Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ho paura che la stagione stia prendendo una brutta piega

È già andata la stagione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, euroventus ha scritto:

I miei pensieri vanno a tutti quelli che hanno perso due ore della loro vita e che nessuno gli ridarà mai indietro.

E soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mediocrità disarmante

una partita tra allegri e Igor Schiero6difensori Tudor non poteva che finire 0 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Aether said:

nemmeno il piu incapace degli allenatori avrebbe tolto coincecao per un 532 ultra piatto con kalulu fluidificante

che schifezza !!

Quello dall'altra parte ha tolto Gimenez che era il piu forte davanti per mettere centravanti Leao. 

Fanno ridere entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha tolto Yildiz e Conceicao per Openda e Thuram. 

Ma che cosa stiamo vedendo? Ma perché dobbiamo vedere sta roba? Ma uno normale mai?

Ma come diavolo è possibile .doh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto una squadra più disorganizzata e messa peggio in campo.

Mai visto cambi più assurdi.

Mai visto un tecnico peggiore.

Altro che Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore mediocre e talebano.

Non da mai l’impressione di un colpo di genio.

Encefalogramma piatto proprio.

I cambi “a noi la fantasia ci ha rotto il caxxo” sono di una assurdità tale che faccio fatica a capire 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo, ma Tudor non è cosa per te.

Va bene non avere uno straccio di tattica, va bene non avere uno straccio idee, però se per l'ennesima volta sbagli la formazione mettendo 5 difensori per marcare 2 attaccanti che non sono punte centrali, e fai di nuovo cambi ILLEGALI ammazzando ulteriormente la squadra, vuol dire che non puoi sedere sulla panchina della Juventus.

L'ho scritto anche nel live e mi ripeto, se hai Conceicao che sta facendo il panico da quel lato facendo impazzire Bartesaghi-Pavlovic e costringelo all'ammonizione il primo, il cambio se proprio deve esserci deve esserci deve essere Zhegrova per Conceicao. Invece lui toglie il portoghese per metterci McKennie e risolvere così il problema al Milan.

Ma come si fa a non leggerne una giusta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29VolteJuve ha scritto:

Squadra e allenatore imbarazzanti. E ci è andata anche di lusso stasera. 

Graziati 2 volte da Leao e una da Pulisic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischi meritati

David e Openda si candidano ad essere i nuovi Koop-NGonzalez-DLuiz.

Strapagati e scarsi da paura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

il milan è una squadra forte, eh. 

abbiamo giocato contro inter, milan, e atalanta, e fatto 5 punti. poteva andare meglio (sicuramente contro l'atalanta), poteva sicuramente andare peggio (probabilmente questa sera). 

l'unica fra le prime cinque che ha avuto un calendario duro quanto il nostro è proprio il milan, che infatti è una buona squadra con esperienza e tecnica e sicuramente farà un buon campionato. 

si ma la Juve ha più punti di quello che avrebbe meritato.. contro l'Inter meritavamo il pareggio, stasera meritavamo di perdere.... la Juve ha avuto solo un'occasione, quella di gatti... mentre il Milan ha avuto 4 chiare occasioni (Gimenez, rigore di pulisc e due volte leao).... la Juve avrebbe dovuto avere 9 punti.... ma ti assicuro che questa fortuna verrà compensata con un po' di sfortuna e alla fine, nel giro di 3-4 gare saremo lontani dal primo posto di 5-6 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque attualmente Openda è pure più inquietante di David. Non riesce a fermare un pallone in un solo tentativo. Non so davvero cosa pensare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sololajuve73 ha scritto:

tudor peggio di motta e non era facile

Tra Tudor e Motta ci son due categorie di differenza a favore del secondo, calcisticamente parlando. Sul lato umano, lasciamo perdere ma TM è molto più preparato.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frazza ha scritto:

Il 4-3-3 per questa squadra è l’unico modulo che si potrebbe adottare. Siamo scarsi e quindi c’è bisogno del 3 centrocampista. Al momento Yildiz e Conceição devono tornare troppo indietro per coprire a questa mancanza. 

Sicuramente per quanto possano essere scarsi i nostri centrocampisti, saranno più utili di un difensore messo esterno tutta fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Se vogliamo salvare la stagione, va manato via quella sciagura dalla panchina...

Ormai non ci capisce niente più... ciliegina sulla torta quei cambi scellerati...

Sai qual è la cosa più brutta? Sapere che non lo faranno mai. Manco dovesse perderne cinque di fila. Questa stagione finirà con lui in panchina, ci hanno messo 9 mesi per cacciare Motta, figurati se ne mettono un altro a libro paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, revo1975 ha scritto:

Ringrazio le due squadre perché oggi non ero ancora riuscito ad andare di corpo .sisi 

Pareva scapoli contro ammogliati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come è andata la partita,il pareggio è un punto guadagnato,se avessero segnato non credo saremmo riusciti a pareggiare.

Siamo partiti forte,ma siamo calati vistosamente nel secondo tempo e,a parte l'occasione di Gatti,abbiamo concesso agli avversari tre palle gol (compreso il rigore) clamorose e si è vista tutta la differenza tra freschezza atletica e qualità dei calciatori.

Continuo a vedere poco in fase offensiva a livello di manovra,l'unico che ha creato qualcosa è stato Conceiçao (che non doveva essere sostituito),ma per il resto poca roba.

Centrocampo praticamente nullo senza Thuram. neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Kostic per Rugani al minuto 85 🤣🤣🤣🤣....

Questa squadra è da guardare con in sottofondo la musichetta di Benny Hill.

Una squadra scarsa, senza voglia, disgustosa, orripilante... e chi piu ne ha piu ne metta. 

Il Milan rimpiagerà questi due punti persi contro una squadra che difende peggio del Foggia di Zeman. 

Imbarazzante il confronto Locatelli-Modric al 90'... se penso che è il nostro capitano... mamma mia.

I tuttaposter almeno potranno farsi le seghe sul imbattibilità per due settimane.

E Locatelli è comunque uno di quelli che mediamente fa prestazioni decenti rispetto ad altri giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma poi Joao mario e Zhegrova?

Questo e’ ai livelli di Pirlo.

Pirlo c'è l'aveva come secondo e l'ha mandato al prato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Mbappe in questa squadra farebbe qualche gol se se lo inventasse da solo o su rigore. Nessun fuoriclasse renderebbe in questo marciume 

Figurati degli onesti attaccanti come i nostri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti