoli più  un altto anno di mercato con investimenti abbastanza onerosi. Lo schifo del post calciopoli ma con ancora più  responsabilità e colpevolezza dello scempio tecnico a cui si assiste.

Maaaaamma mia che fine che abbiamo fatto. Male male male .... questa è una rosa che puoi mettere in mano a chi vuoi ma è un'accozzaglia male assortita di mezze p..ppe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è calcio.

Un 3-5-2 con Kalulu esterno che ha messo fine alle poche speranze che potevamo avere di sbloccarla.

Molti giocatori fanno semplicemente pena, sbagliano gli stop, sono un insulto verso chi spende fior di soldi per guardare questo scempio.

Tudor ha ufficialmente perso la mia stima, non si può rinunciare a giocare in questo modo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, che tristezza. 😤
Solo perché Leao ha deciso di provare lo sport del “gol mangiato a porta vuota” e loro hanno pure sbagliato rigore.
Una volta eravamo noi “lo squadrone”, quelli che gli altri cercavano di contenere. Ora sembriamo la provinciale che parcheggia il pullman e spera che l’arbitro fischi la fine in anticipo.
La decadenza ha un nome e un colore: bianconero sbiadito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stop putting pineapple on pizza!

Stop putting Kalulu in midfield!

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come può finire una partita tra la squadra di Allegri e una squadra messa in campo come vorrebbe Allegri se non 0  a 0?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo applauso a Rugani.

La personalita di Locatelli si vede nel giocato delle ultime 15 secondi. Buttalo dentro, catzo fai!! Poi Gatti, da 2 metri con la porta SPALANCATA non sa segnare. Il rigore fischiato non lo avrebbe mai dato a noi Giuda .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti