Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Possibile che invece a Roma qualcuno li faccia volare ? 

Hanno tre punti in più di noi e non hanno affrontato né Milan né Inter nè Atalanta come successo a noi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MasterminT said:

bastava fare un 433 dall'inizio e avevi sia i 3 in mezzo che dei giocatori offensivi, ma lui ha il suo credo e dobbiamo giocare con i centrali sulla fascia

Immagina... una stagione che costa millioni di Euro con millioni di tifosi che seguono... e lo butti nell'immondizia perche conosci un solo modulo senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

perché dietro invece.....

entrambe le fasi sono raccapriccianti, i difensori sono ad un livello di stupidità indicibile 

La difesa di oggi considerando gli interpreti era ridicola .Basti pensare che il migliore è stato rugani .E anzi dirò di più una difesa a 4 con kalulu bremer rugani e cambiaso sarebbe quella che ha più senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Infatti Comolli ama le statistiche 

poi c’è il campo

Vada a fare lo statistico nel caso 

Openda l'ho visto giocare spesso e non l'ho mai visto così scadente, David non lo seguivo perché la Ligue1 non la guardo, ma ha segnato 100 gol negli ultimi 3 anni, inclusi quelli in Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor di questo passo si dimetterà di sicuro, non è di certo un Motta. Ma non cambierà un *.

Comolli peggio di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa raccapricciante è che la Juventus ha chiulo come la Roma, la differenza è che la Roma le porta a casa le vittorie dopo averla sbloccata. La Juve ha chiulo e non fa un tiro in porta nella ripresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso puntare il dito contro Tudor solo per le scelte che fa. Sta sbagliando, non è questo fenomeno e lo si sapeva, ma comunque il gruppo lo segue e il clima sembra al momento buono (a differenza di quando ci stava TM). 

Il modulo sarà questo 3421 e abbiamo capito che ci vuole sbattere la testa... E concediamogliela questa fissa. MA bisogna anche avere la capacità di fare mea culpa e di non fissarsi anche sugli uomini da schierare. Kalulu a tutta fascia non ha senso, come è controproducente mettere Cambiaso e Yildiz sulla stessa fascia. Qui i correttivi li deve mettere eccome Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Li ha fatti in Francia dove i difensori lo marcavano in smart working. È scarso e si vede da subito! “Ice”, questo di ghiaccio ci lascia a noi, altro che “Ice”!!!

Li ha fatti pure in CL veramente. Stiamo ancora a credere che il problema siano solo i calciatori? Quando lo capiremo che le cose non funzionano perché dal proprietario a scendere sono tutti inadeguati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, headstones ha scritto:

Non riesco a capire come si fa a togliere gli unici 2 giocatori che saltano l’uomo … aiutatemi voi 

Mettiamo anche che Yildiz fosse in difficoltà, ma chico stava da Dio. Prova che ne so a metterlo al posto di Kenan e metti dentro edon, no. A una certa avevamo in campo 10 giocatori che definire moderatamente tecnici è un eufemismo più un portiere che è riuscito a respingere sui piedi di loftus pure quella mozzarellata di leao che se Kelly non si immola siamo qui a piangere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con latalanta per me avevamo fatto bene

.oggi tudor non a voluto colpire un Milan alle corde ad un certo punto

.

Oggi mi spiace ma Igor ce lha sulla coscienza.. comunque visto dal.vivo sto milan nulla di che..Modric nulla di che stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizio a pensare che Tudor sia stato tenuto proprio per questo … per tenerci in questa dimensione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Li ha fatti in Francia dove i difensori lo marcavano in smart working. È scarso e si vede da subito! “Ice”, questo di ghiaccio ci lascia a noi, altro che “Ice”!!!

10 goal su azione in Francia..che bomber!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Pure ad Allegri va bene il pareggio. Paritta da 0 a 0, il Milan nel primo tempo difendeva con 11 uomini dietro la metà campo, tipico del livornese.

Va bè ma Allegri in trasferta contro le "big" gioca sempre per il pareggino con il pullman davanti alla porta e se va bene magari sculi l'1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david e openda sembrano usciti da mai dire gol degli anni 2000 con elio che canta. bidoni assoluti per il momento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Con due gol avremmo due vittorie in più!!!!

Ma cosa dice

.asd

Dipende dalla porta, se la porta è quella nostra avremmo due sconfitte in più...

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trane ha scritto:

Luciano da Certaldo è libero, una telefonata la farei

Senza offesa ma mi hanno raccontato che abbiamo preso la quinta essenza dei manager pallonari ( Comolli ) che ha scovato un DT eccelso ( Modesto) che usano intelligenze e dati stratosferici per poi prendere Spalletti ??? ( che per me rispetto a Tudor è Lippi mischiato a Trapattoni).

Per prendere Spalletti come DG/DS bastava far tornare Secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vas2000 ha scritto:

Tudor di questo passo si dimetterà di sicuro, non è di certo un Motta. Ma non cambierà un *.

Comolli peggio di Giuntoli.

Speriamo, il peggiore che ricordo dopo Zaccheroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Io inizio a pensare che Tudor sia stato tenuto proprio per questo … per tenerci in questa dimensione 

Tipo il presidente Borlotti con Canà???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti