Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ha tolto Yildiz e Conceicao per Openda e Thuram. 

Ma che cosa stiamo vedendo? Ma perché dobbiamo vedere sta roba? Ma uno normale mai?

Li ha battuti tutti Tudor 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

un allenatore che preferisce mettere kostic a zhegrova...

basta...

Zegrhova non fa la fascia ragazzi e lui voleva giocare col 352, prima c'era comunque Chico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita tra il nostro triste presente e il nostro triste recente passato non poteva che finire così. Due squadracce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho difeso sempre...ora Basta, bastava infoltire il CC, accentrare Yldiz, mettere joa Mario e zegrova...ma nn così, davvero male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan avesse un allenatore e non un dinosauro della panca, avrebbe vinto a mani basse dato che il divario tecnico a favore dei rossoneri era imbarazzante. Per fortuna allegri è il solito allegri che da almeno 7 o 8 anni in trasferta fa solo difesa e contropiede

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace non commentavo da un anno .Una mediocrità imbarazzante : un altro allenatore “ stranamore” che mette la squadra a capocchia e senza idee.E’ chiaro che non si può giocare a tre dietro, lo vede anche un cieco.Poi mai un lancio un’idea di pressing una giocata.Non mi piace dirlo ma o Tudor cambia qualcosa o fuori dai maroni anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pesce ovviamente puzza dalla testa, poi mettici pure una dirigenza inetta e mediocre che sceglie un allenatore in linea con le proprie ambizioni inesistenti. Tudor è veramente un allenatore modesto che per di più vuol dimostrare di avere personalità con una gestione scellerata della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfittiamo della sosta per buttare dentro mister Spalletti e salviamo una stagione che può solo peggiorare. Non vedo margini con questo staff tecnico. Aggiungo che Comolli ci ha messo il carico, non si salva un acquisto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché di questa ansia per il quarto posto quando poi si va in champions per fare schifo.  Che ci rimetta tanti soldi l'incompetente proprietario. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo, se ci fosse una tifoseria decente al signor Elkann fischierebbero i timpani giorno e notte.

Cancellateci dalla storia, non ne siamo più degni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Pareggio che vale oro , ovviamente non per la classifica e neanche per chi tifa la Juventus quella vera che conosciamo tutti,ma oggi in campo il fatto che non abbiamo perso e un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Si anche questo Milan iperpompato stava per vincere rubando contro una delle peggiori Juve degli ultimi 5 anni, oggi peggio del solito

Lo dico? Partita da “non facciamoci male a meno che capiti il gol”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché dobbiamo attaccare con kalulu gatti Kelly ecc..

Cioè Tudor gioca come se stessimo sotto di un gol al 85esimo .. dove dobbiamo tentare il tutto per tutto 

Ma non sarebbe il caso che i difensori stessero in difesa i centrocampisti al centro e gli attaccanti in Avanti...o è fuori moda ?

Ora capisco perché in difesa siamo un colabrodo...poverini ..si stancano a fare avanti e dietro e poi naturalmente fanno acqua.

Ma cose da pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna iniziare a fischiare e criticare facendo nomi e cognomi.

Vedere kalulu a destra, una mediana così indecente, un attacco sterile e senza idee, cambiaso in stile ex giocatore, passare poi ad Openda-vlahovic togliendo sia conceicao che yildiz.

Bisogna cacciare subito Tudor, prima che sia troppo tardi, questo qui è totalmente inadatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Un tiro in porta di cambiaso al minuto 77 (se quella mozzarella si può definire tiro)

Fine.

Avanti così si finisce a metà classifica.

E quella di Gatti con il miracolo di Maignan non la consideri? 
mi fate sorridere quando scrivete ste stupidaggini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quest'anno non cambiare
Resta pure a pareggiare
per tornare a sognare
aspetterò che andiate a caga**

E come l'anno scorso
Seduto sul seggiolino
vedremo gli altri segnare
senza neanche faticare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ha tolto Yildiz e Conceicao per Openda e Thuram. 

Ma che cosa stiamo vedendo? Ma perché dobbiamo vedere sta roba? Ma uno normale mai?

Questo rischia di fare davvero la fine di Motta. Non capisce che quei due giocatori che sanno tenere la palla tra i piedi non li deve togliere MAI. Questo è capace che a MAdrid non mette Yildiz titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

NON FACCIAMO L'ERRORE DELL'ANNO SCORSO e attendere fantomatici "tempi di ambientamento": David e Openda sono BIDONI. Capiamolo subito.

Io invece voglio sperare proprio che hanno problemi di ambientamento. Altrimenti farei controllare il dna a vedere se i venditori ci hanno veramente consegnato i due temibili attaccanti di livello internazionale che si suppone avevamo comprato o se ci hanno truffato  appioppandoci due sosia ben scarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma per prendere chi?

Un allenatore di calcio.. Tudor e’ ai livelli di Pirlo.

Uno che fa giocare Kalulu per bloccare Pulisic e Rabiot quando non ha mai bloccato ne Pulisic ne Rabiot.

Questo non capisce un * di calcio da allenatore, se capito chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti