Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Oggi veramente.pessima.prestazione. toglie il migliore in campo mah. Oggi veramente deluso 

Fatico a capire chi sia. Squadra moscia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Avevamo sei punti di vantaggio sull’Inter, completamente azzerati. Bravi tutti, bravi, bravi.

il milan è una squadra forte, eh. 

abbiamo giocato contro inter, milan, e atalanta, e fatto 5 punti. poteva andare meglio (sicuramente contro l'atalanta), poteva sicuramente andare peggio (probabilmente questa sera). 

l'unica fra le prime cinque che ha avuto un calendario duro quanto il nostro è proprio il milan, che infatti è una buona squadra con esperienza e tecnica e sicuramente farà un buon campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in questa partita ci siano state talmente tante schifezze tecniche da fare meme per due settimane:

- il rigore di Pulisic

- Kelly che sviene su Gimenez

- David sciolina

- Openda che svirgola un tiro verso la bandierina

- Nkunku che controlla di stinco e la passa a noi

- Rugani "la prendo io no la prendi tu"

- cross di Saelemakers sbagliato di 50 metri

- Gatti che da un metro la spara sulle mani di Maignan

- Leao che da un metro la butta fuori

- Leao che incrocia a mozzarella

- schema sul nostro calcio di punizione per passarla direttamente a loro

- l'immancabile cross di Kostic sul difensore (ma questa è la norma, niente di nuovo)

- due "controlli" di Openda sulla linea eh no, era fuori

- colpo di tacco a caso di McKennie

In tutto ciò almeno Luka Modric.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma per prendere chi?

Non lo sanno nemmeno loro, fallo sfogare, stiamo facendo un campionato in linea con quello che sono i calciatori, l'allenatore e la società. La colpa non è di Tudor ma di chi pensava di poter vincere lo scudetto o giocare bene, bastava vedere i trascorsi del * per capire cosa aspettarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che con Tudor non ci sarà niente di eccellente, sinceramente dopo la delusione dello scorso anno se ci saranno qualche nomi liberi sul mercato degli allenatori non ci penserei due volte. Ma non mi sembra che ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che alla ripresa si avranno le 2 punte con 3 centrocampisti 

Al momento unico schema è palla Conceicao e speriamo in qualcosa

Anche Yldiz è sparito 

Situazione preoccupante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra così scarsa dal punto di vista tecnico in gran parte dei protagonisti, questo siamo. Un'angoscia seguirla, il ricordo di altri tempi ti distrugge dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ma ragazzi ormai lo raddoppiano tutti e se non ci sono inserimenti fatti bene da li la palla non va da nessuna parte...gli attaccanti giocano lontanissimi tra loro e i centrocampisti non ci sono...che fa Yldiz?

Soule gioca sempre, gioca bene ed a referto ha già 3 gol e 5 assist.

Yildiz è da 4 partite che viene giustificato quando é il niente mischiato al nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ha tolto Yildiz e Conceicao per Openda e Thuram. 

Ma che cosa stiamo vedendo? Ma perché dobbiamo vedere sta roba? Ma uno normale mai?

Il primo a non crederci è Tudor. Lo si capisce dai cambi (stessa cosa fatta col Villareal).

Se non ci crede l'allenatore, difficile che lo facciano i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq quel rigore per me non c'è mai nella vita..altrimenti ne fischiano 300 a partita

Il rigore non c'è ma sicuramente il Milan ha fatto qualcosa di più di noi e ha avuto le occasioni per vincerla. Partita nel complesso bruttina (meglio il secondo tempo che il primo) giocata con molta attenzione (per non dire paura) da entrambe le squadre ma da noi di più. Cambi di Tudor molto conservativi anche se forse hanno equilibrato un pò la squadra che nel secondo tempo stava subendo un pò troppo il Milan. Teniamoci il pareggio ma si deve migliorare tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Comunque regà, alla prima sconfitta qui crolla tutto.

sta squadra non ha alcun senso, sotto tutti i punti di vista

Siamo una casa in costruzione con le fondamenta in carta pesta.

Con una sconfitta non ci tireremmo più su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Narcos80

Ti rispondo qui 

L'allenatore a me non piace, partiamo con questo concetto per chiarire. 

Ma pensare che sia sempre e solo colpa dell allenatore mi pare un ragionamento superficiale. Abbiamo cambiato diversi allenatori mi risulta, ma Locatelli, McKennie, Gatti e gli altri nel frattempo non sono migliorati. Non è migliorato Vlahovic. Non è migliorato di certo Kostic. Cambiaso è cosi da un anno e mezzo, con due allenatori diversi. Gli altri chi sono? Kelly, Rugani, Thuram, Openda, Conceicao, Zeghrova...

Tutti buoni, ok, ma non mi pare di vedere sti mostri di continuita, nè tantomeno ati fenomeni. L unico veemente sopra la media è Yildiz, ma che non può reggerti l attacco per tutte le partite, infatti da qualche partita a sta parte è stanco. Openda a leggere il forum pareva dovesse essere un mix tra Eto'o e Henry, finora non ha azzeccato un passaggio e un tiro. Dadiv inciampa da solo. 

Nel frattempo abbiamo cambiato Allegri, che non era buono, Motta neanche, Tudor men che meno, ma vorrei capire quando è che ci si rende anche conto che la squadra è piena di buchi, con reparti costruiti senza logica, senza un'idea chiara e con delle evidenti lacune tecniche, di personalità, e di tante altre cose. O pensiamo che dipenda sempre tutto solo dell'allenatore? Allora ok, aspettiamo l allenatore che trasformi Gatti, Rugani, McKennie, Locatelli, Kostic, Koopmeiners e compagnia in quei giocatori fortissimi che le nostre menti immaginano che siano. Facciamo nomi di questi maghi, perchè per ora è evidente che Allegri, Tudor e Motta non lo siano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sliding doors della stagione 25/26 della Juventus è stata la telefonata tra Comolli e Gasperini.

Lasciarlo andare alla Roma ci ha messo davanti anche i giallorossi, aggiungiamo Napoli e Inter che ci distaccheranno presto e il Milan che senza impegni macinerà più punti di noi, già si capisce oggi che il prossimo anno non avremo i soldi della champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Portodimare ha scritto:

Mi spiace non commentavo da un anno .Una mediocrità imbarazzante : un altro allenatore “ stranamore” che mette la squadra a capocchia e senza idee.E’ chiaro che non si può giocare a tre dietro, lo vede anche un cieco.Poi mai un lancio un’idea di pressing una giocata.Non mi piace dirlo ma o Tudor cambia qualcosa o fuori dai maroni anche lui

Se non facciamo un lancio e perché il nostro centrocampo mckennie Locatelli non e capace di farlo,non credo che Tudor gli vieti i lanci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo esattamente gli stessi commenti con Allegri 1.0 nelle ultime 2 sta, sarri, pirlo  Allegri 2.0, Motta e adesso Tudor. Chiedo agli esperti del forum che chiedono Spalletti... per quale arcano motivo dovrebbe finire diversamente  con lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel_1 ha scritto:

Però è juventino!!! Auuuaaaaaa

ha fatto zagabria torino in macchina...wow

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a parte David, che si è capito che è scarso, c'era bisogno di prendere Openda? è arruffone, non riesce a stoppare un pallone e l'unico tiro che ha fatto lo avete visto dove è andato a finire.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare in Champions quest'anno sarà un problema veramente grosso. Roma e Napoli viaggiano, l'Inter c'è superiore ed il Milan ci arriva davanti. E addio bilancio, razza di rimbambiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo ci siamo rimangiati tutto il buono (diciamo decente) fatto nel primo tempo con una prestazione oscena, Kelly e Kalulu al 50mo erano morti, collezionavano cappelle a raffica, cambi assurdi e finalizzati a non prenderle, se devo prendermi un difensivista allora lo preferisco bravo, Tudor lo sopportavo solo per lo spirito battagliero e votato all'attacco, se si deve ridurre al Mazzarri di turno allora per me puo' anche levarsi dalle palle...come mi pare lo stadium abbia suggerito.

PS Cambiaso altro voto 3 a esser generosi...ma sempre titolarissimo e insostituibile....caro Tudor ma tu le vedi le partite o passi tutto il tempo a sbracciare e urlare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Abbiamo imboccato la stessa strada di moto dell'anno scorso cinque pareggi di seguito e iniziano a bearsi e avventarsi che non abbiamo ancora perso..

Perché anche lo scorso anno avevamo un mitomane in panchina 

L'ultimo normale ha vinto lo scudetto nonostante il losco figuro ammanigliato col capo e vero eterno male.della Juventus assieme al suo indefesso fratello gli abbia fatto la guerra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non credo siano stati 2 punti persi... Noi venivamo dalla fatica di coppa, avevamo 2 giocatori fuori ( anche se uno è entrato) .. Rispetto al Villareal meno errori tecnici, ci manca un centrocampista.. La squadra di Allegri è in ottima forma, tanto esaltata da tutti e quì, a parte un dubbio rigore, non ha fatto nulla di più di noi...... Ci servono i gol degli attaccanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Sta cosa qua non è la Juventus. Se togli Bremer, Thuram, Conceicao e Yildiz siamo una squadra da metà classifica.

Lo siamo con loro. Senza si va diretti in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti