Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Benissimo .sisi

Dobbiamo ancora perdere.

Capiterà presto, ma non ho mai visto un allenatore che viene esonerato senza aver perso una partita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti conceicao non lo doveva togliere .Comunque li davanti gli attaccanti non ci stanno capendo niente 

perché dietro invece.....

entrambe le fasi sono raccapriccianti, i difensori sono ad un livello di stupidità indicibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Yildiz va giudicato in una squadra di calcio. Non in questo gulag dove in ogni zona del campo trovi un difensore con i piedi montati al contrario.

Si ma ci sta mettendo del suo..è spento e incide poco , sta sbagliando costantemente i tempi..quando uno forte è in forma si vede..tipo conceicao ha fatto una buona partita e in teoria è molto più prevedibile di yildiz..kenan pare stanco e appesantito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, caravella69 ha scritto:

Tutti giudicano negativamente i cambi, però ragazzi vi siete accorti che eravamo praticamente schiacciati dal Milan? Con i tre davanti che non coprivano? I cambi hanno riequilibrato le cose ma resta il fatto che rimane ahimè un allenatore non da Juve purtroppo, io ricordo un Tudor giocatore con grinta cuore, perché non riesce a trasmettere questi valori alla squadra mentre Conte riesce in tutte le squadre dove allena? È questa la differenza tra un grande allenatore e un di medio livello?

bastava fare un 433 dall'inizio e avevi sia i 3 in mezzo che dei giocatori offensivi, ma lui ha il suo credo e dobbiamo giocare con i difensori centrali sulla fascia

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma guardate che Tudor sta anche facendo bene.

Il nostro portiere vale la mezza classifica, il nostro centravanti più forte ha le mestruazioni, mentre gli altri due farebbero la riserve di Pinamonti al Sassuolo.

Ma dove dobbiamo andare dai 

è un fenomeno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fub said:

Thuram è entrato ed ha fatto il suo, da 6. Non metti dentro né Vieira né Pogba eh...

Ecco....Vieira...Vieira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Non so chi è più scarso tra Openda e David

Forse Openda, ma è una bella domanda 

Le statistiche dicono che nessuno dei due è scarso, chissà perché da noi sembrano i gemelli scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@gustavo92 te lo stavo scrivendo di là,non esistono club di alto livello che giocano con la difesa a 3 e nemmeno l’Inter lo è 

E’ una povera squadra sfigata che un grande dirigente(va ammesso) ha portato come ha portato noi a competere con difficoltà con le top.

Le 2 big spagnole,il Bayern,il psg e le top inglesi non giocano con difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A calcio si gioca con i piedi buoni e con i maroni. In questa squadra manca tutto, a partire dall’allenatore, inadeguato per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

chiuso anche l'Angolo, è una tragedia unica e siamo solo ai primi di ottobre

Lo riaprono tra due minuti altrimenti succede che devono far parlare Comolli qui sul Forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Se hai un centrocampo così, e ce l'abbiamo così da anni, è probabile che qualsiasi centravanti metti davanti faccia pena, specie uno come David che si esalta nello spazio -  e per creare spazio serve alzare i giri, serve verticalità, anche con i quinti che fanno letteralmente schifo. Vlahovic si è salvata a malapena perché ha un tiro superiore alla media pur essendo inferiore alla media in tutto il resto, quindi delle volte i gol se li inventi perché è portato a "giocare da solo".

Sì però individualmente non sembrano granché basti vedere Openda come si è portato la palla fuori o gli errori di David .A me sembra che ogni volta prendiamo gente sopravvalutata.Poi ovviamente sul centrocampo sono d’accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

c'erano degli errori arbitrali a Verona è vero, ma qui si parla di prestazioni, e la Juve, a Verona, ha giocato alla pari del Verona. l'ha detto anche Tudor che oltre agli errori arbitrali la Juve ha giocato male... sai perché si dice che gli errori arbitrali sono l'alibi dei perdenti? perché se sei più forte del Verona, anche se per errori sei sull 1-1, hai 45 minuti per vincere e la Juve,  nel secondo tempo ha avuto le stesse occasioni del Verona... Verona che è terzultimo ed ha il peggior attacco....

Si ma tu non puoi fare le classifiche virtuali dove dici che dovremmo avere 9 punti sulla base del fatto che secondo te non avremmo ad esempio " meritato " la vittoria con i prescritti ( ma poi chi lo ha detto? Perché? Abbiamo avuto occasiini e fatto dei grandi gol) e poi sorvoliamo sullo scandalo di Verona. 

Il calcio non è fatto solo di " prestazioni" non meglio specificate, è fatto di episodi e di occasioni da rete; un'espulsione sacrosanta che avrebbe lasciato l'avversario in 10 per più di mezza partita, non per 10 minuti, ed un rigore inventato cambiano il risultato.

Comunque ho capito il tuo punto di vista,  non vale la pena continuarla tanto non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

A Tudor il pareggino va bene, si tiene ben salda la panchina (non che con la sconfitta lo avrebbero esonerato ma diciamo avrebbe iniziato a traballare)

Pure ad Allegri va bene il pareggio. Paritta da 0 a 0, il Milan nel primo tempo difendeva con 11 uomini dietro la metà campo, tipico del livornese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non so chi è più scarso tra Openda e David

Forse Openda, ma è una bella domanda 

David non si regge in piedi eh, per certi versi è un giocatore comico, stile Gianburrasca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non ha proprio fatto una gran formazione, ma oggettivamente pesano anche molto gli errori tecnici dei giocatori...mckennie è di una pochezza tecnica impressionante, sbaglia sempre il primo controllo e tarda nel tiro, gli appoggi spesso sbagliati, David si inciampa in area e ha la reattività di un bradipo, Openda manca la porta di dieci metri svirgolando, Gatti sbaglia una conclusione a mezzo metro con la porta spalancata, Kalulu in fase propositiva è inguardabile per qualità tecniche....si può mettere la squadra meglio ma questi fanno schifo a priori, quindi Tudor c'entra fino a un certo punto. Non è che con un altro allenatore si innalza il tasso tecnico purtroppo. Oggi il croato ha provato anche il centrocampo a tre con le due punte come chiesto da molti ma il centrocampo fa pena, locatelli-mckennie-thuram è un centrocampo da media-bassa classifica, quello della Lazio per dire già è superiore, come lo è quello di tutte quelle davanti. Questi siamo, il problema non è è Tudor, David e Openda in carriera sono andati sempre in doppia cifra e qua sembrano due scarponi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Le statistiche dicono che nessuno dei due è scarso, chissà perché da noi sembrano i gemelli scarsi.

Infatti Comolli ama le statistiche 

poi c’è il campo

Vada a fare lo statistico nel caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Va bene. 

Certo che va bene ,perché credi essere portatore di verità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma a questi non gliene frega nulla dei fischi … ci sono abituati 

Perchè sono dei senza palle. D'altronde una squadra capitanata da medioman Locatelli puó essere solamente questa. Moscia, mediocre...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiasso deve sedersi in panchina yldiz dietro a due attaccanti e tre mediani a fare legna loca Thuram e l'americano e difesa a 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Dobbiamo ancora perdere.

Capiterà presto, ma non ho mai visto un allenatore che viene esonerato senza aver perso una partita 

Io ho visto allenatori dimettersi ancora prima di cominciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Walrus ha scritto:
19 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma per chi era allo stadio... Hanno fischiato

No

Mah...io in cuffia con telecronaca in inglese ho sentito nel finale di partita un qualche fischio ogni tanto...soprattutto quando si indietreggiava,poi non saprei se fossero tifosi della Juve o del Milan...ma penso della Juve altrimenti avrebbe poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max nel leggere le partite è un maestro.

Avevo trovato buona la scelta di sacrificare Kenan e Chico supponendo un cambio dopo pochi minuti con Zeghrova per McKennie in modo da far saltare i piani di Max.

E invece siamo qui a ringraziare Pulisic e Leao. La solita amarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Ci manca solo Spallettone in questa epoca grottesca e decadente.

Spalletti andrebbe bene solo se arrivasse a fine novembre per tirare fino a fine stagione. In una stagione intera fa crollare sempre le sue squadre nel periodo decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti